è una storia lunga, ma stai pur tranquillo che la colpa è anche del parroco.
Printable View
è una storia lunga, ma stai pur tranquillo che la colpa è anche del parroco.
bhè a me son 2 anni che la chiesa arreca danni, da quando non pgano più l'ici le curie mi sono aumentate tutte le tasse comunali per non considerare quanta concorrenza mi fanno sul costo degli affiti visto che hanno 2 commerciali vicino al mio e lo possono affittare a quei 200 euro buoni in meno al mese:sneer:
vabbè questa è l'estremata del giorno.
passi la prima, ma la seconda è questione di libero mercato.
abbassa i prezzi dell'affitto e vedi che vengono anche da te.
si come no io l'ici ce la pago e sui commerciali è un attimino più alta di quella che era sulla prima casa, prima di parlare informarsi, legge di mercato un corno so tutti incazzati in quella zona.
io capisco che la teoria è bella poi quando si sbatte l muso contro la realtà perchè si cresce molte delle propie convinzioni cambiano.
edit ho sbagliato a fare i conti:D
Forse eprchè ora ci stan dentro i peggio coglioni che dicon le peggio cazzate ? Bisogna infilare la testa in un buco nella sabbia per non rendersi conto che la chiesa sta degenerando completamente.
Il vecchio papa era n volte meglio di 'sto coglione cianciaro che ha la testa proiettata del medioevo. Fosse per me tornerei ancora più indietro con 'sta gente... sempre a Roma... ma con il Colosseo messo meglio e con tanti animali gialli con dei grandi sorrisi.
O_o e ora come fai?? Non puoi farti risarcire? Cioè si può denunciare una chiesa/parroco??
Beh Kith la legge del mercato si fotte un po' se uno ha dei costi che l'altro non ha ;)
Esempio stupido:
A paga 500 euro di tasse al mese e impone un affitto di 1000 euro perchè ne vuole guadagnare 500.
B non paga nulla e impone un affitto di 500 euro perchè ne vuole guadagnare 500.
B può essere la chiesa, un evasore, un mafioso, chi ti pare, ma comunque è ovviamente palesemente favoreggiato.
Che poi mi sono sempre chiesto: le tasse non le pagano però possono utilizzare gli immobili per avere delle rendite (affitto etc)? Che senso ha? (in linea di principio, non sono un fanboy dell'anticlericalismo)