3 a 3, è la fine...
Printable View
3 a 3, è la fine...
4 a 4 >.<
0 a 3 :afraid::afraid::afraid:
0 a 4 :afraid::afraid::afraid::afraid:
1 a 4 :afraid::afraid::afraid::afraid:
perso 5 a 4 :cry:
buahhahahahahahha vinto 9-1 ed il fenomeno Spotty ha perso col penultimo hahahahahhahaha!!!
:rotfl::rotfl: vinto 1 a 5 e il secondi hanno pareggiato :rotfl:
ora sono primo con 5 punti sulle seconde se vinco sabato ne mando uno a 8 punti e sono matematicamente in VI :afraid::afraid::afraid:
vinto fuori casa in scioltezza!
boh, lo stesso gol due volte in un minuto... non mi sembra molto normale
(191973464)
Al 87° una percussione centrale di Atle Ytterstad sfocia nella rete che permette agli ospiti di sperare ancora: 5 a 2. Al 87° una percussione centrale di Marc Zanolari sfocia nella rete che permette agli ospiti di sperare ancora: 5 a 3.
Vinto 5-3 e rimango primo ma le prossime due sono due sconfitte quasi sicure a meno di colpi di culo (in cui mi affido) ;)
spiegatemi questa partita : ARGEGNO 2 – 3 TROPICAL (192140407)
:point:
Io dopo lo splendido -10 di forma della settimana scorsa questa ho avuto un fantastico -5 ...:swear:
Mio miglior centrocampista squalificato, giocavo fuori casa, il tizio in questione si è preso appositamente x questa partita un nuovo CC forte (e lo ha già messo in vendita se no va in fallimento).
Possesso palla 63% per lui...passo indenne il primo tempo con uno 0 a 0 senza fare nemmeno un azione....inizia il secondo tempo e...pim 1 a 0 per lui.
Fino all'83esimo nessuna azione mia e sempre 1 a 0 per lui poi....all'83esimo gli rompo il nuovo CC, al'85esimo pareggio e all'89esimo 2 a 1 per me su calcio di punizione indiretto. :sneer::sneer::sneer:
la partita finisce con 60% possesso palla per lui.
Il tizio non la ha presa bene, dalla quantità di insulti che mi ha lanciato via pm penso gli sia partita una vena...:sneer:
lol che rosikata :rotfl:
Bè intanto questa è la partita:
192076227
e questo è il commento del secondo in classifica che sperava fino all'ultimo nel passo falso:
"Ciao, evidentemente è desrino che questo campionato lo vinca tu ed è il destino che il prossimo anno io sarò ancora in questa odiosa serie.... Ti faccio i miei complimenti per la tua vittoria finale... So che è presto ma dopo quello che ho visto sabato nn c'è piu da sperare..... "
:rotfl::rotfl::rotfl: