NO, io sono berlusconi, e' diverso.:rain:
Sto cercando un passatempo sicuro prima di Aion, wowhammer non e' all'altezza.
Printable View
NO, io sono berlusconi, e' diverso.:rain:
Sto cercando un passatempo sicuro prima di Aion, wowhammer non e' all'altezza.
No non son come wolfo :wolfeek: ! A donzelle e' ok !
Booster e catene un po' meno in effetti, ed infatti sento nostalgia :(
Gentili baldi giovani flik e flok , premesso che mi chiedo come mai fate reply coordinati , (siete siamesi?), con sommo ma che dire sommo, con immenso ma che dire immenso , con piacere , dico piacere , penso che conveniate con me che su DAOC basta che uno nn ha scaricato una Patch e ritorna tranquillamente nel limbo della niubbezza totale....
Premesso questo e premesso che dalla beta di Vorty mi so pacciato anche il buco piu' oscuro che trovate in un corpo umano... (Sia Ita che USA....)
potrete capire che forse forse questo blateratore mascherato (me medesimo)
qualcosina su sto giochino l' ha capita....
Spero di esservi stato chiaro nonche' utile per scoprire la vostra inutilita' di post che fuoriescono dalle vostre manine ogni pomeriggio ,
Grazie cmq per il dialogo costruttivo , qualcosa di positivo riescono a carpirla anche delle mosche dallo sterco di Vacca , non vedo xchè nn possiate anche voi fare di meglio ,
Un saluto a tutti i nuovi arrivati nell' "Armata del Nord" su su forza con sti pg nuovi !!!La settimana prossima siamo tutti in front coi 50 !!! :wave:
ah ora ad ogni patch uno ridiventa niubbo.
lol.
Certo che su wayne sono tutti degli scassacazzo. :(
:sneer:
fi... ma che ftfonzi....
c'è chi trova piu facile dimenticare tutto e ricominciare da capo che impare i 2-3 cambiamenti di una patch :nod:
..ragazzi ma quando siete online più o meno?..ke so 2gg ke fo /who armata.. ho trovato solo 1pg giocante stasera all'1..
..
:rotfl: tattica conosciuta anche come "RH prima di un relic raid"
wow me l'ero perso sto post :sneer:
allora comincia a loggare vent e msn :nod:
Scusate se riuppo e ripeto una cosa già detta da altro utente....ma c'è ancora qualcuno dell' "armata del nord" che logga?sono 4 giorni che loggo la sera e non trovo nessuno...
Cmq sul classic mid ho un hunter in exp se qualcuno ha voglia di aggregarsi (liv 11) appena iniziato
sempre più divertente la cosa :sneer:
Rieccomi qua! Vi sono mancato scommetto !
Sono giusto giusto or ora tornato dalle ferie , ho letto or ora le vostre risposte e con sommo piacere , ma che dire sommo , 3+2 = 5 post inutili se nn de +,
andiamo per ordine nn cio' voglia di quotare l'inquotabile facciamo una sintesi partendo dalle priorita' :
1-La gilda come potete immaginare ha sia veterani 50 che giocano su piu' regni , sia un gruppetto di nuovi arrivi che stanno expando i pg dall' inizio, la possibilita' che ci siano loggati ad orari "particolari" è possibile aime' , cmq nn disperate , su alcune betatest prima di loggare ci volevano pure giorni , io da Mercoledi' dovrei esserci "PER TUTTA LA SETTIMANA!"
2- Se nn convenite con me , che ci sono state Patch che hanno radicalmente mutato sto gioco nel corso degli anni , o siete dei bimbiminchia senza spirito di osservazione o ve piace imbrattare il forum di fesserie il pomeriggio. Del secondo genere di postatori questo post nn ha che farsene mi spiace...cmq se vi diverte farlo fatelo pure amo la democrazia ma nn gli sproloqui.
3-Nella calzetta della Befana ho un regalozzo x tutti i nuovi che gilderanno, un salutone di buone feste !:elfhat: con una piccola precisazione, signori e sognorini ricordiamoci sempre che DAOC è e rimarrà SEMPRE un gioco, :thumbup::D, con la speranza che esca qualcosa di carino....saluti!!!
ocazzo...fake!
...a no Join Date: Oct 2005
:rotfl:
paolo bonolis!
WhattDaFukka Rly ?