eh magari ! :elfhat:
Printable View
ma avete visto l'apertura di ibra in rovesciata di tacco?
cazzo a caressa stava venendo un infarto!!
vogliamo parlare dell'aggancio ninja di ibra con relativo cross di tacco in sforbiciata per stankovic sulla fascia?
:point:
No, ma soprattutto vogliamo parlare della rosicata di Brocchi? Si lamenta perchè Ibra gliela nasconde e Ibra lo prende per il culo :rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=50H2vtQmXjE
Da oggi, non più Brocchi, ma Sbrocchi :sneer:
La cosa più simpatica è vedere quanto state sboroneggiando per una partita vinta con un gol irregolare e un autogol su 3 gol complessivi contro una squadra che 72 ore prima aveva giocato i supplementari mentre voi arrivavate freschi freschi....
No no ma continuate... date l'esatta idea di chi siete ...:sneer:
Sei improponibile jamino, seriamente. Sarà che hai ancora schegge di truciolato nei denti da due sabati fa, boh. Datti un contegno, su.
Ah, cmq sono stati ben più pericolosi di voi, sai? Almeno JC si è dovuto sporcare le mani, con loro :sneer:
Va be anche con loro vi hanno abbonato un rigore (non si sa mai non bastasse lo giocare contro una squadra morta di stanchezza e un gol in fuorigioco).
Comunque ti ricordo che contro di noi JC ha fatto lo stesso numero di parate di Manninger: una..
Brutta cosa la vecchiaia e i vuoti di memoria eh?
E quindi? Che cazzo di colpa ne abbiamo se il calendario ha proposto questo? Trovo becero e rosicone il vostro sminuire i meriti di una squadra che ieri ha dato una prova di forza incredibile. Visto che oggi siete così alleati contro il male comune, mi raccomando per domenica prossima, belli incazzati e con il sangue agli occhi eh! Voglio leggere i peggio improperi uscire dalle vostre bocche, altro che scambiarsi questi pietosi pompini.
Io ieri sera ho sentito l'intervista a delio rossi e ha detto che muslera non ha fatto una parata che sia una, quindi che l'inter ha fatto 3 tiri (anzi, 2) e 3 gol.
Se le cose stanno davvero così, dato che ho visto solo gli highlights e non la partita onestamente lo ignoro, più che una dimostrazione di forza al massimo l'inter può aver dato una dimostrazione di solidità.
Sì jamirosichino, sì.
Toh, guarda qui il Sacro Colpo dello Scorpione Volante rovesciato:
http://it.youtube.com/watch?v=ZzrL0j1Knuw
E pensa che potevate avercelo ancora voi, con qualche telefonata e qualche siringa di meno :point:
Quindi mi stai dicendo che noi siamo così forti perchè le avversarie sono abissalmente inferiori?
Come darti torto.
Ma anche qui, non è che dobbiamo autonerfarci per adeguarci al livello. Vorrà dire che aspetteremo le inglesi e le spagnole in coppa per avere dei degni contendenti.
No dico che scoattare dopo aver vinto 3-0 contro una squadra che ha giocato 120 minuti 72 ore prima, in una partita in cui è statto convalidato un gol irregolare, il secondo gol è stato un autogol casuale e all'altra squadra è stato negato un rigore e anniallato un gol (Kolarov) in modo discutibile è equivalente a un adulto che scoatta dopo aver vinto a braccio di ferro con un bambino...
Mi rendo conto che un concetto di più di 5 parole è di difficile comprensione per un'interista (soprattutto se non ci sono le parole onestà e Frosinone di mezzo), ma se ti sforzi sono sicuro che ce la fai ;)
dai randolk il discorso di jami è giusto... siete forti, siete n punti avanti ma fare i grossi dopo partite come quella di ieri è un po triste... mi raccomando la prox col chievo, ancora piu sboroni :sneer:
Zitti tutti, non possiamo gioire perchè jamino dice che siamo troppo coatti.
Come domenica scorsa.
E come l'altro sabato.
E la domenica prima ancora.
Insomma, non possiamo mai festeggiare :(
Non sto nemmeno a chiederti se hai visto la partita, sei troppo deprimente. Continua pure a guardare gli highlights dell'inter, anzi, pensa a oggi pomeriggio che è meglio.
Ma chi è che sboroneggia?? Cosa cazzo avremo mai scritto di trascendentale, boh.
Ma vi leggete voi quando (le rare volte che) vincete? Quelli che festeggiano con pacatezza :point:
Diciamo le cose come stanno, siete infastiditi.
Pesantemente infastiditi.
E ciò non fa che divertirmi anche di più.
io le partite dell'inter le ho viste quasi tutte :p
ho visto furti ben peggiori di quelli che si attribuiscono all'inter, l'inter come altre grandi squadre ha un occhio di riguardo, la differenza è che ultimamente alle altre l'aiutino porta un punto perchè più non riescono a fare all'inter 3 perchè so anche più forti.
http://profile.ak.facebook.com/objec...154887_992.jpg
zarate frocio
Sta Inter è forte pd... pochi cazzi
Avere 2 ali scarse è la fortuna de sta squadra.
Ultimamente me le so viste tutte le partite dell'Inter di campionato, da quando ha cambiato modulo praticamente non c'è storia.
A Robbé ma chi te lo fa fare. Goditi una tranquilla domenica in famiglia tu che puoi permettertelo. :wave:
la fortuna dell inter sta nell ibra highlander . invece di fare i piagnoni (detto da meta' forum ai romanisti l'altranno e ora si sono scambiate le parti) iniziate a fare qualche rito vudu anti ibra . se no questi st'anno vincono con +15 dalla seconda
PS: non ho visto ne la partita ne la moviola ma solo i gol ... qual è il gol in fuorigioco ?
la ruota prima o poi gira... :sneer:
vediamo giovinco cosa combina...
Tripletta di Sheva oggi.
randold vi ha pwnati lol.
Palo del catania e subito dopo palo del milan dopo parata di bizzarri t_t
Portiere fenomeno anche oggi del Catania PD...Che culo :bored:
Cmq mi pare un dato di fatto che quando l'inter vince c'è sempre un qualcosa che non va, un qualcosa che ci ha agevolato
L'anno scorso, da quando hanno inventato il calcio, abbiamo battuto ogni record di infortuni e legamenti e su quello niente; mentre ieri il vero motivo della vittoria sono stati i supplementari della Lazio in Coppa italia. Cazzo, eppure Samuel è stato lasciato da solo al secondo minuto del primo tempo: la stanchezza fa brutti scherzi.
il problema nn è la squadra ma i loro tifosi :p