occazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Lippi... io già ero scettico del suo ritorno... ma se questa è l'Italia che pensa di portarsi a zonzo per il mondo, beh, spero proprio si finisca a perdere pure con l'Uganda.
Pepe cosa c'azzecca con la nazionale? Chi cazzo me lo spiega cosa ci fa una merdaccia come Pepe a giocare titolare in una nazionale maggiore? :bored:
be io stasera preferirei vederlo piu intraprendente a stare in panchina, anzi intraprendentissimo in tribuna magari fino a fine del prossimo mondiale.
son d'accordoQuote:
+ che altro è la dimostrazione che giocatori italiani che non giocano nei top club europei, la Nazionale la devono vedere con il binocolo.
cioè adesso dopo la figura pietosa che han fatto si attaccano all arbitro lel....AUHSdhuashudhuasd
ma vaffanculo
Eh bhe, invece De Rossi, Montolivo e Pepe stanno a giocà meglio ve? :rotfl::rotfl:
Almeno ci ha provato a costruire qualcosa, tra l'altro il lancio su Grosso con relativo gol (annullato) è stato spettacolare.
Il rimanente centrocampo Azzurro non pervenuto.
Poi con le punte che vanno solo in profondità e non vengono mai incontro che vuoi fa di +.
e' un campione e non lo discuto ma ha un modo di gioco che va bene solo a determinate condizioni ed in taluni casi e se ha intorno gente che si sacrifica per fare il suo gioco, in genere rallenta il gioco molto per andare spesso sul lancio lungo, tipo di gioco che non gradisco, non mi piace.
lui e' un campione ma non mi piace.
no tranne de rossi che e' un grande ma sta giocando di merda non piu degli altri, gli altri due non sono roba da nazionale appunto come dicevi nel tuo precedente post, anzi Pepe manco e' giocatore da serie A quasi e non e' migliorato un granche da quando era al Palermo.
Pirlo su tutti e' incagabile oggi.
Pirlo ha fatto la cagata, come stava per farla prima Cannavaro con quella dormita.
Non ci siamo come mentalità e uppo chi dice che essendo amichevole non ci mettono le palle.
Il Brasile ha certi "morti" in campo che però sono indifferenti alla partita (Adriano ha toccato 3 palloni, G.Silva pure...)
noi dopo aver fatto 15minuti BUONI in cui si faceva girare bene la palla, i lanci illuminanti di Pirlo che hanno messo in area almeno 2-3volte i nostri, con Grosso e Zambrotta a spingere..
poi al primo gol è andato tutto in vacca.
Cmq nessuno commenta Montolivo????
che se ne stesse in Toscana se deve giocare così! :fuck:
Senza coglioni, senza voglia di giocare, tocchetti alla cazzo.
Pepe ha provato a fare qualcosa ma non è capace (e Bagni che diceva che sta passando un buon momento, quando sono almeno 10-15 partite che fa cagare a spruzzo), su Di Natale non hanno mai giocato e Gilardino si è ritrovato a fare quello che non sa fare e che doveva fare l'anno scorso al milan. De Rossi dopo aver iniziato bene, ha perso anche lui concentrazione.
Cmq loro 3 tiri e tanto fumo con i giochetti inutili a centrocampo, noi con un pelino di sfiga perchè i tiri di Di Natale e De Rossi se non erano respinti dai difensori erano gol secchi!
Cmq ora cambia tutti gli attaccanti (Toni, Rossi e Camoranesi + Perrotta al posto di Montolivo)
purtroppo è anche vero che i nostri top club son pieni di stranieri.
certo che veder pepe giocare e sapere che cassano è a casa che se la guarda dalla tv me vien troppo da ridere.
montolivo anche oggi ha dimostrato la nullità che è.
gilardino si sa come gioca, st ain mezzo all area e aspetta la palla,, putroppo è una di quelle classiche punte che devono essere supportate dalla sqaudra x far bene, altrimenti è meglio che stia a casa.
torello brasiliano in corso
per diana Adriano sembra una balena spiaggiata pedde :rotfl:
Certo che se ci mangiamo questi gol pz è giusto che ne prendiamo 3 porca troia.
Che giocatore Rossi :bow:
Ma cosa gli han dato da mangiare a Zambrotta stasera?
Toni gioca a Rugby pure... :gha:
che vergogna ahahahha
dani alves :blush:
Rossi :eek:
Julio :shocked:
Toni :rain:
Se la son meritata, che poi in tutta onestà non hanno fatto nulla di eccezionale, siamo stati noi ad essere parecchio sottotono.
L'unico giocatore forte li in mezzo è Giuseppe Rossi, il resto sono merde, Di Natale, Pepe, Montolivo..
il Brasile "stellare" non ha fatto praticamente nulla di speciale.
Anzi.
il mio giudizio sul loro primo tempo diventa al quadrato nel secondo.
qualche bel triangolo (sono maestri, ci mancherebbe che non lo facessero), qualche cambio di gioco (i nostri centrocampisti anche nel secondo tempo troppo fermi) e nulla più.
Contate i tiri in porta/azioni pericolose. Siamo andati noi più volte in area loro.
Poi metteteci anche una buona dose di fortuna: avete notato la quantità di rimpalli a favore dei brasiliani? pazzesca!
Julio Cesar sempre ottimamente piazzato e noi poco precisi che gli tiriamo in bocca.
Toni dopo averci provato ha subito una vendetta da parte dell'arbitro: gli ha fischiato il primo fallo a favore all'88°. Anche questo però non è una cosa che va bene. Giustamente poi subentra il nervosismo.
Bellissimi i replay: manco uno sulle azioni "dubbie" (vedi la mano sul cross di Grosso che poi è costata l'ammonizione di Perrotta e di Grosso stesso che a momenti rischia anche il rosso).
G.Rossi è senza dubbio fenomenale: più volte si porta a spasso l'intera difesa.
Cmq atteggiamento sbagliato più che uomini. Quando abbiamo pressato e provato a giocare, abbiamo dimostrato di essere più che al loro livello che invece sono andati avanti solo su abilità personali visto che secondo me Dunga più di dare i numeri non ha fatto.
Menzione d'onore, anzi, statua a Zambrotta
La trivela aveva dimostrato poco e niente, Giuseppe Rossi sta facendo faville in Spagna da 2 anni a sta parte e ha salvato il parma da solo 2 anni fa quando c'aveva 19 anni.
Ovvio che altri giocatori forti ci sono (non per come han giocato stasera..), ma diciamo che è il giocatore più forte in prospettiva che c'ha l'Italia
io non porto rogna caro mio, tu pensa alla tua squadra che sta 7 punti sotto :D
Consoliamoci così:
http://www.world-cup-info.com/photos...girlies-45.jpg
c'e' anche da dire che toni al Bayern segna molto anche perche' gioca accanto a gente che gli crea degli spazi immensi (Klose ma non solo) in Nazionale e' spesso messo li a fare reparto da solo, poi magari potrebbe anche evitare di tirare in bocca al portiere. :gha:
ma in sto forum non c'e' la faccina con lo smile che si fa una sega? devo chiederlo a jarsil. Ah tanti auguri per il derby!
sulla trivella che aveva dimostrato poco e niente non me lo dire ora plz e non cambiare la carte in tavola avevi detto che avrebbe vinto il pallone d'oro e te l'eri messo come avatar quindi si per ora si puo dire che porti sfiga non portarla anche ad una delle promesse del calcio italiano, non rovinarcelo Grazie
Julio Cesar si è giocato il bonus, domenica non para un cazzo.
Non ho visto la partita, dinho pato e thiago silva come han giocato?
dinho ci ha messo moltissimo impegno, fatto un paio di numeri, ma concretezza zero. come il brasile in pratica apparte Robinho.
Ha tirato in porta solo su punizione.
Pato ha giocato meno di 10minuti sostituendo Adriano e in pratica ha toccato un pallone facendo 50metri da solo e per fortuna Zambrotta l'ha fermato.
Thiago Silva è stato l'unico che si è visto fischiare un fallo contro Toni, mentre gli altri potevano fare quello che volevano, cmq ha giocato 15 minuti credo.
dell avatar lo ricordo io personalmente invece del pallone d'oro...
be l'aveva scritto kali qua
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...9&postcount=10
non mi pareva fuori dal mondo dato che alla fine scrivevi anche questo
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...postcount=3174
:rotfl:
Non ti dispiace se ti saluto con una mano sola, l'altra la tengo impegnata eh ;)
io toni non lo tollero -.- non si può vedere li da solo con un centrocampo che non ce sta ..
Toni al Bayern gioca al fianco di gente come Klose, Podolski, Ribery, Zè Roberto, Schweinsteiger, che creano gioco, azioni, spazi e sanno mettere cross, palle in profondità ecc..
Guardate il nostro centrocampo come gioca. Potenzialmente siamo allo stesso livello se non superiori ma agli Europei abbiamo giocato proprio da schifo e ieri sera ad esempio eravamo troppo molli all'inizio e poi alcuni stanchi alla fine o non all'altezza (vedi anche Camoranesi come ha perso 4-5 palloni e fatto un paio di falli, in modo assurdo).
Non è facile giocare senza rifornimenti.
Su Quaresma all'epoca dell'acquisto c'era anche tutto un discorso sul parallelo con Cristiano Ronaldo...dopo se ho voglia provo a cercarlo :rotfl:
A Kali risposi che era un cazzaro in quanto io non l'avevo mai detto. E infatti non più fiatato.
Sei un CAZZARO.
prima spari la cazzata mettendomi in bocca parole cose che non ho mai detto, poi cerchi di arrampicarti sugli specchi, nulla da dire, bravo cazzaro :point:
D'ora in poi non parlerò più di Quaresma e non cagherò più le tue cazzate dette solo allo scopo di buttare merda contro, ti consiglio di pensare alla tua squadra di merda che viaggia a -7 punti da noi.
Discorso Toni: sta giocando da merda il Germania, sbaglia 40 gol a partita, l'altro giorno è stato sostituito e dopo la sua sostituzione Klose ha segnato 2 gol, pure Beckembauer è arrivato a criticarlo lol. E' ovvio che se giochi con squadrette come Energie Cottbus o Gladbach e hai giocatori come Ribery a supporto il gol prima o poi lo fai se non sei un coglione.. ma rimane il fatto che sta giocando di merda.