Non loggo da un pezzo, troppi bachi e troppe scelte sbagliate da parte di Mythic, ma spero in una ripresa ... certo che se continua cosi anche se si riprende restano in 2 a giocare.
Printable View
Non loggo da un pezzo, troppi bachi e troppe scelte sbagliate da parte di Mythic, ma spero in una ripresa ... certo che se continua cosi anche se si riprende restano in 2 a giocare.
no
un po' per ragioni personali, un po' per il gioco
Il poll non conta perchè i player di questa community non troveranno mai più un mmorpg che piaccia, la verità è che ormai una grossa fetta è vicina alla pensione, e a quest'età i giochi vanno presi in modo diverso :awk:
edit:
PS ah dimenticavo, io continuo a giocare, stiamo cercando di far migliorare k8p con ally apposite per il 6v6 in modo da avere un numero decente di gruppi fuori, pug compresi.
PS2 le WE sono op, non c'è un cazzo da dire, non possono scoppiare un IB in 2 secondi!
PS3 se è questo che vi state chiedendo.. beh.. si, ho sukato!
no
se :gha:
nono giuro, ho cronometrato l'ultimo duello
gioco volentieri
sempre + spesso si riescono a fare begli inc quasi in pari numero e relativamente lontano dallo zerg
gioco, nerdo, zergo e rosico :metal:
Avendo ancora l'account attivo per un po' gioco, purtroppo più continuo meno mi diverto, l'end game è come se non ci fosse e la qualità dei combattimenti al t4 è quella che è, ci manca solo la bomba nucleare e tutte le skill più nutellose sarebbero presenti. Da parte sua la Mythic non aiuta molto a sopportare la situazione visto che ci sono dei bug abbastanza gravi presenti da mesi, non pretendo l'immediata soluzione però cazzo almeno una semplice rassicurazione.
Spero nell' annuncio del 29 anche se la mia paura è che tutto in sostanza si ridurrà alle nuove classi, come se poi fosse quella la priorità...
attivo su server eng, gioco quel tanto che basta e mi diverto.
Ho provato il gioco per un mesetto utilizzando l'account di un amico,ma è stata una grandissima delusione.
[IL TUTTO PURAMENTE IMHO]
Perder tempo su world of warhammer craft non ne ho proprio voglia!
wh <<<<<< classic usa -= Imho =-
ma che segavano..bishottavo tutto con la mia we...:nod:
ma c'è gente ancora sul server ita?
voglio dire (ho chiuso abbonamento piu o meno un mese e mezzo fa) quale è la situazione attuale del server?Le altre capitali le anno messe?Si sente puzza di abbandono?
Ditemi Ditemi che magari a febbraio ci rivolevo fare un salto :nod:
Io gioco solo la sera in Prime time ( 21:00/00:30).
- Pochezza da parte della distruzione come numeri e strategie ( parlo a livello di warbands, chiaro). A differenza del passato la bilancia nelle mappe è molto più spesso a favore dell'ordine.
- Non hanno messo le altre capitali, solo 2 classi in più ( Kotbs e BlackGuard)
-Le cittadelle attuali sono infattibili o quasi, nonostante abbiano risolto vari bug al gioco, cittadelle e istanze hanno ancora bug pesantissimi.
- Puzza di abbandono direi di no, c'è solo un pò di odore di ascella marcia per quanto riguarda gli sviluppi.
si aspetta con trepidazione domani (29/10/09) per fantomatiche news sul metodo di conquista delle zone e "nuove implementazioni future per l'end game".
Notare questo poll su warhammeralliance :sneer:
http://www.warhammeralliance.com/for...d.php?t=239670
Si gioca, stiamo ancora vestendo i piggi, io in primis, sono veramente di cartapesta...come gioco sinceramente non è che mi esalti tantissimo, molto monotono e per come la vedo io non è gestito benissimo dal punto di vista del pvp.Abituato a daoc con cc e comunque spell per poter giocartela al meglio anche vs zerg, giocare un supporto qui è abbastanza demoralizzante.
Provato ieri per la prima volta 2 inc 6vs6 vs i GF, ma attualmente come mi toccavano implodevo...
Io scoppio facile :cry:, un nanerottolo regge infinitamente meglio.
la mythic dovrebbe chiudere war e fare un bel "try again", perchè ha messo su un fail pauroso.