Originally Posted by
Alkabar
Io qui in Romagna non vedo nessuna crisi ancora. Sono tutti felici panciuti e ignari.
Tuttavia vedo l'onda arrivare come l'ho vista arrivare in UK.
Stesse persone che dicono "ma il prezzo delle case non verra' mai veramente giu'", con prezzi tipo 260.000 euro per un trilocale (come in centro a Londra) a Forli'....
Ma vedo anche il mare di ragazzi e vedo anche il mare di precari a 400 euro al mese.
Realta' che in UK non esiste, e perdonami se la uso adesso sto argomento, e' un po' vigliacco lo ammetto, ma quelle quattro milionate di persone che sono considerate assunte con contratti atroci, non sono in realta' assunti, sono degli schiavetti. Cosa che non puo' succede in UK per le varie leggi, e che portera' l'Italia sull'orlo del tracollo totale, altro che stare meglio tra due anni.
Tu ti sei fatto cuocere a puntino con le storie sulla valuta forte, valuta debole, senza considerare che non sono piu' gli anni settanta, adesso le fluttuazioni pesano al piu' sull'inflazione non cambiano l'economia di un intero paese.
In secondo luogo: se io non sono sicuro di quello che dico, parlo e mi faccio correggere dall'esperto in questione se sbaglio ma esplicito anche la mia insicurezza sull'argomento. Sicuramente non mi metto a discutere con te di medicina, ne sai di piu' di me, la studi.
Sei un bel po' ingenuotto Hudlok, e vivi ancora nell'illusione che ogni discorso sia una occasione di azzuffarsi, dove magari all'interlocutore non potrebbe fregare di meno.
Tipo: non hai visto che io non vengo a cercarti in ogni sacrosanto post per romperti le palle ? Perche' non prendi esempio da me e mi lasci in pace ?