Sillo può burnare i rom ?
Cazzo Sillo, vieni anche nel vicentino !
Printable View
io vivo accanto a un campo rom pertanto parlo x cognizione di causa, a parte gli schiamazzi e le urla ad ogni ora, sarebbe carino che venissi a vedere qaundo ogni tanto pestano a sangue gente random o si pestano tra di loro o quando x qualche regolamento di conti si sparano addosso a 2 metri da casa mia o come vivono i loro 34 bambini.. -.-
ehhhhhhh....poverinihhhh... :cry::cry::cry::cry:
Ragazzi è un discorso che non porta da nessuna parte... chiudiamola qui.
Anche io il primo marzo del 2007 sono stato derubato in casa, nel mio caso si trattava di una banda superorganizzata di albanesi di Bollate (notare... che sono venuti in trasferta facendosi più di 60km prima di trovare una casa interessante che stuzzicasse la loro curiosità...).
Nonostante l'odio che posso provare per chi mi ha portato via il Plasma 37" Philips e il mio portatile Asus 17", non facciamone una questione razziale, soprattutto su un forum pubblico, non ha senso, sono interventi che in un modo o nell'altro vanno moderati. Questo anche se il 99% degli utenti è d'accordo e si unisce al coro di insulti.
Detto in soldoni, la discussione è ferma e si sviluppa solo con interventi OT, ergo non ha motivo di esistere, ergo lucchettiamola e riserviamo al nostro privato la mole di insulti che teniamo da parte per coloro che violano la nostra proprietà, di qualsiasi etnia o razza siano.
E chiudiamo, con un pensiero rivolto alla povera Smart:cry: