si ma essendosi qualificato come seconda incontra una della squadre che sono uscite dalla champions...si posso incontrare squadre della stessa nazionalità nei sedicisimi? un milan-fiorentina sarebbe cool! :sneer:
Printable View
cioè a parte antonini e pato tutti over 30....che ospizio
Un grande Dida comunque sul gol di Zaccardo...imo se c'era Senderos li in mezzo all'area con il suo uber fisico finiva 2a0 :sneer:
Almeno se ne riparlerà + avanti.
Tocca recuperare giocatori madonna santa :rain:
Offriti di allenarlo tu il Milan, chissà, magari ce cascano :sneer:
Vi diamo Burdisso? Almeno non si rompe. :confused:
Pirlo è stato devastante :sneer:
una spina nel fianco...di Senderos però :sneer::sneer::sneer:.
Basta!!!!!!
Io dico solo che siam messi così bene a livello di infortunati che zambrotta giocava a centrocampo :sneer:
Hanno finito la bamba e i vecchi del milan non corrono più!! :sneer:
Il Milan di quest'anno fa veramente cacare. Vi conviene sperare che l'inter vinca il campionato in modo da potervi vantare che siete stati tra i pochi ad aver battuto i Campioni d'Italia.
:)
Già, dopo 30 infortuni. Perchè non dicevi così quando ha infilato 12 risultati utili consecutivi di cui, se non erro, 10 vittorie tra uefa e campionato?
Cominciamo a vedere a gennaio quando rientra un bel po' di gente, e occhio a non calare come al solito a febbraio-marzo mi raccomando.
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...tml?from=tgcom
cmq Tognaccini e Meersseman non sarebbe il caso di mandarli a cagare pd
Ma Senderos s'e' rispaccato? :rotfl::rotfl:
Ma solo io ho la sensazione che il Milan sta pian piano prendendo il posto dei cugini nel ruolo di zimbello del calcio italiano?
Sarà, provo sempre meno gusto a prendere per il culo l'Inter, e sempre di più a perculare il Milan :D:D
Fiore-Milan ai quarti sarebbe priceless.
Dinho tornato nel nulla? Ma se è l'unico che gioca bene in sto periodo, si vede che tu di partite del milan ne hai viste un tot :point:
Btw delle partite vinte dall'inter, quante son state dominate e quante vinte per caso? Nasconditi và :point:
Tra gli insuccessi (pareggi e sconfitte) dell'inter in champions invece vogliamo ricordare le squadre? No così, tanto per ridere :rotfl:
Ma dopo aver fatto i miracoli, hanno per caso messo su Vista nei computer di MilanLab??
:scratch:
forte il milan di quest'anno...
ma infatti axet ce lo diceva già quest'estate :nod:
ripigliatevi!
cmq forti i gobbi che 2 mesi va avevano già acceso i fuochi per bruciare viva la dirigenza e l'allenatore poi subito dopo peehh ma c'erano gli infortunatiii peehhh ora che la sfiga ha preso residenza a milanellopeehhh ripigliatevi fate merdaa :bored::bored:
Io continuo ad essere dell'idea che Ranieri vada cambiato. Con la dirigenza non ho mai avuto problemi. Le due cose che dici possono andare insieme: sfortuna con gli infortuni ce ne abbiamo avuta parecchia.. un allenatore incapace di gestire certi aspetti delle emergenze, pure.
Pero' alla fin fine e' riuscito a riprendere un po' di polso in spogliatoio, e sta tenendo su la baracca.