cosa c'è di strano in quella partita??? :look:
Printable View
cosa c'è di strano in quella partita??? :look:
CC equamente diviso...avevi + attacco ma avete pareggiato.
p.s: Vale ha pareggiato col 60% di possesso e formidabile basso di CC...mi sa che ormai a difesa conta nell'assegnazione azioni.
E se un giorno confermeranno sta cosa sarà il giorno in cui deleto xké mi scoccio ad avere tutte formazioni piatte senza innovazioni tattiche strane.
EDIT : Evil .... è tornato Lupicino :afraid:
Vinto 2-1 ed era il secondo derby milanese di seguito... finche' dura me la godo da solo in vetta :metal: (gia' la prox partita sono azzi acidi ma vabbe')
ok posso ufficialmente dire che il server decide autonomamente se vinci o perdi.
Guardate la partita di Ulci...NON SOLO non ha vinto...NON CI SONO proprio le azioni per lui.
71% di possesso palla prendi NOVE azioni....a parte il fatto che l'altro ne ha avute 2...ma DOVE SONO le 7 azioni (1 ci sta) che mancano?
Possibile che siano 7 azioni totalmente fallite???
guarda la mia partita (208050103)... ho vinto 1-0 con goal su punizione e in tutta la partita c'e' stata 1 sola azione "normale" , che ho pure fallito :look:
nel mio caso penso sia perchè avevo fiducia disastrosa cmq :P
per fortuna esiste il mots+culo , combinazione imbattibile :D
pd questo è un furto pd
cmq per rimanere in tema
http://alltid.org/league/29194/matchflaxx/
:sneer::sneer::sneer:
:afraid::afraid:
io ho perso come previsto, ma almeno con il pic ho tirato ancora + su il ts.. spero di giocarmela al meglio nei ritorni...