se trovi una soluzione faccelo sapere... noi intanto continuiamo a ridere...
Printable View
se trovi una soluzione faccelo sapere... noi intanto continuiamo a ridere...
Raizen riempi il pulotto di calate, proprio come fecero a suo tempo tutti gli abitanti di Bari a Fetish; e' per questo che ora e' trapiantato a Brescia.
Se lo rivedono a Bari e' spacciato.
Ok ragazzi il nuovo scherzetto da fare a dremlok, per chi si volesse unire al momento siamo:
4 vampiri
2 champion
1 eldritch
L'idea era di far prendere ai vampiri e ai champion woc a 3 e all'eldritch volcanic pillar3 e decimation trap a 3, circondarlo, sticcarci a lui e farlo esplodere istant :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
appena torno a casa vado a respeccare :sneer:
cazzen fetish ma deve averti fatto rosikare PARECCHIO sto dremlok per dedicargli tutti ste attenzioni:sneer:
Fetish smettila pd che ti owna in perfect pure Nibblit...:point:
riuppo per questa frase di Dremlok presa dalle VN:
Little Patty Duke you know better than to come to my house without paying me the homage of a /worship. All must pay homage of a /worship to come to my house of disco friend. Do right and The Dremlok will treat you right.
?! house of disco friend? vi sta prendendo per il culo mi sa....
faccia pure... i nostri Dremlok raid riscuotono sempre più successo... ahahah
Questo, indubbiamente, sì. :snerr:
L'avete poi frappata la storia dei vamp con l'eld?
non l'abbiamo fatta... anche se io il vamp ce l'ho ancora speccato con WoC3...
comunque ora mi hai dato l'idea... dobbiamo frappare tutti i Dremlok Raid per fare il VIDEO DEFINITIVO!
una bella raccolta con tutti i dremlock raid piu belli ci sta' proprio... quando lo fate chiamatemi che voglio essere presente almeno in un inc
però bianco, anche filmare dremlok che organizza il gruppo vendetta solo perchè qualcuno ha spammato in region notizie false sulla presenza di leo-sangui-maxxi non è male... ahahaha