immagino che questa storia l'hai raccontata anche al passaggio del 5-6-7-8-9-10L..
Printable View
Piuttosto... stasera ci siamo quantomeno per contarci? Io volendo sono disponibile da ora.
Ho appena scoperto che un ragazzo che legge questo forum con nickname se nn sbaglio Fisiko su midgard giocava un berserker di nome nibblit... casomai qualcuno dovesse conoscerlo :look:
ma dove tornate ? classic o devon?
classic
hib? noi stiamo cercando di fare qualcosina su mid, almeno per sapere da subito se ci si puo "accordare", niente di hardcore cmq
bhe non ci sono inc difficili o impegnativi e cmq questa gilda la conosco solo di nome..ma devo dire che il montaggio e molto bello e ben fatto secondo me.
Infatti io sottolineavo proprio questo aspetto del video quando ho detto che nn ho mai visto un video così!
Sicuramente gli inc non sono nulla di speciale ma visti con quel tipo di montaggio rendono parecchio sul complesso.
Solitamente quando si guardano i video di daoc sono tutti abbastanza monotoni dopo 10 min di visione, questo no. tutto sempre imho.
Ad ogni modo quando giocavo io sul classic i cccp erano su alb e gli spartagium (o partagium?) su mid, ricordo anche che menavano parecchio gli sparta, i cccp non so perche stavo lato alb. gli altri non li conosco. :angel:
se ti piacciono i video di daoc con montaggio da paura prova se riesci a trovare i video degli HoA (house of ahm) oppure nella sezione di wayne di daoc il video del selvaggio old frontier(8 vs 8).
ps: vorrei passarti un video fatto dall'healer della mia gilda sul devon ma non so come fare a postarli asd:gha:
quello del selva old frontier me lo ricordo bene, gran bel video!!!
provero' a scaricare quello degli hoa
per il tuo video prova ad hostarlo su filefront (mi pare si chiami cosi il sito) e poi metti il link :)
ho guardato "solo" 30 minuti di video poi guarderò il resto.
Devo dire che tutti i pov tranne quello zerk fanno cagare ed in più il cambio di camera mi è molto fastidioso e secondo me non andrebbe mai fatto in un video.
il pov zerk è giocato abb bene ed è bello da vedere..
Il montaggio scusate ma non mi pare sto gran ke...savagethemovie e alcuni video degli hoa erano decisamente fatti meglio per non parlare di video di altri giochi tipo cs:D
Per quanto riguarda le critiche..visto che sei palesemente uno di quelli nel video:Dnon te ne dovresti preoccupare..o meglio si...non entro nello specifico ma il 99% del forum che ha giocato a daoc ha zergato in modo più o meno pesante o cmq girato in 3party quando gli altri erano 2 o 2 quando gli altri erano in un party singolo...se ne salvano proprio pochi certo che però pare dai commenti che eravate una gilda dall'add persistente e sistematico fino a che non avete fatto il rank il che è molto lamer.imo:wave:
tipo http://it.youtube.com/watch?v=OU1v6ijI0PM ?
Perche a css so tutti cheater :nod:
notare la canzone > all :nod:
a me il cambio di visuale è piaciuto molto in questo video ma sopratutto mi è piaciuta la doppia visuale durante gli inc, credo che per soncronizzare due pov differenti si sia fatto una lavoro della madonna, ho apprezzato questo.
Credo che chiunque abbia giocato a daoc non possa dire di non aver mai zergato o addato se lo fa è perche o ha iniziato "tardi" oppure si racconta un sacco di stronzate da solo :sneer:
P.S. non sono uno di quelli del video :wave:
na pensavo + a qualcosa tipo questo:nod:
http://it.youtube.com/watch?v=s7JyA5Zda8Y
pd gramas hai sempre qualcosa da dire non ti va mai bene niente asd:sneer::sneer:
io parlo del tempo di editing, non in quanto tempo ha frappato...
Tristezza immensa per un montaggio eccellente su una gilda senza rispetto. Il L R Onwz sà proprio di presa in giro.
Ps. Tempo di editing dipende dal programma e dalla bravura di chi ci sta dietro, ma è sicuramente un lavoro ben fatto che ha rischiesto giorni.
Boh, adesso scarico e guardo.
Personalmente, anche dopo molti anni, non conosco tutti gli aspetti del gioco. Mi pare chiaro che un montaggio appariscente possa abbindolare i fun players, ma credo che i pro, per un bagaglio di conoscenze maggiori, guardino al teamplay, per cui quella gilda non era affatto famosa.
Comunque scarico...
L'ho visto tutto, l'editing in generale mi è piaciuto, di inc ce ne sono un paio carini (uno contro i cccp e uno contro i partagium se non ricordo male) anche se per la maggior parte alla fine si vincono by rank e by mid fotm :sneer:
Difficile trovare un inc in cui qualcuno degli avversari non faccia almeno un errore clamoroso, soprattutto da parte dei bardi che se si posizionano in quel modo il loro gruppo ha gia perso in partenza.
La maggior parte degli inc sono vs Hib, gruppi nei quali difficilmente ho visto un interupt sui supporti o sul mago, malattie e debuff/buff shear quasi zero, e come ho detto prima bardi a farfalle(per non parlare degli eldritch omg mi è venuto da piangere).
Poi vabè è la fiera del moc e del bdIwin :nod:
buonissimo montaggio, effettivamente.
Incredibile, anche se è passato tanto tempo ancora si parla che i LR addavano qualsiasi cosa.
C'è stato un periodo in cui i Lamers addavano e giravano 2 party stick, c'è stato un periodo in cui i Lamers giravano in 2 party separati, nel party in cui o guidavo io o c'era Niubless (chiamiamolo il main party), non usavamo addare nè ad agra nè nelle zone di frontiera.
Essendo una gilda e non una gank, il party ci variava continuamente e se ci fate caso, in tutti gli inc del video, non c'è mai la stessa formazione.
Di rank alti eravamo in 2 fissi io e Niubless gli altri variavano da 3L a 8L.
Il merito per il montaggio del video va esclusivamente a niubboculo, gli ci è voluto circa 6/7 mesi per terminarlo, voleva qualità assurde, che frappassimo almeno in 2 e voleva durata di inc tra i 3 e i 5 min, la scelta di non mettere molti video vs alb è stata appunto questa, perchè gli scontri vs alb duravano ben più di 5 min, ne abbiamo messi un paio dalla durata idonea al video.
Questo video non è stato fatto per fare ioioio sul forum, è stato fatto per noi, come ricordo del cluster bossiney.
Per chi parla di rispetto ecc... le gilde piu importanti del cluster lo avevano e noi lo avevamo nei loro confronti, sto parlando di CCCP, Unleashed, Spartagium, Bedlam, Broalition ecc…
Ricordo, con molta simpatia, che pure i Morgue ci sossarono addosso, nonostante fossimo nella stessa fazione, ricordo pure, con altrettanta simpatia, i piacevoli scambi di battute tra me e Fisico dei Morgue nel pk, mentre buffavamo.
Ricordo l’ultimo periodo in cui giocavano gli IC abbiamo fatto dei bellissimi scontri, non solo ad agra, che poi sono continuati con i Craob (nella quale gilda, se non sbaglio, parecchi erano degli IC), altrettanti bei inc li abbiamo fatti contro i Blind che, sempre se non sbaglio, pure loro sono frequentatori di questo forum.
In definitiva, sebbene stessimo sul cazzo alla gran parte della community italiana sul cluster, ed in particolare alla community di questo forum, ci siamo divertiti tantissimo e con l’occasione ringrazio tutti per le allegre serate passate a pestarci di botte, sia quando le abbiamo date che quando le abbiamo prese, ma si sa, qua su questo forum tutti le hanno date ai LR anche quelli che non hanno mai giocato sul classic e non è MAI successo il contrario, quando è successo è stato perchè abbiamo addato o eravamo in netta superiorità numerica oppure perchè avevamo tutti 10L in party. :sneer:
DAOC mi manca PD
lol non fosse per l'editing buono sto video sarebbe spazzatura pura
si parla ancora di quello perchè è quello che facevate come scrivi te sotto... cioè se dici che avete giocato 100 per il 90 avete zergato/addato
cioè dovrei ricordarmi di una gilda perchè ha fatto circa 3-4 mesi a girare in 8 con rank medio-alti quando per raggiungere quei rank ha fatto magari periodi maggiori a rovinarmi serate intere vs mid? (tanto per citare le belle addate che vi scambiavate fra LR e glacial fighters l'anno prima)
insomma per intenderci quando partagium e cccp erano gia su hib... da parecchio :sneer:
di sicuro non ci state sul cazzo (almeno a me)... vi si prende per quello che avete dimostrato. poi daoc è un gioco e ognuno la vede come vuole...
e sfatiamo sta cosa... i CR sono piu vecchi degli IC (parlo di classic). hanno giocato sul classic per piu tempo e hanno continuato per piu tempo... su 13 persone circa che erano alla fine i CR, 2 persone avevano giocato negli IC (metrox e dryden)
e che sempre i CR non hanno mai fatto un video da mostrare al forum perchè: non erano fenomeni (per me i video dovrebbero permetterseli si e no 5 gilde) ed in ogni inc che frappavo c'era qualcosa che non avrei mai voluto far vedere ad un altro giocatore di daoc :sneer: