Originally Posted by
San Vegeta
Con mio cugino eravamo in un paesino di merda abitato da gente di merda che per anonimato chiameremo Casalvelino (SA). Sto paesino è arroccato su una collina: da un lato il paesino e dall'altro, quasi in fondo alla valle il cimitero. Dato che è un paesino, giravano un sacco di leggende su fantasmi mostri ecc, così io e mio cugino andiamo nel cimitero di notte per vedere qualche fantasma. Giretto per una ventina di minuti, poi decidiamo di uscire perchè c'era un'atmosfera inquietante e vediamo il cancello aperto: ci caghiamo sotto e decidiamo di scavalcare il muro di cinta e scappare. Il muro è alto 3 metri, per arrivare sopra bisogna essere scimmie, ma noi sappiamo come fare. scende lui, io salto per fare il figo e quando vado per correre, non riesco a muovermi. Mi guardo la gamba e vedo un ferro (di quelli che si usano per fare i pilastri di cemento armato) che esce dalla mia scarpa.
Mio cugino era gia pronto a farsi una bella corsa per andare a chiamare un'ambulanza, quando mi accorgo che il ferro aveva perforato la scarpa, ma era passato tra l'alluce e l'indice... senza farmi danno alcuno al piede. :elfhat: