ma esce prima diablo3 di starcraft2?
Printable View
ma esce prima diablo3 di starcraft2?
Io avevo capito che sc2 usciva questo mese... d3 chissà...
Prima uscira' SC2, dopo Diablo 3.
Secondo le previsioni delle fonti piu autorevoli, SC2, cadra' fra l'inizio o la meta' della primavera e solo dopo l'uscita di SC2 verra' annunciata una data d'uscita per Diablo 3.
Intanto qua c'e la World Map per chi ancora non l'ha notata http://www.blizzard.com/diablo3/world/worldmap.xml da un intervista all'ultimo Blizzcon, da fonte blizzard, e' stato detto che sara' strutturata come una mappa interattiva, e che non tutti i punti/citta sara' strettamente necessario visitare per la trama/fine del gioco.
Ps. La mappa fa molto "Terra di Mezzo" con le landi verdi un deserto e le temibbbili dreadlands dei cattivi. :nod:
Sto post pare mio nonno che si lamenta "ai miei tempi si stava meglio quando si stava peggio" :sneer:
Non ho nulla in contrario a b.net a pagamento, basta ovviamente che sia unico per sc2 / d3 e non troppo alto.. massimo 10$.
Ah tutti quelli che dicono che il pve di wow è troppo facile mi linkano il loro achievment di glory of the raider? :) o al limite di sartharion 3d da 10...
d3 tra poco esce e ancora nn hanno svelato le altre classi >.<
beh 5 giorni fa ne han svelata una :D
raramente un post mi ha rallegrato e rattristato così tanto contemporaneamente.
Cioè, se davvero uscisse d3 a marzo, la mia vita sociale finisce li, se anche assomiglia solo al 2.
Però bnet a pagamento -.- Cioè il bello di d2 era anche avere un gioco da giocare quando ti pare. Ti scazzi, smetti, hai voglia lo installi ci giochi una settimana poi lo rigiochi dopo 1 anno magari.
Io tutt'ora a volte lo reinstallo con alcuni amici e ci facciamo 2 pg in allegria...
A pagamento diventa un "non gioco = butto soldi". Oppure che è peggio, poi mi sento costretto a giocare anche quando non ho voglia perchè sennò mi sento di sprecare del denaro.
Boh è proprio la filosofia del gioco "lo compri, ci giochi" che mi fa godere di + rispetto al "per giocare continua a pagare"...
Per quanto faccia schifo steam, almeno il servizio base è gratis. Se poi bnet resta quella di d2...black screen + mega cheat ftw!
ma chi ha detto che esce a marzo?
se vi riferite alle date di play.com o dei vari thehut son messe alla cazzo di cane.
e cmq se devo scegliere tra bnet gratis piena di lamer e cheater, o bnet 5$ al mese senza cheater e lamer (e magari con qualche feature in più) scelgo la seconda.
b.net a pagamento mi invoglierebbe molto a non comprare il gioco e a rivolgermi a zio Jack -.-
pure a me piaceva giocare di tanto in tanto a d2 online, di mmorpg ce ne sono gia troppi -.-
cioè ma poi non sta ne in cielo ne in terra che per giocare online ad un non-mmorpg debba pagare 1 abbonamento è_é
Sinceramente un b.net con ladder tornei e 0 lag tutto hostato sui loro server lo pagherei anche volentieri.
Non cifre folli (mai quanto l'abbonamento di un mmorpg) ma un 5/6€ senza problemi
cristo dei barboni
si paga volentieri bnet migliorato, senza cheattate, con nuove feature, meno lag etc etc
Un servizio online decente è giusto che sia a pagamento.
La differenza tra il Live della xbox e quella merdata secca del psn ne è un esempio
bisogna vedere pero' come migliorano il servizio.
Se pero' lavorassero veramente BENE, per 5€ al mese allora dai si puo' fare.
e voi pensate che ve li faranno pagare 5$ soltanto?
poveri illusi.....
:sneer:
Raga, frenate cmq un attimo eh.
La storia di "Battle.Net" a pagamento e' nata sui forum e sulle sparate degli utenti su utopiche previsioni.
L'UNICA nota ufficiosa rilasciata dalla blizzard all'ultimo blizzcon e' stata :
J: Ci è stato detto che state cercando in qualche modo di far pagare Battle.net, è vera questa cosa?
RP: “Non è un bel modo di porre la faccenda…in realtà non abbiamo intenzione di trasformare Diablo in un gioco “subscription based”. E’ palese che non è un MMO, per cui non sarebbe appropriato adattargli un modello commerciale di quel tipo. Semplicemente, per ogni gioco che faremo, ci impegneremo a creare l’apposito modello di business attorno.
(RP Rob Pardo)
Quindi, se sara' a pagamento vedremo, ma qua si sta costruendo un intera citta' di carte.
si ma fake che esce a marzo cmq.
ameno che non intendete marzo 2010
http://www.blizzard.com/diablo3/world/
Wizard 10/10/2008
Barbarian 28/06/2008
Witch Doctor 28/06/2008
Credo che te ti confonda con l'Unburied che e' un mostro. (26/02/2009)
Cmq apparte le sparate per ora di play.com gamers4all e simila, l'unica cosa certa che e' trapelata prima di natale dalla blizzard e' che l'idea, era di fare una "beta multiplayer" di SC2 nel 2009, e poi rilasciarlo o alla fine o nel 2010. D3, ancora deve rilasciare le altre classi, tutto il bestiario, citta, cazzi e mazzi. Quindi che si "Brucino" l'Hype in 20 giorni e' poco credibile.
Oltre il fatto che, per come si e' comportata la blizzard negli ultimi anni, gli piace fare le cose in "Grande Stile" non in 20 giorni.
tantopiu' che, riferito a sc2, e non so se l'abbiate gia detto, uscira' in 3 momenti diversi, con le 3 campagne divise. quindi alla fin fine non la vedo cosi' assurda l'uscita di sc2 cosi'a breve(d3 non ci credo manco se viene papa' blizzard a casa mia a portarmi la scatola:sneer: ).
altre date, altro giro.
http://www.gamesblog.it/post/11966/s...condo-gamestop
ora spargo pure io la voce che esce in un dato giorno :rotfl:
bhe che sc2 esca quest'anno nn c'è dubbio (altrimenti vadano a cagare loro e le 3 campagne divise :sneer: ) diablo 3 bho staremo a vedere.
http://www.gamesblog.it/post/13718/s...e-via-rete-lan
Niente Lan :|
Alla fine penso un modo si troverà cmq :confused:
vabè ma sticazzi di starcraft, voglio diablo3 :D
mmm...mi sembra una cagata sta cosa della lan, ma imho ci sarà ma bisognerà loggarsi su b.net
si vero diablo3 ma voglio anche starcraft2 :nod:
Bene, sono stato smentito da Blizzard (quindi possono andare a cagare) che ora ha spostato al 2010 SC2 :gha:
http://www.gamesblog.it/post/13723/s...vi-del-ritardo
Spero veramente in D3 che SC2 non mi sta convincendo tantissimo.
Si lo penso anche io ;)
d3 > sc2
sc2 mi spiace dirvelo ma farà merda. il perchè è semplice.
perchè?io sono tardo ç_ç
perchè secondo me ci sarà un miglioramento grafico, ma una facilità di gioco disarmante, i target sono cambiati, molti ex giocatori di sc non giocano +, e sto gioco dovrà essere venduto anche per i videogiocatori attuali e non passati