:sneer:
Printable View
ma magari se ne va....ce lo pagherebbero tanto e purtroppo sta sempre rotto ed è poco continuo, grandi mezzi ma tanta sfortuna.
venderlo si da via bene,
sarebbe un mancini-bis, vendi un giocatore discontinuo e con quei soldi acquisisci un paio di ottimi innesti ( vedi menez-baptista )
te la pigli troppo, kuroko voleva solo giocare un pò, e in effetti anch'io
a me giovinco piace, nonostante ieri insomma,,,abbia fatto un po cagare.
poi gli stiamo tirando la volata,
un po come hai fatto tu con menez (pippa,pippa) che poi ha fatto due partite strabilianti.
invece di ringraziarci...tsè >,<
chi sta dicendo che ha giocato la partita della vita...ha giochicchiato come tutta la squadra in una partita di merda che non serviva a un cazzo...
il ragazzo ogni partita in cui ha giocato piu di dieci minuti ha fatto qualcosa di decisivo (a parte ieri e col palermo)...lasciamolo crescere e sbagliare e verra su un campione, per me.
Io lo faccio sempre con coerenza, non ametterò mai che Giovinco è un talento perchè veste una maglia su cui sputerei sopra ogni giorno. :sneer:
Proprongo un raduno della sezione [W] Sport, con tanto di riprese video.. Altro che i film di De Sica e Massimo Boldi.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bah se beccassi jamino, nonostante l'odio profondo che ci lega, gli offrirei una birra.
Poi appena si gira lo accoltello tra le scapole con la lama che mi passa Kuroko.
Beh se ti presenti con "quella camicia" mi sa che la coltellata te la passo direttamente sul cuore. :sneer:
E faresti bene, guarda gli ultimi che fine han fatto.
http://www.youtube.com/watch?v=a8TZ_W190co
KK una coltellata anche per pelùsc, uso lo stesso di jamino cosìcchè rimaniate uniti anche nella morte.
troppi avvoltoi in sto post, oltre agli sfigati, quelli saltan fuori da ogni buco :sneer:
Thiago Silva è un ottimo giocatore, ma all'inter verrebbe a fare panchina e basta. Che senso ha smantellare una delle difese più forti mai viste in nerazzurro?
Buon colpo per il milan, noi pensiamo a prendere una signora punta a giugno piuttosto, e soprattutto a cacciare Burdisso.
io mai visto giocare sto tiago silva, so solo che è brasiliano e sinceramente cominciano a sfavarmi la minchia sti teroni.