io dico una tra le inglesi...vi piacciono i beatles? :sneer:
Printable View
cmq sentire Bergomi che rosica inventando tutte le piu patetiche attenuanti alla solita colossale figura di merda è veramente priceless :rotfl::sneer:
ma sopratutto mannaggia all'inter....
il panatinaikos è primo nel girone , poteva essere una seconda molto appetibile.
A me basta giocarsela. Se poi il Barca o il Liverpool di turno è più forte, amen.
Scendere in campo a raccogliere le patate come oggi o come l'ultima volta è deprimente.
Qualcuno faccia saltare un legamento a Burdisso per favore, non voglio correre nemmeno il rischio di vederlo in campo da febbraio. Anzi, facciamo che vi diamo Burdisso e ci prendiamo Gattuso, gli facciamo anche la rieducazione e ve lo ridiamo quando è pronto.
marsiglia atletico l hanno giocata sul parquet ? :sneer:
puo sembrare strano ma sono stracontento per la roma, complimenti :D
riguardo ai campioni dell'universo conosciuto (e non) che dire... lo dico con una citazione su ibra: "nn puo piovere x sempre" :point:
tanto come dico sempre se vuoi vincere devi batterle tutte primo o dopo poco importa:nod:
Non ho visto le partite, ha fatto davvero così merda l'inter?
Ciao, volevo ricordarti che a febbraio si riparte alla pari. Calma e gesso.
Detto questo, abbiamo fatto merdissima ed è giusto incontrare un top team subito, così ci si rende conto di quanto lontano si possa andare. E' un attimo deprimente accorgersi di quanto Stankovic sia essenziale per questa squadra, dopo che quest'estate aveva un piede più fuori che dentro per far posto ai vari fenomeni. Ma soprattutto, basta con quel flagello di Burdisso. Basta. B-A-S-T-A. Mi sembriamo tanto modello prima Roma di Spalletti, se giocava esattamente con quegli 11 e con quel modulo non ce n'era per nessuno (quasi :sneer:), altrimenti faceva defecare aquiloni. O Aquilani :gha:
la differenza è che 2 anni fa spalletti proprio non aveva cambi, l'inter invece ha 3 squadre.
ad oggi la roma si puo permettere il "lusso" di avere i vari vucinic,aquilani, taddei, tonetto infortunati e comunque fare belle partite visto che i cambi si chiamano brighi-menez-riise.
menez è a dir poco devastante, stasera imho ha giocato anche meglio della partita con il chievo perchè oggi rientrava anche continuamente recuperando diversi palloni per poi fare scatti di 50metri proponendosi in avanti.
ibra ha fatto un gol della madonna. :bow:
io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.
il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone. :sneer:
quando ci sono i sorteggi?
il 19
No guarda, non c'è scusa. Ma non perchè abbiamo perso col Werder, ci sta dopotutto. Non è una squadraccia e ha fatto il partitone per restare in Europa. La figuraccia, nel senso che siamo andati in campo in ciabatte, è stata coi greci e la partita-rotfl con i ciprioti.
Ciò detto, mi rifiuto di credere che a febbraio contro chiunque saremo faremo uguale. Anzi, a sto punto mi piacerebbero di nuovo i reds.
Guarda che potrebbe pure arrivare primo il Porto. E nelle seconde viaggiano clienti pericolosetti.
L'anno scorso arrivando primi ci è capitata la seconda più stronza.
ieri menez ha giocato bene perche inizia a giocare con la squadra.
Fino a un paio di partite fa non era integrato ne nella squadra ne nei meccanismi di spalletti.Ha sempre giocato di merda ma i "pezzi" li ha fatti vedere in qualsiasi partita,è uno veloce che corre scatta prende la palla e fa quello che cazzo gli pare (ieri con quello stop a seguire prima di servire totti nantro pò mi piaglia lo sturbo :\).
Ieri è stata la prima volta che l'ho visto esultare ad un gol della roma (gol non suo) o comunque era la prima volta che l'ho visto partecipe.Prima non sapeva la lingua e non riusciva nemmeno a comunicare con i compagni.
imo bisogna dargli un pò di fiducia magari prende il posto di vucinic (a lecce ancora stanno a magnà la porchetta coi soldi che j'avemo dato).
Speriamo bene :afraid:
bho io mi cagherei in mano a beccare il real con Juande Ramos :nod:
si ma per far sì che questo avvenga si deve avere sfiga/culo a parti invertite. gia evitare il barca e il manchester è tanta roba.
il chelsea è tra le seconde ed è pericoloso..ma nn era previsto che ci arrivasse sotto
va detto che abbiamo degli attaccanti tanto diversi tra loro, con peculiarità diametralmente opposte.
domanda: ma chi si classifica prima nel girone può o no incontrare per sorteggio la seconda del proprio girone?
perchè se si tolgono le connazionali e la seconda (o prima) del proprio girone non è che ne rimangano molte
Non ho seguito ieri l'andazzo, chi è arrivato primo nei gironi finiti?