vai vai su alb magic, tanto mica rientravi negli 8 del dream team scarso di merda :sneer:
Printable View
Pd vedi che non capisci un cazzo...
Su origins per la prima volta nella sua storia hibernia sarà il reame op e dopo anni di pet del bonedancer che ti interruptavano 4/8 di party e di 16 pet teurgo sui tuoi druidi non senti la voglia di riscatto, di vedere come faranno i party middi senza i setup easy mode a vincere anche un 8 vs 1? Di andare li col party naturalista (druido natura, druido trispec, bardo,custode , hero, hero, bm , bm :drool:) incazzatissimo e sharargli anche la merda dal culo con i druidi, mentre i loro peeler (totalmente sharati) cercano di peelarti i bm che tra bolla,schivata, cazzi e mazzi sono li a martellare nei denti i loro healer/caster :drool:
Si si ma forte a ragionare cosi'..hib sara' op quindi hib..col cazzo pd, vacci tu e danan su hib, a me m'ha rotto il cazzo.
Non ho mai giocato seriamente in party apparte hib, e' il momento giusto per farlo, se mai uscira' origin, anche se non uscira'.
p.s. fanculo alla voglia di riscatto, se hib e' op hib la evito, se mid e' op la evito, se alb e' op la evito.
E' troppo easy poi fare ioioio.
giocare sul reame OP ha il suo perche' altro che cazzi !:elfhat:
a meno che non hai gente che quando rella non piange e quitta allora si , che puoi provar eil reame meno forte ma per esperienza , ho capito che gente cosi non esiste o e' rara...
quando giocavo sul classic una sera ho avuto l'onore di giocare coi crab rhua , e loro malgrado hib fosse una mezza merda sul classic non si sono mai lamentati piu di tanto giocavano e han giocato fino alla fine!
perchè il classic sotto il punto di vista del bilanciamento reami fa cagare, visto che la patch e le classi son fatte per il toa... curatori che per prendere curanegavista devono speccare 40 mending, tank senza banelord, etcetc non si possono vede'
guarda io siul classic ho giocato hib mid e alb hib era una cosa allucinante , mi ricordo che si era anche pensato a due bardi ma cmq avevi problemi di dops etc , mi sono divertito tantissimo lo ammetto ma ho avuto una delle esperienze di gioco piu dure ,va pero' detto che non avevo la gente giusta x provare e riprovare..
Mid classic potevi mettere anche le scimmie a giocare che ottenevano risultati lol...
Ricordo il periodo di splendore degli exhale, praticamente tutte le gilde midde giravano col setup identico o molto simile al loro (al max cambiavano il bers col savage o il lock con il rune) che battevano gilde hibbe, albion rankate, già dal 4l-5l... Davvero una cosa patetica.
me la metterei in firma...
su hib le abbiamo provate quasi tutte per giocarcela... ma forse l'unica cosa che ci mancava veramente è che non eravamo una gank (ed è una cosa che abbiamo sempre accettato e che non era assolutamente un problema) anche se cercavamo solo 8v8.
cmq per origin aspetterei a dire hib OP... vediamo come fanno i bilanciamenti. parlare a priori non ha senso.
una domanda che mi inquieta... avremo la solita gestione mythic del: apro un server. si riempe di milioni di persone... ne apro un secondo e poi un terzo... passano 6 mesi dove il primo si svuota e prima di clusterizzare faccio passare un anno?
poi sticazzi se uscirà mai...
I Craobh Rua sono degli eroi, col culo rotto, ma degli eroi :nod:
beh ma e' ovvio che tutti si tornera'..
daoc e' uno stile di vita pd.
Assolutamente si.
Non so se ancora Craobh perchè mi sembrano tendenzialmente propensi a mid.
Ranger come sempre (eventuale pg da gruppo da decidersi) posto già prenotato al G1 di Odino.
Dopo il ponte del Crauchon pagherò le tasse di stazionamento pure lì.
Mi scade account il 26 e per ora non lo rinnovo.
Ho provato a loggare ai miei soliti orari ma i numeri erano decisamente troppo bassi.
E' dura se su tutte quelle frontiere sono loggati in 40.
Fare duelli al laby non ne ho molta voglia perchè se è divertente nei ritagli di tempo verso cena diventa noioso alla lunga.
Peccato davvero che mi mancava poco al 9L.
Solo per provare la mia nuova firma powered by Dryden :elfhat:
Io spero che mettano un coso che faccia danni tipo lo spirito di poc sui ponti. :sneer:
EDIT: cmq ho votato sì.
EDIT: ah, mi prenoto powerlevel da qualcuno. pago soldi real. ;)
E si ma i warden speccati lame xò!!!!
Raga cmq stavo ricontrollando le news dateci dalla mythic riguardo a daoc e mi sono riletta questa:
The user feedback we've received regarding the Origins server has been phenomenal. It’s apparent that Camelot fans have very strong and differing feelings regarding what core features would make Old Frontiers the best it could be for the widest variety of players and play styles. We agree with the players that it is important to get this right and that we only get one chance to do so.
Initially, we had an aggressive timetable we wanted to meet in order to get this into the players hands as soon as possible. Now, looking at all the feedback and re-examining our own internal goals and objectives for this server, we realize that it’s better to take a step back and take our time with Origins. What this means in practical terms is that you won’t be seeing Origins in the original Aug.-Sept. timeframe. When we are happier with the overall design and functionality, we will begin talking about a launch date. Until then, we thank everyone for participating during this phase of the Origins project.
Dai che forse ci stanno lavorando davvero :(
però il party con 3 custodi deve essere una cosa spettacolare...immagina sti tizi che girano sempre con speed , bolla , reg end, celerity e non fanno un cazzo di danno.Giochi praticamente di aotg e campo di rovi :sneer: + sos e tamburellate del bardo.
Al primo mezz tutti morti però vuoi mettere che stile.. :sneer:
Be mica vero con 2 bardi qualche smezz dovrebbe uscire!
cazzo proprio ora che una sett fa ho comprato war!
....cmq x me quando ve pare.
chiedo a ciccio ninja?? :sneer:
Ciccio ninja ti apre al testa e ti ci caga dentro!
LOL
A metrocchietto bastardo ma io nn lo avevo il tuo contatto msn???