bhe anche guild wars è prodotto da nc soft no?
Printable View
bhe anche guild wars è prodotto da nc soft no?
Quando esce AION?
si pensa fine marzo / inizi aprile
cmq una news oggi diceva che molto probabilmente anticiperanno l'uscita...
sono molto riservati con le informazioni...
a differenza di tutti i "grandi titoli" tipo war.....
e l'altro quarto cosa fa?
:O
Mi sono informato un po su gw2 sembra un gioco veramente hardcore ...
Potremmo iniziare a raccogliere info sia su gw2 che su aion su un forum apposta e decidere insieme su quale andare ... (parlo ovviamente per i delusi da ZergHammer)
Boh da rumors e imho, ho paura che gw2 non lo vedremo sui nostri schermi prima di un bel po' di tempo...alla fine e' difficile che ncsoft se sta per pubblicare aion spinga anche per pubblicarne un altro..solitamente si punta su un prodotto alla volta.
se war non migliora(cosa ormai certa) mi sa che aion sara degno sucessore di daoc....
quoto sul fatto sezione etc...
gw2 mi sa che va al 2010
*
Ma infatti discorsi "mi sa che il degno successore sarà xxx" alla luce anche di cosa è successo con war ed nmila altri giochi dal concept interessante realizzati coi piedi ... bhe questi discorsi lasciano il tempo che trovano.
Io ancora per un pò credo in war. Illuso? forse . Vedremo :)
io in war ci credo, se la gente passa dallo zerg al 6vs6
ora come ora preferisco fare pve su wow piuttosto che farmi zergare come un coglione :sneer:
io tutt'ora gioco a war... spero che migliori etc.. ma ne dubito... in tal caso passo ad aoc..
Mi sa che molta gente qua si diverte più a parlare di un gioco che deve ancora uscire piuttosto che a giocare :lol:
io sto provando AoC in questo momento..
per ora mi alletta...ma continuerò a parlare di AION come si parla di qualsiasi altro gioco in qualsiasi altra occasione...
:D
imho non c'è un alternativa a daoc o wh..dipende uno cosa cerca nel gioco stesso e in base a quello fa la sua scelta.
Io ho trovato molto ben fatto,divertente e molto longevo Everquest2 con espansioni annesse..pur essendoci quasi totale assenza di pvp.
Il sistema di quest è fatto molto bene,stessa cosa dicasi per le abilità delle classi,tutte diverse e ben strutturate.
Poi ovvio dipende dai gusti. :shrug:
appena uppano il df(con tutto cio' che comporterà in frontiera) con le modifiche a castelli e cittadelle di cui tanto parlano, riuppiamo sto post,e vediamo chi è che gioca ancora e chi no...;)
Come se servisse un ulteriore conferma del flop di warhammer:
http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20090205100120
no ma poi lo migliorano :sneer:
è una notizia che si sa da qualche settimana complimenti a te e tgmonline :point:
guarda che significa solo che fa così merda che manco le testate gionalistiche se lo inculano per tempo :sneer:
Warhammer Online scende a 300.000 iscritti
Partito con 750.000 ... 500.000 di fine settembre .. 31 Dicembre 300.000
Ah beh..
Link
http://www.gamesblog.it/post/11485/w...00000-iscritti
nessuno aveva dubbi...
Infatti si sapeva e non è da fare grossi allarmismi / proclami Gorthor agli orari normali non è certo un server vuoto anzi... se migliorano recuperano clienti e se non danno più senso a certe cose, che sanno tutti, li perdono ... me compreso . fine.
Ho installato win xp sp3 owna di brutto dovrei consigliarlo a goa magari tolgono il 3.11 dal server di gorthor e ci mettono questo :sneer:
consiglio di tenere sott'occhio Guild Wars 2.
resta senza canone e inseriscono una o più zone per pvp aperto.
oltre al GvG istanziato tipico del primo.
se uno non cerca lo zerg ma qualcosa di più tattico potrebbe essere il gioco definitivo.
si ma tanto non si vedra' prima di 1 anno..e' inutile creare hype inutile adesso..
Madò quanto mi ricorda FFXI O_O