ho chiesto in chat di gilda, non è ancora implementato
Printable View
ho chiesto in chat di gilda, non è ancora implementato
Ti ho risposto io :sneer:
ah sei tu thoora?
ma perchè dovete mandare in vacca ogni thread pd
ho provato atlantica....
ottima grafica, sistema di gioco molto interessante e nemmeno l'ombra di un bug almeno per ora.
il breve tutorial iniziale e' ottimo, sia dal punto di vista di comprensione che di bellezza.
nelle città c'e' un sistema di banca dove puoi aprire degli account con persino le % di interessi, poi c'e' un avanzato search per gli item messi all'asta dai giocatori , negozi e altre cose che ora non mi ricordo :D (tutto intuitivo e senza pecche)
inoltre i pg sembrano expare molto bene almeno all'inizio
si fino almeno al 70 i ritmi di crescita sono piuttosto altini. comunque quella che hai visto non è un'asta, è un live market. in ogni caso la complessità del sistema economico devi ancora vederla ed è normale che su quel lato vi siano tante cose, visto che crafting ed economia sono gli aspetti principali del gioco.
Dio che schifo.
Sono veramente schifato da quello che ho letto nelle ultime 6 pagine.
Aspettatevi provvedimenti, e non venitemi a fare QQ in pm.
Ah, e se volete continuare questa discussione, apritevene un altro, e imparate a discutere.
Pulito e riaperto solo perche c'e gente ancora veramente interessata ad alcune info.
Ma vi faccio una premessa che se da questo reply in poi, vedo ancora solo un lontano accenno ad un flame, i 20 punti li trasformo in 7 gg di ban.
Hanno riaperto giusto ieri i server di RF online.
Dato che non l'ho mai provato, ne approfitto e daunloudo :nod:
non mi ispira molto, pero' forse mi gira sul windows emulato nel mac :/
sto andando in para, mi serve un mmorpg su cui giocare.
correggo: mi serve un qualsiasi gioco che mi giri lol , football manager non lo reggo piu >,<
Alla fine ci siamo buttati su Runes of Magic, grazie dei consigli :D
Come gioco è molto carino e semplice, con le quest si va bene e come ambientazioni merita.
Manca di vedere la parte PvP.
anche io ho trovato qualcosa per il mac,
a dir la verità ne ho trovati più di qualcuno :D il più fico mi pare planeshift, ora lo proverò, bella la storia e le ambientazioni.
chobeat meno male che non t'ho dato retta -.-
voglio provare anche io Runes of Magic ..
sto scaricando il client ..
mi pare di capire che esistano server pvp e server pve ...
per curiosita' Voi dove giocate???
èer chi l'ha provato , e' fattibile cominciare in solo (con che classe) ed il server PvP e' sostenibile ?! (o ci sono solo binbiminkioni che pkappano senza senso ?!)
Venite sul server Macantacht che ci siamo appena liberati degli under 18 :sneer:
Io lo sto giocando sul server PvE perchè mi interessa solamente il pvp organizzato, cmq ormai credo che pure sul pvp sia giocabile, la gente non dovrebbe più attaccare tutto ciò che si muove e respira :D
Questo thread potrebbe esservi utile nella scelta delle classi:
http://forum.runesofmagic.com/showthread.php?t=23801
come mai avete deciso per runes of magic?
Dual class system
Housing
PvP
devo capire solo se e' giocabile in soloing ... ho abbastanza difficolta' con il poco tempo di gioco a partecipare a gioco di gilda ...
Non sembra male come titolo ... devo solo capire se e' farming puro che nn potrei sopportare ..
L2 per esempio, lo considero un gioco eccezionale su tutti i fronti , peccato che arrivare a un lv decente (nn in shard) richiede troppo ...
Si ti devi flaggare sul PvE, ma gli eventi come le guerre gilda vs gilda non richiedono il flag molto probabilmente, non ne ho la certezza sicura, ma han detto di aver copiato altri giochi quindi funzionerà come su quei giochi :confused:
Il gioco è giocabilissimo in solo, poi ovviamente per fare le istanze ti serve un party ma se non ti va puoi skipparle senza problemi
Io a suo tempo mi sono orientato su RoM perchè sembrava un clone di wow ben riuscito, il sistema della dual class ti permette di avere due pg in uno e grazie alle skill elite si creano 30 combinazioni diverse di pg e la differenza si nota; il pvp con sistema di ranking sembra carino ma devono ancora definirlo, non si sa che cosa porterà battere un'altra gilda o un altro server.
Da come lo descriveva chobeat nella closed sembra essere migliorato parecchio e siamo appena all'open beta, stanno raccogliendo un sacco di segnalazioni sui bug e man mano ogni settimana fanno uscire una patch per correggere qualcosa.
Pare che stiano cercando di mettere un sistema per comprare gli oggetti del cash shop con item ottenibili facendo le daily quest nel gioco, certo richiederà molto tempo ma non sarà necessario tirare fuori la carta di credito per forza e per ora il cash shop fino al livello 50 lo trovo abbastanza inutile, dal 50 magari tornerà sicuramente utile come su tutti i f2p.
Ora cmq è presto per parlare, quando Rappelz passò dall'open beta alla release sputtano alcune features (prima fra tutte la stamina da reccare offline) del gioco e le rese fruibili solo tramite cash shop quindi possiamo solo stare a vedere.
Riposto il link del fansite per chi se lo fosse perso: http://www.runesofmagicitalia.it/
che palle....
ti basta il loro sito oppure wikipedia per vedere che meno di 1 anno fa hanno rilasciato una nuova versione.
comunque ce ne sono parecchi di mmorpg per mac, ergo la tua constatazione precedente era ERRATA.
lo so che ti rode e vuoi avere sempre ragione ma stavolta :nono:
estrapolato da internet :
La versione corrente, Steel Blue, è stata rilasciata al pubblico il 2 marzo 2008.
boh ok lo davo per morto. sinceramente non è di alcun interesse perchè non ha seguito e non ha mai avuto ne proposto niente di interessante. comunque quali sono questi giochi per mac? non è una provocazione, davvero non lo so. io so che i melati si lamentano sempre di avere pochi giochi a disposizione e chiunque lanci un mmorpg per mac tipo cox o dofus, se la mena all'infinito dicendo di essere uno dei pochi.
Runes of Magic ci ha sorpreso. E' molto semplice ed intuitivo.
La grafica è pulita.
Exp abb leggera per ora, si fanno quest, si ammazza etc.
In compagnia è molto gradevole.
In solo con le doppie classi expi bene, lo vedo adatto ad 1 oretta al giorno.
Noi siamo casual casual per ora :D
concordo in pieno ...
sono sul pvp inglese e anche a me il gioco mi ha sorpreso notevolmente ...
nn riesco ancora a capire come funziona il dual class (nn parte al 15 ?! vedo gente che e' 7-6 ?! ) ma da' molto di piu' di molti giochi (pure a pagamento :sneer:) a 0 costi ..
anche per me , meglio scelta per na partitina la sera ... [escluso forse DAOC se si ha gia' un akk ben messo o un gruppo di gioco .. ma li' , ovviamente , si e' a pagamento]
E se switchi la classe secondaria a primaria si azzerano i livelli, riparti da liv 1/1, per quello vedi gente liv bassi con dual.
Riuppo per fare una domanda.
Ero Priest liv 11 ho preso Mage liv 1
Ho cambiato classe primaria/secondaria ( Mage/Priest ) e so ripartito liv 1/1 solo che salgo col Mage ma non salgo col Priest, in pratica nella schermata dei livelli delle 2 classi il Priest sta fermo, bloccato.
Qualche idea?
Ok, se volete un consiglio S4 merita davvero, il migliore action pvp(non mi ricordo come l'hai chiamato chobeat T___T)! >_____<
Non fatevi fregare dal tutorial che fa cagare, è credo l'unico gioco in cui TUTTI possono avere TUTTO, e non c'è differenza tra chi paga e chi no se non avere i modelli sbloccabili prima e avere bonus exp e soldi :)
no mi spiace ...
io idem sto ripartendo da 0 xke' il warrior nn carica abbastanza rage quindi ha dps teorico altissimo ma in pratica nullo :look:
nn capisco la patch del 21-01 come ha modificato rogue ... pensavo di farmi rogue/qualcosa ma alla fine penso dopo la patch di fare scout/qualcosa...
Ok ho capito, in pratica la classe secondaria non expa, ti da solo le skill base ( a livello di quanto le hai allenate ).
Per alzare le classi devi switchare ed expare la primaria, poi riswitchi e riexpi e così via.
1)ma se switcho nn ritorna 1/1?!
sorry ma nn capisco molto dai forum ufficiali che sono molto frequentati ma i crukki scrivono in inglese peggiore del mio ...
2)
Scout + cosa dalle vostre esperienze ??? o cmq c'e' qualche combo uber che avete visto in giro ?!
ps: ho fatto qualche altra partitina e che dire : si comprassero un motore grafico un po' piu' attuale implementassero un market a pagamento "intelligente" per ricavare qualche soldo (o tramite pubblicita') e come punto di psartenza nn sarebbe affatto affatto male ...
Mi avete incuriosito, oggi pomeriggio lo scaricherò.
Rivelazione della giornata: Dual Class
Arrivate col vostro pg al 10, andate a Varanas nella class Hall e scegliete la classe secondaria, a questo punto siete 10/1, se aprite la mappa noterete che a Howling Mountains si sono sbloccate quest nuove anche di livello basso, andate dalla Maiden Fairy, entrate in casa e switchate classe, dovreste trovarvi al livello 1/1, potete fare i primi livelli con le quest sbloccate quando avete preso la classe secondaria e poi spostarvi a Sascilia Steppes: la zona iniziale si chiama Howling Mountains, la seconda zona dove trovate Varanas (una specie di capitale) si chiama Silverspring, una volta fatto il 10 e preso la seconda classe se aprite la finestra delle skill su General, dove trovate /attack e Hearth Recall ora dovreste avere due nuovi teleport, uno per Logar, città di Howling M. e uno per Reifort Camps (Sascilia Steppes). A Sascilia le quest ricominciano dal livello uno ti portano tranquillamente fino al 20+.
Vi consiglio di expare una classe nella zona iniziale e proseguire poi a Silverspring, mentre potete expare la secondaria a Sascilia e nella zona dopo che si chiama Dragonfang che vi accompagna con le quest fino al 30+. Dopo le zone si unificano e a quel punto vi conviene expare solo una classe con le quest + daily e quando avete voglia farmare con la classe secondaria + farvi delle daily della zona.
Classe primaria e secondaria sono due cose distinte, che benefici ottenete dalla classe secondaria?
a) Innanzitutto come avrete notato le skill della vostra classe si dividono in skill specifiche e skill generali, potete usare le skill specifiche e quelle generali della classe principale e solamente quelle secondarie della classe secondaria.
b) Il 10% delle statistiche base della classe secondaria vengono aggiunte alle stat della classe primaria, ad esempio un guerriero come secondaria vi aumenterà molto str/sta/dex, un mago invece vi alzerà int/wis
c) Le skill elite! Sono skill che si prendono quando raggiungete i livelli 15, 20, 25, 30 con entrambe le classi (dal 35/35 in su non se ne prendono più per ora), quindi potete prendere la prima skill elite al 15/15, la seconda al 20/20 e così via. Le skill elite sono 2 ogni traguardo: esempio se siete Warrior/Priest prendete la prima skill elite al 15/15 come warrior, poi switchate e prendete un'altra skill elite come Priest/Warrior e così per tutti i traguardi.
Le skill elite cambiano parecchio il proprio pg, ho già postato in precedenza su questo topic il link del forum ufficiale e ci sono alcune combinazioni che sembrano essere più performanti di altre in alcuni ruoli.
Infine rinnovo l'invito ai nuovi giocatori di venire sul server Macantacht PvE (per chi lo preferisce al PvP)
Per contatti in game: /tell nomepg
Thoora
Nefthi
Geeno
Fujin
Egwene
Xareth
Aenea
Grivy
http://www.runesofmagicitalia.it/
ok ...al 10 di scout prendo priest ... switcho la prima volta quindi ipotizziamo sia Scout/Priest : divento P/S ... riparto da lv 1/1 e ricomincio ad expare ... da quel momento in poi quando xpo salgono entrambe le classi ?! NO....
quindi ogni volta devo switchare ?! ma alla 2° volta che switcho immagino di non ritornare a lv 1/1 senno ' sarebbe infinito :D :D
allora, la classe secondaria non può essere di liv + alto rispetto alla classe primaria :nod:
quindi se inizi scout e arrivi a 10, poi prendi mage (per expare la 2nda classe bisogna passarla a primaria) e le scambi, ovviamente ti troverai con mage 1/scout 1, ma mano a mano che sale la primaria (mage,dopo il cambio), la secondaria (scout) pareggia in automatico, appena fai il 2 passa al 2...3-3,4-4, etc fino a che non le pareggi,quando superi con la primaria il livello della secondaria sale solo la primaria :nod: quando riscambi le classi ovviamente i livelli rimangono salvati, l'unica limitazione è appunto quella che la secondaria non può superare la primaria :D
una curiosità, qual'e' il cap dei livelli? parlo di rom