vabè ma c'hanno burdisso che li nerfa :rotfl:
Printable View
Lotta a 3 per lo scudetto tra inter, juve e milan.... sto campionato si gioca col passamontagna calato :rotfl:
"Gli interisti si vantano spesso di essere l'unica italiana a non essere mai retrocessa in serie B, ma loro son proprio sicuri di questo? Leggete qua, tratto da Wikipedia:
"La Stagione 1921/22 fu caratterizzata da due federazioni distinte, CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e FIGC, che organizzarono due Campionati indipendenti. L'Inter prese parte al Campionato CCI e arrivò ultima nel Girone B della Lega Nord.
Il Campionato si concluse il 30 marzo 1922 con questi piazzamenti finali:
Genoa 37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 26, Padova 23, Torino 20, Casale 20, Legnano 20, Savona 18, Brescia 17, Venezia 17, Inter 11.
La soluzione dei due Campionati non era però gradita, e dopo aspre polemiche il 26 giugno 1922 i dirigenti della FIGC e della CCI si riunirono a Brusnengo per elaborare una nuova composizione unitaria dei gironi nella successiva Stagione 1922/23. Arbitro e mediatore fu Emilio Colombo, direttore della Gazzetta dello Sport. Si giunse a un accordo fra le società rivali, e il reintegro della CCI all'interno della FIGC comportò la sostituzione delle Categorie con sei "Divisioni" sul modello inglese. La Prima e la Seconda furono dirette a livello nazionale da una sinergia di Lega Nord e Lega Sud, mentre le altre vennero demandate ai Comitati Regionali, confinati a un ruolo di secondo piano.
Per determinare la composizione delle prime due Divisioni furono organizzati degli spareggi, e contro l'Inter fu sorteggiata la Libertas di Firenze. Il 9 luglio 1922 a Milano l'Inter si impose 3-0 con doppietta di Tullio Aliatis e gol di Ermanno Aebi, detto "Signorina". L'1-1 nel ritorno del 16 luglio a Firenze ammise l'Inter in Prima Divisione."
:point: :point: :point: eravate retrocessi se nn era per i cambi di regole
Rigore netto su Giovinco col difensore della fiore che gli appoggia una mano sulla schiena
E vabbè, vediamo domani che regali arriveranno per compensare :sneer:
e andiamoooooooooooh :metal:
a te manca il retro
la frase viene "fa silenzio cesso" ed in effetti ci sta hai altre doti :rotfl:
per la partita il pareggio era decisamente ed incontrovertibilmente piu' giusto ma e secondo quanto dicevo all' inizio probabilmente il piano celeste (o diabolico) per fare sukkiare panocchie a qualcuno e' riuscito.
3 punti e domani si guarda la giornata tranquilli.
Domani pensate a vincere ONESTIH
Rigore su Giovinco manco per il cavolo, riguardati l'azione. Giovinco si è mangiato un goal della madonna, e aggiungo che messi in confronto a lui è un fottuto gigante.
Montolivo quanti passaggi ha sbagliato poi? Partita il cui risultato è falsato dagli errori arbitrali, notevoli le prestazioni di Felipe Melo e di Jovetic, superbo, sto ragazzo ha un tocco di palla che emana classe veramente.
Appoggiare una mano su Giovinco può destabilizzarlo isi, quindi rigore
Comunque Randolk ha ragione, questa volta vi meritate tutti gli insulti del mondo, ladri bavosi di merda che non siete altro.
-rosik +guardasi in casa propria
dopo tutta la merda che avete fatto interisti&co la fortuna gira anche per noi.
Della Valle che telefona in diretta su SKY >>>>>>> :rotfl::rotfl:
Ah, ma questo è cabaret d'alta scuola, fa riderissimo!
Io vorrei capire che cazzo avete da fare le verginelle stizzite. Cos'è, vi pesa stare alla berlina perchè vi stavate abituando ad essere onesti certificati? :point:
E invece, guardanpo', una bella ladrata a tout court per farvi riassaporare la merda.
Uhm.. siamo stati pesantemente avvantaggiati, per altro anche in un'ammonizione risparmiata a Grygera che poteva inguaiarlo.
L'unica "compensazione" e' che secondo me c'era un fallo su Zanetti al momento della ripartenza che genera il rigore su Jovetic, e che il fuorigioco era molto difficile.
Rimane il fatto che la Fiorentina sia stata svantaggiata, e mi dispiace che accada per la terza partita consecutiva (c'ho il babbo viola, la squadra mi rimane sempre simpatica)...
In ogni caso, le conclusioni alla fine sono sempre le stesse:
Nedved se ne deve andare. Via. Veloce.
Marchionni ha un rapporto segreto con Bergomi. Non e' altrimenti possibile che un giocatore che perde l'80% dei palloni che tocca venga citato come possibile migliore in campo. Dire che non si sente la mancanza di Camoranesi e' imbarazzante.
Marchisio continua a crescere, anche se uno Zanetti non ancora sicuro credo lo abbia un po' destabilizzato. Ma mi sa che viene fuori davvero bene.
Giovinco (posto che il paragone con Messi non esiste neanche) sara' sempre nei casini se dovra' dimostrare quel che vale in un quarto d'ora ogni tre partite.
Giovinco meno lo vedo in campo meio me sento.
Usasse un pò piu Iaquinta no quel nano di 13 anni.
http://img228.imageshack.us/img228/8821/bwinfb2.jpg
anche io l'avevo previsto -_-
si grazie dei complimenti ma se vuoi diventare il mio migliore amico la lista e' lunga, mi sa che resti ancora solo a giocare con le console :shrug:
si ma vedi io l'accetto che venga detto sta partita e' tutto tranne che limpida (2 errori palesi piu alla moviola che altro ma c'erano) ma non da un interista che ha solo da stare zitto visti gli ultimi anni.Quote:
E invece, guardanpo', una bella ladrata a tout court per farvi riassaporare la merda.
:wave:
madonna che ladrata storica......
certo che paragonare giovinco con messi è proprio da intenditori calcistici :rotfl::rotfl::rotfl:
guarda.. sinceramente farebbero bene TUTTE le squadre di vertice a stare zitti, perchè ogni domenica viene fuori qualche schifezza del genere
e invece bisognerebbe urlare tutti, non stare zitti
io voglio che la mia squadra vinca perchè ha rotto le chiappe ai passeri non per gli errori arbitrali
:eek: secondo me ha fatto una partita egregia (per quanto mi secchi essere daccordo con Bergomi). quasi tutte le azioni della Juve sono state sulla sua fascia..
vedi che succede a fregare il posto in champ al milan specialmente dopo l'elezioni:sneer:
No ma forte Holysmoke che fa dell'ironia su di una mia frase che si riferiva unicamente alle caratteristiche fisiche dei due giocatori. Messi è basso, 1,69cm, che rispetto a Giovinco 1,64cm sembra comunque un gigante.
Ovvio che il paragone non era sul piano tecnico, Giovinco si sa che in confronto a Messi è una mezza sega, su questo siamo tutti d'accordo ;).
Risultato bugiardo...il pareggio sarebbe stato giusto, la fiorentina ha giocato bene anche se le occasioni migliori le ha avute la Juve.
San Buffon comunque, ha fatto un miracolo su Gilardino :bow:
Menzione speciale per il Capitano :love: e per Marchisio, veramente un ottima partita, se continua così questo diventa veramente forte.
Nedved sto giro lo ho visto proprio male purtroppo...
Maledetti ladri non vi smentite mai :(
Sempre bello vedere chi si accanisce quando han dei favoritismi le altre squadre e invece dissimula quando è la propria squadra a godere dei vantaggi :rolleyes:
so sto forum ce so più juventini o interisti?
chissa