ogniuno è affezzionato a certe cose...a me certe piccole cose di vortigern mi mancano... :(
Printable View
ogniuno è affezzionato a certe cose...a me certe piccole cose di vortigern mi mancano... :(
Non penso propio che tornerei.
Aggiungo:
su Daoc Ita
-nn si può giocare seriamente su + server su tutti e 3 i reami (ci sono solo 2 server normali di cui uno con in media 20-25 pg)
-nn esiste /level 20 o 30 che sia (che lo mettano con le patch? Bho)
-i server sono quello che sono... il criceto purtroppo c'avrebbe l'età da pensione ma Berlusconi nn glielo permette... (perdonatemi la nota politica :D)
-come dicono molti: ma Daoc Italia... si può sapere chi lo gestisce ora?? O_o
Chi ci assicura che nn sia peggio di prima (anche se peggio di così...)?
-si torna a zergare
-si hanno sempre per ultimi (quando va bene...) patch ed espansioni
-nn posso vendere l'account o passarlo a un amico il giorno che mi stufo di giocare perchè se sanno che lo usa un altro l'account lo bannano
-saremmo tutti loggati alle stesse ore e chi può giocare la mattina farebbe poco o nulla per via del server semivuoto, mentre chi può giocare la sera si ritroverebbe le solite ammucchiate in RvR
E mi fermo qui perchè personalmente con i vari Ginofelino, Rook e compagnia bella nn ho mai avuto nulla di cui discutere, quindi dei ban di alcuni pg/utenti nn ne parlo proprio perchè nn mi compete la cosa.
Seriamente raga, daoc Italia è stata una grande avventura. Il fatto di avere un unico server ha stimolato l'attaccamento di molti al proprio reame, anche se questo nn era il + sgravato dei 3. C'era un mondo tutto nuovo da scoprire, c'era una forte community italiana, creatasi per la cooperatività che questo gioco richiede. All'RvR di Vortigern si erano oramai associati i famosi sfottoi sul forum GR... i flame dal canto loro contribuivano a tenere alto il livello di sfida tra i giocatori... l'atmosfera appariva forse diversa per questo... pepata e stuzzicante quanto basta o forse ogni tanto anche un tantino troppo, giusto per nn deludere chi ha gusti forti :D.
Ma oramai quello che è stato è stato. Molti dei giocatori che furono hanno proprio smesso di giocare a Daoc, sia Ita che Usa, quindi Vortigern nn sarebbe cmq + lo stesso.
Personalmente penso che l'unico vantaggio, di tipo psicologico, che Daoc Italia poteva avere sulla versione Usa, lo abbia oramai perso del tutto...
"amo" la gente che ho conosciuto su vorti ma ODIO il server ed il servizio.
Stupido e' chi lo stupido fà(ndr forrest gump)...e se tornassi su vorticess dopo tutte le prese per il c*lo...sarei un folle da rinchiudere :D
Mi dispiace lasciare i miei pg 50 ma qui e' ricominciata un nuova avventura, e nn mi voglio certo tirare indietro,son un duro io è :rotfl:
P.S. Le persone conosciute su vorti a cui tengo le posso sempre sentire in real,i pg si rifanno(piu' potenti :) ) quindi Arrivederci Daoc ITA
:wave:
si,ma gli rp sono duri da fare ergo se mettessero tutto up il mio bel Shinkai coi suoi 2.3M di rp farebbe una bella gola...
Ho appena finito di fare ML1 e sono col morale alle stelle
Mi mancano 2 palle al 43
Ho 1 gilda favolosa
Ho 1 pg favoloso
Vortigern? :confused:
Meglio gardaland i soldi li spendi meglio :rotfl: e il divertimento è assicurato
:wave:
anche vortigern e' molto divertente..... basta esserne fuori e iniziare a ridere..... e cosi' e' anche gratis :DQuote:
Originally Posted by Averok
vortigern? no, grazie. :nod:
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Per la firma che hai sei un mito....il pasticcino " non ripieno" mi sa che sei tu..Quote:
Originally Posted by Cicul
conta cmq una cosa
anche se patchano dubito fortemente che mettano toa in breve tempo, e per farti un paragone un pg con 2.3m di rp contro uno con 200k2 con abilita ml e\o artefatti non fa un azzo :)
e poi tra poco arriva frontiers.. (in usa) :)
solo se non sei in party con... LUI! :laugh:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
>> Fire Wiz lfg!!
>> Shinkai?? mmm... no Diegouh :bow:? no party :madd:
Poi cmq l'rvr di vortigern fa schifo al cazzo (scusate il francesismo)... cioè io mi chiedo come facciano a riuscire a zergare anche adesso che la sera sono in 700... robe da matti.
E se un giorno lontano dovessero mettere toa poi?
Vi immaginate che bello fare encounter/scroll con un server con un unico fuso orario e più di mille pg?
Mi vien da riedere a pensare a quanti flame spunterebbero ogni giorno sul forum perchè tizio ha rubato tale scroll a caio che la stava farmando da prima.... :nod:
Sinceramente non hai tutti i torti é_é.....Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Poi contando che gia adesso gente si prende gli spot buoni ( esempio hib) , e riesce a starci dalle 6.30 di mattina , alle 2 di notte.......con 400 bot..:sneer: .....
Figuriamoci con ToA per encounter ecc....:nod:
( 4 livelli e posso cartellate deffo é_é)
io so scappato da vorty x le prese per il culo
mica ci ritorno per rimettermi nella stessa situazione prima o poi
no no no
bastava vedere quello che succedeva (e forse succede ancora) coi dungeon di si.. a sidi almeno certi named potevi star certo che 15 secondi esatti dopo il repop venivano pullati.. figurarsi quello che succederebbe con gli encounter di toa -_-°
colpito nel segno..:( ....ma incomincio a pensare sia proprio la mentalita' italiana.....:nod:Quote:
Originally Posted by rehlbe
io piu' che italiana penso sia la mentalita' da fancazzista totale drogato di daoc -> pure in usa nonostante siano mesi e mesi che e' uscito toa succedono queste cose.. solo noi ce ne accorgiamo meno grazie al fuso :sneer:
cmq nel periodo iniziale di uscita di toa quando leggevo le vnboards per sbavare un po' sulle novita' flame sugli encounter erano all'ordine del giorno -> 30.000 persone che tutto a un tratto vogliono fare tutti gli stessi ancounter che poppano una volta ogni N ore :oro:
certo sul pvp doveva esser bello :sneer: fa l'encounter chi sopravvive :clap:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
:nod:
ahahahahahahha....:sneer:Quote:
p.s
La finisci di tirare fuori ogni tanto sta stronzata del trasferimento del db? :)Quote:
Originally Posted by Khè_éld
Ma che pensi che sia un server di Ultima online?
Magari ti telefonano anche a casa e ti chiedono su quale server preferiresti giocare... :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
pussa via te !
Vieni a pigliare le botte su Pendragon che bazzico lì ultimamente :DQuote:
non ho gilda e sono di 46...la vedo dura è_é !!!!!..cmq il picchiarti e per dimostrarti il mio affetto e la stima...:bleach:Quote:
Originally Posted by Defender
Uno dei miei due account di Vortigern è già disattivato, l'altro si disattiverà a giorni.
Ci sono molto affezionato al mio PG di Vortigern, ma non posso giocare seriamente su due server diversi perciò penso che patch o non patch Rosaspina se ne andrà in definitiva ibernazione.
E già solo questo mi da un ottimo motivo per non giocare mai più su Vortigern.
Se fossi stato in USA avrei potuto giocare la mia bella warderina su un altro server quando volevo, inceve così dovrei pagare un altro abbonamento per niente.
No, fin dall'inizio avrei dovuto giocare qui, la scelta del server italiano è sempre stata una sciocchezza. Traduzioni approssimative, ritardi, bug aggiuntivi, gestione casareccia e improvvisata, un solo server dove giocare, orari, impossibilità di scambiare o vendere account, sono tutti motivi validi per rimanere qui.
Vortigern mi aveva rotto le palle non tanto per la patch che non arrivava, ma per il gioco di merda in RvR che si faceva e che si continua a fare. Assurdo che la si continui a zergare ora che nel server c'e' 1/3 della gente che giocava tempo fa e che la gente continui a creare gilde con l'unico scopo di poter girare in 3/4 party.
Frontiers qui uscirà tra 2 settimane circa, con 1.70 annessa e 10 patch + 3 espansioni sono comunque un enorme divario, anche perche se patchano lo fanno alla 1.62. Dopo aver giocato sui server USA con un servizio stupendo dove se ti va male rispondono al tuo appeal 4 ore in ritardo contro 1 mese di vortigern, fa capire che cesso di servizio ci hanno/avevano fornito.
Poi lasciare un pg quasi ML8, con spellcraftata 100% e artefatti gia quasi completamente expati mi pare da folli.
jarsil quanto sei fastidioso quando fai cosi io nn tiro fuori stronzate ma visto che nn ci credi...Quote:
Originally Posted by Jarsil
scusami ma nn penso che andrammo materialemnte a prendere i serve ma trasferiranno i contenuti degli harddisk magari via internet o che so altro piccioni viaggiatori.Quote:
Rook On GR :
Le possibilita' sono due, o Mythic dira' a Luciani "ok la situazione che ci hai proposto ci sta bene e quindi andiamo avanti con voi" oppure dira' "Non ci sta bene e ci riprendiamo i server".
In ogni caso e' importante sapere che Vortigern, Ceridwen ed Argain non chiuderanno mai, qualunque cosa succeda.
Magari dire traferiscono il db nn è tecnicamente blablabla corretto ma per come la vedo io rende l'idea.
nn quotare piu quel fallito di gr pls.. da i nervi leggere anche qua le sua stronzate
devo pur rispondere ;)
Solo se compreso nel pacchetto c'è una pompa dalla Brooke Hunter.....Quote:
Originally Posted by Virolo
Portare archivi (DB) da system rack a system rack , se effettivamente hanno la stessa struttura, hardware e software( come diceva Gino)...e' questione di trovare un cartone , metterci dentro gli Hd , e spedirli :nod:Quote:
Io torno su Vortigern o al massimo vorrei provare l'esperienza server Inglesi.
Quote:
E poi una volta all'arrivo provvedere con scotch e attack a rimettere a posto i pezzettini che il facchino pakistano che carica il camion del corriere ti ha sparpagliato :D
e te da che ovetto kinder esci?Quote:
Originally Posted by santos
dimmi un po mitico..chi sei su vorti uno della massa?
:facciadapagliaccio:
E secondo te Rook è una persona attendibile per dichiarare una cosa che riguarderebbe ESCLUSIVAMENTE una decisione della Mythic Entertainment?Quote:
MA LOL!
Aspetta che ora telefono a mio zio contadino e gli chiedo dritte su quello che dirà il CDA della Texaco per il prossimo piano industriale quinquennale, che lui è uno informato eh, mette benzina alla Texaco tutti i giorni al trattore! :nod:
Ma fammi ridere un altro po' va, citami anche Gino che così lavoro allegro...
E poi soprattutto... ammesso che la CTO butti su qualche dvd il contenuto del db dei server ita... dove cazzo se lo mette la mythic un db completo?
Che fa magari cancella il db di qualche server e ci clona vortigern sopra? :nod:
io tornerei a usare il mio pg dei server italiani solo ed unicamente se charcopyassero i pg da italia in USA
fa come per i koreani jarsil , crea un nuovo server....
boh non so precisamente come sia composto ,Quote:
Originally Posted by Jarsil
ma fisicamente quello che noi chiamiamo , vortigern non credo sia piu grosso di un armadio Medio piccolo ( se anche l'hw fosse loro), ( come si vede nelle figure dal sito ufficiale ), ...ma queste credo siano cazzate , non sono i veri prob , non mi occupo principalmente di Db , ma credo che localizzare o meglio , convertire in inglese il tutto( vorti,argain) , richiederebbe molto tempo nonche' risorse.....cmq al di la di tutto sono convinto che il 13 ci saranno buone notizie , o meglio notizie buone come al solito , si patchera' , arrivera' tOa ecc.......
la cosa drammatica che il verbo usato e' sempre al futuro , e non ha una data certa...:)
Kheld, Incuboss e Black plz accorciate la firma grazie.
k ç_ç ma era bella l'hibbettino che entrava a df :(Quote:
Originally Posted by Shub