non mi ricordo piu... quantè il minimo che si deve avere in buff per cappare i base a +62?
Printable View
non mi ricordo piu... quantè il minimo che si deve avere in buff per cappare i base a +62?
25% e mi pare 19 in buff cmq se mi addi su msn ti do la spec uberproh dei 2 healer pownazord
ps: se vi riempissi il buco col bd, quando giochereste su hib, sarei l unico a giocare il caster(sempre che vada bene a tutti) e in questo modo quando nn ci sono io fareste cmq full tank
io infatti intendevo 19+11+rr
imho 2 punti in forza base cmq non cambiano la vita
@ ray: anche io ho quella spec e non cappo perchè sono solo 4L e nn so se ho +11 in aug...
@ black: decide bianco ma lui su hib di caster non ne vuole
eh vabbè con quella spec per ora accontenti di +58- +60
spero per te che tu l'abbia fatto frocialf, almeno
Dubito che su hib giocheremo mai con un caster in party, sopratutto ora che abbiamo capito come incare l'unico party che ci dava seri problemi (quello lord/lady full caster albion per intenderci) con la mitica invenzione dell'assist a 5 con aotg 3, sul chierico a inizio inc che esplode istant :rotfl:
Dovrebbero darci il nobel per aver provato anche l'assist a 8 (con druidi e bardo nel treno assist di mazzetta :sneer:) sugli healer :rotfl::rotfl:
l'unico caster giocabile sul classic hib e' il vw
btw quindi vi servo ed avete un pg sminchia da prestarmi su hib?
vai a pullare la gente sotto al pk kheld,a gia,non si può più fare...
in memoria dei bei tempi ho ritrovato sta perla dopo che vendetti tutti e 2 i pg:rotfl:
http://img6.imageshack.us/img6/7062/lolcy5.jpg
Molti stanno rinnovando su devon, ultimamente la sera si riesce a fare qualche 8v8 anche senza dover perforza organizzare.
Attualmente girano ade , noi , free frogs , pug su mid di shinzod & company, il gruppetto di hador , una gank albion di rank alto, ogni tanto esce anche il party di xazae quindi qualcosa si trova sempre.
per giocare 3 orette la sera devon va bene.
quale gank alb di rank alto? :sneer:
caustic
Ho rinnovato su Devon, c'è molta gente in giro, promette bene.
Nella finestra di login ci sta na cosa tipo, ...Origin coming soon, che roba è? :sneer:
Io sono tentato, ho pg semivestiti su hib e mid (custo, vamp e guari) ma ho paura di trovarmi da solo o in pug da 2 lire. Chi di voi è senza dimora fissa/gilda/gank? magari riusciamo a tirare su un party lato alb
io sto giocando su devon alb
ho fatto due account trial e mi son fatto in una settimana un necro e un minstrel, ora non so cosa fare però :asd:
son entrato in una gilda però misso gli rh :(