stica, ora che nerfano avrò forza oltre i 1000, i danni sarano uguali :banana:
Printable View
Io non me la prendo affatto, gioco come voglio e se reputo di dover loopare sulle guardie perchè rischio la zergata lo faccio, come dici tu... sono modi di giocare... io da healer devo stare vivo e curare e cerco di farlo fino in fondo... sarò io scorretto boh, ma non credo.
/enjoy
6 + 2 livellini, ma i due bassi vengono solo se gli va di fare rvr (non posso lasciarli a casa in questo caso); se volessero expare (come probabile) saremmo solo 6.
Per la zona lockata il mio problema è che non mi piace che sia tutto TROPPO definito, altrimenti diventa simile ad un bg: a me piace l'imprevedibilità di girare per una zona molto grande (come può essere l'intero tier4 degli elfi o dei nani o dell'impero) e mi sta anche bene che qualche wb di zerg mi inchi all'improvviso, oppure mi poppi una strega addosso. Cioè io sono per la via di mezzo: nè troppo programmati, nè solo zerg.
L'unico rispetto che mi piacerebbe fosse condiviso è il reciproco NON add tra NOI.
Comunque se voi preferite circoscrivere il tutto ad una zona lockata si può fare lo stesso.
EDIT: un po' come era girare per odino/hadrian nel vecchio vortigern. Si c'erano solo i gruppetti, ma ogni tanto capitava l'addata da parte di qualcuno che girava con 20pg stickati al culo :D Si rosikava e ci si divertiva anche in questo caso. Almeno io.
sicuramente girare nella frontiera attiva permette di non perdere tempo e cmq incare quasi sempre. L'unico problema possibile potrebbe essere il classico: inco, no aspetto che sono in inc, sono loro? si, no, aspetto, ok inco, ah no so in inc... arriva la wb e mentre sei li che decidi ti asfalta :sneer:
Dettaglio del girare in questo modo, secondo me, è che se ad esempio noi siamo 7/8 (mi vien da ridere :sneer:), voi pure, un altro party solo in 6, e così via, alla fine ci si inca non tutti in pari numero perfetto...
Non so, a mio modo di vedere, o si fan 6vs6 puri, oppure si lascia tutto al caso, ci si accorda solo che dal al si gira una mappa e quel che viene viene
Allora mi hanno fatto notare una cosa su un altro forum: si potrebbe restringere il tutto alle 2 zone non contese di un dato tier razziale, soprattutto se sono adiacenti.
Ad esempio, se Eataine è contesa, possiamo roamare per risveglio+caledor, così si evita lo zergatron.
E questa già sarebbe una cosa più umana.
Per il limite dei pg, io sono per fare una cosa del tipo si gira in un numero variabile tra 6 e 12 (o magari tra 6 e 10, per evitare troppi squilibri) e quel che viene viene. In questo modo c'è l'imprevedibilità dell'inc, le zone sono più di una sola (che è veramente piccolina) e non si adda, evitando anche lo zerg.
Che ne dite?
EDIT:
Un riassuntino "possibile" che sto postando anche negli altri forum:
- N° pg: da 6 a 10, variabile
- Zone: le due lockate di un determinato tier razziale per un'intera settimana
- Add: non si adda tra di noi
- Varie: per problemi vari ed eventuali c'è la chat di castro.
eh diciamo che 6 o 10 a parità di equip, l'equilibrio va un pò a farsi benedire... specialmente per chi difficilmente può avere + di 6 pg :sneer:
Noi penso possiamo aderire sicuramente a dei 6vs6. Ad altre forme di scontri organizzati, preferiamo la guerriglia con rischi di zerg annessi.
Attendiamo se ci sono ulteriori sviluppi cmq :D
anche perchè io gioco afk con le macro per menare il target più vicino in realtà quindi partiamo già svantaggiati
Pari equip? Noi siamo ancora tutti full annientatore, tranne il wp... suvvia non è che bisogna essere proprio proprio precisi, altrimenti che sfizio c'è?
Noi giriamo anche in 3 se capita e se si rella, bon...
Io almeno la vedo così, cmq liberi di pensarla come volete.
Vuoi fare 6-8?
si io parlo in generale, non solo noi e voi...
cmq certo che anche noi giriamo in 2/3 anzi quasi sempre... tranne 3 ore la sera... per questo dico, o fatti bene o forse meglio nn organiizare alcunchè.
1 Party da 6 e SOLO da 6 (ma che 8 o 10) se siete di più lasciate qualcuno a piedi... o li cambiate ogni inc che viene fatto fate voi.
2 ....fate vobis
3 ....fate vobis
4 ... castro suka
5 ... pazzo da afk fa più danni che quando gioca!
6 il nostro shammo è equippato con i vestiti di malgioglio
cazzi:D
come ve nerfano facciamo i conti dei danni poi...piuttosto la smetti di trishottarmi? ti ho spiegato che so vecchiarello e me tremano le mani,lassame perdere,senno poi te fo la bua come te becco nn hiddato..per non parlare che te sguinsaglio i servizi segreti della mia gildozza e te fo dare la caccia:rotfl:
ma secondo me una soluzione facile facile sarebbe semplicemente istanziare le mappe attuali per 6/12 persone,o crearne delle altre,e poter joinare di plotone le istance da 12..e dare accesso ai soli lvl 40...quindi joinare le mappe attuali come fossero dei bg,ma di dimensioni notevoli per 24 char,ma molto piccole per il massive che attualmente gira sui server ...cosi ci sarebbe cmq il divertimento del roaming con tentativi di imboscate e varie e la NON necessità di doversi sentire in chat per mettersi d'accordo dove andare a menarsi,con la noia di sapere già chi è che ti capiterà nello scontro...per non rischiare pero' di vedere scomparire lo zerg ,assedi a cittadelle e capitali (attuale end game di war),si potrebbero temporizzare i server istance per 3/4 ore al giorno su 24...o se proprio risultasse diffcile almeno creare dei bg nuovi un po piu' grandi magari,joinabili di potone sempre a numero perfetto,quindi o da 6 o da 12 ma solo per lvl 40 e sempre temporizzati...
bha, basterebbe facessero una roba stile agramon senza keep e obiettivi, lo zerg starebbe a farmarsi quelli nelle frontiere solite e gegè
Vuoi una risposta seria??? Ok... NESSUNA POSSIBILITA'.
La verità è che dall'apertura del server a oggi gli unici che han fatto, provato a fare meglio va, 6vs6, siamo stati noi e forse un altra gilda e lato distru Heian e voi... il resto NON CI PENSA PROPRIO!
Non sai le volte che ho invitato la gente a prendere un party ed andare a fare scontri... nulla. E li capisco pure è... senza fare nomi se li levi dalle loro 2+ WB sticcate con Magnete+AOE non sanno manco cosa fare...
Scusate lo sfogo ma a volte mi viene la rabbia quando vedo gente che appena rella va a fare bandierine non difese in un altra zona..... (lo so lo so vale pure per il lato Ordine).
ma infatti il punto è quello, il tipo di gioco al momento non interessa più di due tre party, e trovarsi in una zona lockata tipo ring sapendo che si inca sempre lo stesso party è palloso (imo), personalmente mi sto orientando verso l'idea che la cosa più divertente da fare sia tirare su due party seri e andare a scoppiare warbands, quando ci è riuscita ci siam divertiti parecchio.
il 6v6 senza roaming e varietà ha poco appeal per quanto mi riguarda
Stesso punto dove siamo arrivati anche noi, a parte che non ci sono questi gruppi da 6 l'unica alternativa è quella di tirare su 2 gruppi e provare a giocarsela con tutto il resto.
Purtroppo non c'è la volonta nemmeno di continuare a giocare in una zona per il puro gusto di scontrarsi, certe volte ti ritrovi perfino la gente che a pari numero si suicida piuttosto di affrontare lo scontro.
Imho il gioco fa merda..
Purtroppo per il tipo di game che volete fare voi secondo me, l'unica alternativa è sempre la stessa: Daoc!
Non a caso un po' di players è tornata e altri rirollano..
invece, davvero, l'idea del 12 vs N è fattibile e divertente :thumbup:
Castro scarso :D
Fatto proprio bene a quittare vedo che i problemi sono sempre gli stessi ...
ho visto qualche video su youtubo...
anche in server dove il 6vs6 è già più avanti rispetto a quello ita...
fà skifo lo stesso...
ci si becca in una zona, in un punto preciso...1 gank fronte all'altra...
si da il via e ci si pesta....con la gente intorno che guarda....
bello....:nod::nod:...bello giocare cos'i'...:nod::nod:
dov'è finito il piacere del rooming?