Basta poco che ce vò : non scaricherò mai più un cazzo da steam :nod:
Printable View
ehi boyz prova a leggere il topic :nod:
Boh a me sembra da matti pagare un gioco in digital download uguale (Se non di più che in uno store...
Considerati poi store come gamestop che ti danno garanzia se il gioco non ti piace e te lo fan cambiare con altro
Vabbè ma è come EA che ti fan scaricare WHO a 39.99 euro quando in negoziono se ti va male lo paghi 2 euro in più...e poi il gusto di leggere la descrizione delle classi seduto sul cesso vale en più di 2 euro!!!!
Un altra news interessante che potrebbe coinvolgere Steam e altri distributori digitali.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16453
Si vai, è così che si combatte la pirateria :rotfl:
gesù
riuppo...
prezzi natalizi: http://store.steampowered.com/
dal 10% al 75% su tutto, notare bioshock a 5 euro.
da sottolineare poi come ora anche EA distribuisca via steam, quindi addio EA digital merda
porca la troia l'unico gioco che m'interessava (sacred 2) è scontato merda :gha:
alcuni ottimi, tipo l4d a 33€, altri un po' presa per il culo. ME ancora a 40€.
Primo quake o gta3 che costano più di bioshock...lol
io ho comprato il supermega pack ID software.... tutto Quake, Doom etc etc a 33€ :D volevo comprare anche il megapack Valve ma sono 67€ e un sacco di giochi ce li ho già QQ
Nel caso poi si possono vendere i giochi presi doppi?
i prezzi cmq li decidono i produttori, per questo alcuni giochi vecchi sono ancora a prezzo pieno e altri costano un terzo
mi sono preso l4d a 33
ahah c'è ultimate doom a 1 euro
sto ponderando anche warhammer 40k full pack pach a 15 euro :confused:
minchia che prezzi, mi sa che vado a ricaricare la postepay domani e faccio incetta
L'intera saga di X-com riadattata per windows XP- VIsta a pochi euro...
titan quest + espansione a pochi euro...
mega pack id..
incetta di giochi incoming!!
questi sono dei saldi decenti ^^;
I prezzi sono più alti comunque,
prezzo attuale in € > $ +20% di VAT , altro che minore
[edit]edito per dire che la valve (mi) è scaduta tantissimo con questa mossa
Preso L4D a 29 euro! al mediaworld però... :look:
lol owned!:sneer:
mediaworld>steam??
Preso CSS per un amico e L4D per me... i soldi spesi meglio ultimamente :D
Comunque, se vi va di fare qualche partita a l4d, addatemi su steam, nick .killy
ma se io compro il pacchetto valve a 67€... poi tutti i giochi che ho già li possi rivendere oppure ce li ho doppi?