Minchia a farvi da prof si doveva proprio diventare matti...
Printable View
Noi eravamo il terrore dello scientifico. Chi veniva da noi senza una materia ritenuta degna da insegnare rinunciava. Ad un certo punto in quinto decidiamo che la classe starebbe meglio se tappezzata con le pagine del catalogo di intimo spuntato da non si sa dove. Immaginate un prof che entra e vede OVUNQUE foto di gnocche in lingerie :rotfl:
Royal Flush... 40 cretini sincronizzano l'orologio al secondo... alle ore X (solitamente dopo la prima o seconda ora) tutti al cesso.... una mano sulla maniglia...
5,.... 4.... 3... 2... 1... FLUSSSHHHH si tirava l'acqua tutti insieme nello stesso istante...
e poi... contavamo in coro... 10... 9.... 8.... 7.... 6..... 5... 4.... 3... ... 2... 1... DRIIIIINNNN l'allarme anti incendio che parte poiché nello scantinato l'acqua fuoriusciva e faceva salatare i tappi nella centralina elettrica della scuola... semplicemente le tubazioni non riuscivano a contenere 20litrix40idioti... nello stesso istante....
E tutti a casa per impraticabilità.
ho partecipato un paio di volte ma poi ci hanno sgammato.... ma hanno intuito e non sul fatto.... quindi piu' fatto...
pregio
Comito in classe per Tecnologia delle Costruzioni...
Il professore non vedeva un cazzo. Durante i suoi compiti solo test a crocette tutti con la stilo e pirat. Si faceva il compito tutti con voti ridicoli... consegnava i compiti corretti e via di pirat a cancellare e modificare...
il record da un generale 5 1/2 della classe si é arrivati ad una media del 7... con tanto di scuse da parte del docente per aver corretto malamente....
Io come periodo preferisco i remember dell'uni.
genio. :bow:
anche da noi roba da fuoco cmq :
5 anno superiore lezioni di inglese con supplente.
A metà lezione la prof. si ferma guarda il vuoto e dà varie annusate all'aria. e ci chiede "Ma lo sentite anche voi questo odore ?"
Dal fondo della classe si alzano due "studenti" con in mano piatto con salsiccia,costaiola e tigelle dicendo (rigorosamente a bocca piena sputacchiando aoe) "Assolutamente no,perchè?" lezione interrotta e sospesi per 2 giorni.
Per poi non parlare del professore Z. di origine greca divenuto leggenda perchè narrava che su nonsochecazzodiisola (sempre greca) ci sono delle specie di gabbiani con apertura alare di 2 mt che fanno fare cortocircuito alle linee locali andando a toccare con le ali i fili dei pali della luce.
Interrogazione di diritto, la prof interroga B e gli fa una domanda su non ricordo più cosa, B risponde: Je m'appel al quint emendament!! 2 e l'ha buttato fuori... :sneer:
Ne ho fatte tante che non vale neanche la pena inizare a scriverle :afraid:
"mi avvalgo della facoltà di non rispondere"
usata n volte
interrogazione di psicologia...
Prof: Picci**** interrogato
Picci**** : prrrrprrrrrr non so un cazzo (sottovoce)
dopo una breve interrogazione il prof gli pianta un 2 e lo manda al posto...
tre giorni dopo sempre nell'ora di psicologia
Prof: Picci**** interrogato
Picci****: ma ancora io prrrr prrrrrr
interrogazione breve e il prof: Picci**** ti prendi ancora un bel 2
Picci****: eh ma prof non è giusto, mi ha chiamato due volte di fila!
Prof: Se tu studiavi di più la volta scorsa io questa volta non ti avrei rhiamato
Picci****: e... se se se, SE la madona scopava di più la nostra era una religione politeista...
io sono morto....
Fra la terza e la quinta, arrivo' un prof. nuovo per noi di elettronica. Gia nell'istituto era conosciuto per le sue doti logorroiche.
Ma in questi 3 anni, se ne usci con le piu stupende perle di saggezza, tanto che gli abbiam fatto un libro dedica alla fine degli esami.
Durante un interrogazione di un compagno in laboratorio, chiamato alla lavagna a risolvere il solito schema elettronico, mentre gli faceva domande tecniche a cui lui non sapeva neanche lontanamente rispondere...
"B. Vai apposto, perche sono stufo l'Asino bisogna tenerlo legato perche se no impazzisce.."
Facce basite varie non capendo il vero senso di cio che stava dicendo.
Mentre dettava un problema per un compito in classe...
"Conoscendo quindi la Resistenza R=20 Ohm, SE ED IN QUALE.."
Gente che rideva tentando di spiegargli l'errore, lui imperterrito continua e alla fine conclude facendoci scrivere
"Perche voi, naturalmente, ragazzi, state attenti a un'altra cosa"
E il problema si concluse cosi, ovviamente nessuno e' mai riuscito a farlo.
Mentre spiegava un teorema vedendo le nostre facce fra l'assonato e l'annoiato se ne esce con:
"Prendiamo un esempio, Ti manca La Figa, COSA FAI?"
Durante una sua lezione, guarda un soggetto in classe che e' sempre stato strano di suo:
Prof all'improvviso mentre spiegava urlando: "MUZIO!"
Muzio che guardava il portafoglio, bisbigliando: "E'? Che c'e?"
Prof: "Ma con chi stai parlando?!"
Muzio: "Niente...da solo..."
Durante una lezione d'informatica mentre sostiuiva il Prof di quell'ora:
"Voi non capite...la matematica e' come le vitamine ehhhh, prendete d'esempio i MACTOSH e GLI MD" (da li fu il delirio)
Durante un interrogazione, ha un diverbio con l'interrogato, arrivano addirittura a litigare sul fatto che lui non sapeva un cazzo ad un certo punto sbotta e fa:
"Madonna la puttana impestata, C. ti faccio sputare tutto il rospo! E non sai un cazzo".
C. terrorizzato noi che ci ribaltavamo dal ridere.
big bamboo per tutti!!!!
secondo semestre terzo anno liceo, ora di supplenza con supplente che si legge il giornale in classe mentre dovremmo fare una versione di latino per esercitazione.
Ultima fila di banchi, sacchetto di caramelle "seltz" (quelle con il cuore frizzante per intenderci).
Rompiamo le caramelle e le svuotiamo della polverina frizzolina, ci mettiamo a fae dei bei rigoni sui banchi e giù di sniffata...
faccie osse come peperoni, starnuti, risate e professoressa che inizia a chiedere cosa succede ecc.ecc.
Ci diamo un decoro (ma neanche troppo, quella roba mandava a fanculo qualsiasi narice :sneer: ) e finiamo l'ora con altre 3-4 sniffate con gara a chi la faceva più lunga...
Campanella, tutti a casa.
Tempo due giorni lettera a casa dei 5 "drogatoni"... colloquio dei ragazzi + genitori + tutti gli insegnanti + il preside, lettura del report d'analisi del laboratorio dei carabinieri sulla polvere trovata sui banchi ( :rotfl: ) + accuse di simulazione di reato (perchè drogarsi è reato... :nod: ) + sospensione per una settimana...
Bestemmie durante la riunione, alla fine solo un giorno di sospensione... (e parecchi ceffoni da mio padre... :gha: )
secondo semestre terzo anno liceo, ora di supplenza con supplente che si legge il giornale in classe mentre dovremmo fare una versione di latino per esercitazione.
Ultima fila di banchi, sacchetto di caramelle "seltz" (quelle con il cuore frizzante per intenderci).
Rompiamo le caramelle e le svuotiamo della polverina frizzolina, ci mettiamo a fae dei bei rigoni sui banchi e giù di sniffata...
faccie osse come peperoni, starnuti, risate e professoressa che inizia a chiedere cosa succede ecc.ecc.
Ci diamo un decoro (ma neanche troppo, quella roba mandava a fanculo qualsiasi narice :sneer: ) e finiamo l'ora con altre 3-4 sniffate con gara a chi la faceva più lunga...
Campanella, tutti a casa.
Tempo due giorni lettera a casa dei 5 "drogatoni"... colloquio dei ragazzi + genitori + tutti gli insegnanti + il preside, lettura del report d'analisi del laboratorio dei carabinieri sulla polvere trovata sui banchi ( :rotfl: ) + accuse di simulazione di reato (perchè drogarsi è reato... :nod: ) + sospensione per una settimana...
Bestemmie durante la riunione, alla fine solo un giorno di sospensione... (e parecchi ceffoni da mio padre... :gha: )
noi abbiamo fatto 1 cosa simile, ma con il tabacco da sniffo.. gente che starnutiva per 2 minuti di fila
gente che fumava in classe
poi facevamo un percorso con la cancellina (per terra) gli si dava fuoco..
poi (questa è fresca) giovedi scorso avevamo l'ora di ed fisica, io ero su dalla preside xke ero arrivato senza giustificazione, la classe stava giocando giu a calcio.. ad un certo punto sento un urlo la preside si gira guarda la finestra, che era aperta, e gli arriva una pallonata in faccia.. ho riso tantissimo, la preside piangeva e nel frattempo mi fulminava con lo sguardo..
abbiamo rubato un croficisso.. e lo mettevamo in giro per la scuola (è una scuola di suore)...
in classe abbiamo 1 suora, le abbiamo rubato il vero e nascosto.. ha perso 2 ore a cercarlo... alla fine era nella cartella del compagno d banco
in 2a un professore venne a scoprire che 2 miei compagni lo imitavano facendolo passare per gay.. il professore il giorno dopo entro a scuola e chiese ai due compagni di fargli vedere come lo imitavano, questi fecero il loro show con tanto di bacio.. il profe divenne rosso, forse c avevano preso...
il nostro profe di fisica vedendo un mio compagno studiare filosofia durante la sua ora, prese il libro di filo e lo lanciò fuori dalla finestra.. la scuola da sulla strada e nn ha cortiletti interni..
per ora nn ne ricordo altri.. magari domani accade qualcosa :P
doppio post... colpa del phproxy che uso per vedere Uéin da lavoro :gha:
Il nostro liceo, prima del restauro avvenuto l'anno dopo il nostro diploma :sneer:, era a struttura decisamente aperta. Le finestre davano sulla strada e molte si aprivano anche da fuori, c'era solo una ringhiera a separare il cortile interno dalla piazza esterna (quindi a ricreazione si stava più in piazza che a scuola) e il cancello all'entrata era più un tubo di ferro sempre spalancato.
Grazie a questo alcuni dei miei compagni facevano delle bellissime prove. Uno in particolare, completamente folle, un giorno è uscito ed è tornato a casa a cambiarsi i vestiti (abitava vicino, forse nemmeno un km) ed è tornato senza che nessuno si accorgesse del tutto. Oppure è andato a prendere un quaderno che si era dimenticato a casa :sneer:
Una mia compagna di classe, la quale neanche a farlo a posta è bionda, un giorno durante un'interrogazione di matematica nella quale lei non era interrogata, fu sorpresa a parlare.
Prof: C. non chiacchierare!
E il genio: Ma prof! non stavo chiacchierando! Stavo solo suggerend.... AHAHAHAH! e iniziò a ridere da sola....
Tutta la classe per i primi 30 secondi aveva questa espressione :awk: ma poi, ovviamente, risate e prese per il culo generali.
Io son sempre stato una sega negli sport et simila, una volta durante educazione fisica il prof ci ha fatto saltare dalla cavallina(o sulla cavallina... o come cazzo si dice :)... sudavo freddo al solo pensiero, visto che in vita mia non ho mai fatto na roba del genere. Arrivato il mio turno mi so fatto coraggio e mi son buttato... già dalla rincorsa si capiva che qualcosa sarebbe andato storto.. perdevo velocità man mano che mi avvicinavo... arrivato il momento del salto non so come m'è venuto ma al posto di buttarmi in avanti con tutto il corpo ho solo buttato in avanti una gamba... il risultato è stato uno slancio insufficiente che mi ha fatto cadere di coglioni sullo spigolo della cavallina... so rimasto a terra per un 20 secondi in stato di catalessi... e per un bel po nessuno s'è avvicinato per accertarsi delle mie condizioni perche erano impegnati a tenersi lo stomaco dalle risate... incluso il prof... :nod: