dio saltatore che partita di merda, che arbitro assurdo... e che sfiga dio santo...
comunque fanculo. :fuck:
Printable View
dio saltatore che partita di merda, che arbitro assurdo... e che sfiga dio santo...
comunque fanculo. :fuck:
Non ho visto la partita però pd non si può pareggiare con la reggina :rain:
Vabbè ora c'è il derby, se si perde quello il campionato è chiuso. Se si vince, -5.
Sperem :afraid:
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo20484.shtml
Scusate ma :rotfl::rotfl:
gg alle buche di milano:rotfl:
a parte il fatto che il campionato è gia chiuso da tempo, cmq nn serve a un cazzo vincere il derby se poi fra 2 domeniche pareggi o perdi col lecce.
il milan son anni che dimostra che non puo/nn vuole (a sto punto davvero nn so) vincere lo scudo, nn puoi vincere gli scontri diretti e perder poi cosi tanti punti contro le piccole
l'inter ha dimostrato, acnhe se gioca veramente di merda, di essere uno schiacciasassi, in 20 partite sti qua han sbagliato 2 partite, una col cagliari in casa e 1 col torino sempre in casa e lo stesso han 8 punti di vantaggio sulla seconda.
molto prob. se restava mancini ne avevano 12/13 di vantaggio a sto punto del campionato.
l'inter x continuità è su un altro pianeta rispetto a juve e milan.
Grande Reggina, partitone spettacolare se entrava quella palla sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Come si fa a giocare così con il Milan a San Siro e a perdere con il Chievo in casa PD!
Marpho faccio finta di non aver letto quello che hai scritto su Pato... :gha:
Fra lui, Flamini e l'inglese fighetto sembravano la "Macelleria Meazza"
Ah perchè la Reggina ha giocato bene e meritava pure di vincere scommetto...
Non ha mai passato il centrocampo , c'erano i cronisti facevano le scommesse quando la Reggina avrebbe ritoccato palla.Io spero che retroceda è na squadra che in serie A non ci sta a fare niente.La partita l'ha pareggiata il Milan fosse stata l'Inter ne prendevate 4/5 e muti.Non voglio parlare dell'arbitraggio scandaloso che se niente manca ha favorito voi e non noi.
Piu' facile sia lui ad azzoppare qualche avversario.
la storia lo dice.
si vince anche senza kaka fyi miei cari gufi del cazzo
http://www.youtube.com/watch?v=HbWej9iOZcI
Ottimo arbitraggio :confused:
Mamma mia Flamini che intervento, da rosso diretto.
direi che ci stavano tranquillamente sia il rosso a pato che a flamini :nod:
qualcuno mi spiega cosa è successo a iaquinta??
E' un idiota, si è prima tolto la maglia, poi si è fatto ammonire 3 nanosecondi dopo per un fallo. GG
Comunque Camoranesi fa la differenza, ci voleva lui per vedere dei cross decenti dalla destra.
FORTE De Silvestri :nod:
MADONNA CHE GOL CICINHO
:shocked:
edit: che si è appena spaccato un ginocchio da solo :gha:
Minchia fate una statua a Buffon.
Minchia il gol della Roma è stato strauber davvero
ottimo anche il debutto di Motta...speriamo continui così
Fatto salvo che Morganti si è fatto un piatto di funghetti allucinogeni sull'espulsione (ma capita gli arbitri sbagliano) trovo assolutemente insopportabile che un professionista pagato milioni si faccia ammonire perché si leva la maglia dopo un gol, rischiando di causare un danno grandissimo alla sua squadra.
Spero che lo multino con una multa esemplare.
Takayuki Morimoto!!!
Auahuahuahuahua
e Taddei deve morire...
Dai dai che ora arriva il rigoretto per GGiuve siamo a tiro non disperate :sneer::sneer::sneer:
grande gol anche di Baptista
Baptista.... madonna che gol..
p.s: Gila-gol ... so quasi contento :sneer:
Laziééééééééééé :wave:
LA BESTIA
Che Roma ragazzi, mancava solo quel cucchiaio di Totti.
Che partita!
Cioè ha segnato Poulsen??? :shocked:
Catania :wave: :wave:
bella roma anche se il 3 a 0 il genoa non se lo meritava.
Vabbene così tanto mo i pipponi lazialotti ci spaccieranno la sconfitta a firenze come fatta apposta per non farci agganciare il 4° posto :sneer:
Motta da quello che sè visto oggi è un gran bel giocatorino, non lo conoscevo non seguo molto l'under 21..
Purtroppo quando capiranno che un portiere è scarso è non c'e verso ...sara sempre troppo tardi.., come al solito una delle buone per dire ottima partita della lazio riovinata dalla solita cappellata del portiere..., il calcio è cosi ...ma fossi un tifoso fiorentino andrei via ben zitto dallo stadio
Sugi arbitri italiani ormai non commento piu'..dipende da come si alzano al mattino...
Ve lo avevo detto che la Rubentus vinceva :sneer::sneer::sneer:
gilardino l'ha appoggiata di piatto dopo che muslera l'ha servito ...non è la prima papera , e non è la prima partita che fa perdere ...il pallone raramente lo trattiene...un portiere 2 cose deve fare :sneer:..cmq mi sono gufato da solo , la legge del cacio gol sbagliato = gol subito , contando che abbiamo avuto si e no oltre al palo 4 azioni nette da gol , era da aspettarselo
Vabbe mo mi guardo il man Utd :D