wp speccato grace dopo patch fa paura il problema magari consiste nel segare uno velocemente prima che arrivi lo zerg
imho wp o wh o sw
Printable View
wp speccato grace dopo patch fa paura il problema magari consiste nel segare uno velocemente prima che arrivi lo zerg
imho wp o wh o sw
Si vede che dite cazzate ancora prima di sapere realmente una cosa..imo il WH nn lo vedo sto gran forte come dici tu,suka vs WE in primis sono 2 cose totalmente diverse anche se teoricamente dovrebbero almeno essere simili,poi suka in maniera troppo pesante contro i dok,ora io nn voglio fare l'ioioio della situazione ma il mio pg lo so giocare e nn c'è nulla di forte nell'essere stunnato FULL VITA (8k di pf)....fine stun.....sono per terra....meglio se ti rolli un ibrido che vai + sul sicuro in ogni caso cambia reame basta che dai un'occhiata alle abilità di carriera o cm si chiamano per capire quanto squilibrio di classi ci sia.Evitiamo ste cazzate sul WH plz portatevelo su e mi darete ragione.
lo sai solo tu come fai a perdere contro gli altri melee speccato per parry/disarm.
su kep l'1v1er più forte è un wh, e non c'è proprio storia contro chiunque altro, e di duel glie ne ho visti fare n... molti dok ci muoiono senza portarlo sotto l'80%. e non sto parlando di scarsi.
mah...sinceramente nn mi sono mai speccato chainparry,mi sa troppo da niubbo,in ogni caso un dok che è un ibrido anche se è speccato dps e anche se io nn sn speccato chainparry nn dovrebbe segarmi in 0.2 o sbaglio?si tratta pur sempre di un ibrido.a momenti faccio meno danni di lui cn quasi 700 in forza e quasi 600 in ballistica bo.. gli ibridi a sto punto sn il futuro cazzo fanno i danni cm i melee dps con la differenza che si curano e hanno un'armor decisamente superiore :D che bellezza!!
è la spec da 1v1, e quella da sola fa il 50% dello scontro.
se giri con altre spec ovvio che non sei così performante... e bisogna vedere anche come te la giochi. se te la giochi di dot 600 balistic sono punti buttati per esempio... poi bisogna vedere anche l'equip che hai (tough/wounds) etc.
ovvio che devi essere spec 1v1 .. chain parry e abso spam bal a palla :confused:
repel blasphemy, full confession, righteous steel e poi va dove ti porta il cuore
ty