link veloce per sta demo? :nod:
Printable View
link veloce per sta demo? :nod:
thx va a 480 :wolfeek:
1,1mb/s :wolfeek: :wolfeek:
ora 340 :achehm:
tutto high, tutto attivato, AA2x, PhysiX High ed è andato liscio liscio. La grafica è molto bella. Il motore PhysX può fare di più, alcune reazioni al batarang sono poco realistiche e non puoi scalfire/danneggiare molte cose. Il lip sync è abbastanza orrendo, il che è un peccato visto gli intermezzi nella storia. Tutto sommato promette molto bene il gioco completo, ma come per tutti i SP non ci spenderei mai 50€ o quanto chiedono. Belle le schede dei personaggi e le sedute psichiatriche di joker da collezionare :)
P.s.: io ad harley quinn glielo schiafferebbi :nod:
Tutto high 4x aa, physix normale va benone (sono ancora col pc merda)
il gioco pare ben fatto, molto cinematografico, non molto complesso, 2-3 tasti per far tutto
carina la visione "detective"
me lo prendo :nod:
allora ti potrebbe interessare l'offerta :p
http://www.gamesblog.it/post/14550/b...sta-una-nvidia
eh una mezza intenzione di rinnovare ce l'avrei però non subito. pensavo verso novembre/dicembre. Comunque hanno fatto un ottimo lavoro con il motore grafico, meno pesante di quanto uno si potrebbe aspettare. Tipo prey...
A chi interessa oggi e' la release, sta prendendo voti della madonna un po' ovunque.
io lo ho provato per 10 minuti e non lo comprerò :nod:
caruccio, per passare qualche ora no stress potrei anche prenderlo...
Non penso, anzi guardando sul sito nvidia sembra che comprando la scheda solo da alcuni rivenditori è possibile avere il gioco gratis.
http://www.nzone.com/object/nzone_ba...=batmanaa_news
morissero
ah diaf pure tu :dumbnod:
La demo non mi e' dispiaciuta, anche se il sistema di combattimento sembra molto semplificato, spero si possa fare qualcosa di piu' andando avanti col gioco.
Inoltre sti titoli in genere non brillano per longevita'.
si, ma pare che piu in avanti sia meglio articolato e piu complesso
vedremo, appena riva pc nuovo lo mangio
Su IGN dice 12 ore compresi tutti gli enigmi, a livello normal.
La cosa ridicola poi e' il voto 9.0 nella categoria lasting appeal... con 12 ore di played...
c'è di peggio :sneer:
sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, del suo genere
Lo sto giocando da qualche ora, e' figo c'e' poco da dire, il gameplay per ora non appare ripetitivo e si puo' tranquillamente fare macello come provare azioni un po' piu' stealth, ora non ho voglia di scrivere, aggiungo dopo che devo gioca'...:nod:
su console?
Si, ps3.
p.s. so a 3 e passa ore di game e sono all'8% ma io non faccio testo dato che non rusho.
ot odyen ma mi hai addato in msn?
Si ti ho addato, 2 giorni fa.
dai spara qualche impressione che per pc è slittato a meta' settembre QQ
Bane: I will break you Batman!
Batman: No Bane, this time I break you!
:metal:
(E se perdi in quel bossfight Bane gli spezza la schiena sul ginocchio come in Knightfall :afraid:)
Molto ben fatto fino ad ora per quel poco che ci ho giocato
Sto gioco non l'avevo cagato di striscio visto che pensavo fosse la solita cagata presa dai comics ma dando un'occhiata ai voti pare veramente uber.
Mo lo provo va :nod:
finalmente :metal:
btw non ho capito perche non c'è l'opzione physx :gha:, nella demo mi sembra ci fosse
Perchè i giochi di solito si comprano
chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni :nod:
Cosa vuoi che ti si dica... il gioco non è ancora uscito su pc e la versione leakata è piena di bug e non ha physx -_-'
L'ho iniziato da 2 giorni su xbox (non sono riuscita ad aspettare l'edizione pc ç_ç) ed è bellerrimo :metal:
bellissimo si, l ho quasi finito per pc..solo che mi sa che nn posso piu andare avanti pd..ha tanti bug..tanti col rampino.
cmq con lo schifo di salvataggio automatico non posso piu uscire da 1 zona..dio santo
Finito a difficile (al primo play), ora completo gli enigmi che mi mancano ne ho risolti cmq + dell'85% e faccio le sfide.
Molto molto bello, mi è proprio piaciuto, ottimo bilanciamento tra le fasi action/esplorazione/risoluzione enigmi/ e stealth, il sistema di combat è veramente divertente, l'esecuzione delle combo è molto fluida e da il meglio di se quando ci sono combat con nemici di differenti tipologie (tipo Titan, manganelli, pugnali ecc. insieme le devi eseguire con il giusto timing o non ti escono).
Di sicuro la varietà è il punto forte del gioco, avrei preferito una parte stealth un pò + tattica (con maggiore difficoltà per arrivare dietro al nemico, però vabbè, non pretendo che sia come MGS ^^) ma cmq ci sta.
Di primo livello anche la realizzazione tecnica, peccato per la qualità dei video un pò troppo "pixellosi" (non so se è un problema della compressione su X360, anche Gears 1/2 soffriva dello stesso identico difetto, lo si nota molto sugli sfondi) e con kilate di blur che fanno troppo effetto stacco con il motore del gioco ma per il resto veramente nulla da dire, merita sicuro, una gradita sorpresa.
Finito anche io a difficile e mi sto applicando nelle sfide, enigmi già tutti risolti (una volta trovate le mappe ci si mette niente) ^_^
Mi è veramente piaciuto molto, sicuramente non mi aspettavo un gioco così ben fatto.