ma quante espansioni so state fatte x gw?
non erano tipo 2?
Printable View
ma quante espansioni so state fatte x gw?
non erano tipo 2?
2 stand alone piu' una espansione vera e propria.
riuppo, c'è qualcuno che ci sta giocando e magari è interessato a far qualcosa? io sto trainando la mia ragazza vediamo se riesco a farla diventare decente :sneer:
Mi venuta anche a me la nostalgia in questi giorni, ma a pensare di ricominciare da capo (+ che altro per riprenderci la mano) proprio zero. In più ho praticamente sempre usato Monk quindi tante soddisfazioni ma anche tanti sensi di colpa (quando vedevo un team spike contro già piangevo).
Ma di GW 2 si sa qualcosa? Spero non rovinino il lato competitivo del gioco e che mantengano il discorso dei titoli trasportabili dall'1 al 2, non ho fatto molto ma il rank 8 vorrei tenerlo come ricordo ç_ç
Nossideee :love::love::love::love::love::love:
pd rank 8 non e mica male...peccato che non hai tenuto un pochetto per avere la tigre.... io dall'alto della mia voglia di far ascesa ho il modestissimo e tristerrimo bambi >.<
BTW se volete io e altri psicolabili la sera giochiamo,abbiamo rispolverato la gilda di un tempo e la sera, senza darsi troppi appuntamenti, se ci sta gente famo team e go in GvG.
A livello saremmo anche tutti piu che navigati ma abbiamo appurato che GW o lo tieni allenato o ti prendi delle pwnate della madonna :sneer:
ottimista...da come l'han messa giù, quel "forse 2011" assomigliava ad un "se per la fine del 2011 lanciamo, siate contenti"
La campagna più competitiva e longeva in termini di pve qual'è?
Io sono piu propenso verso Nightfall per la storia dell'1v1, ma non saprei. Sarebbe cmq solo per pve perché per pvp ho sempre usato il pvp pack con campagne+gwen
La sera io ci sono quasi sempre per GW, basta chiamare :D
I pg in firma
Vabbè, mi sa che torno anche io a sto punto.
Forse mi ricordo i dati del vecchio account. Ho molto da recuperare avendo giocato (bene) solo il base? Ho praticamente tutti gli skill del base e non ho la minima idea di cosa facciano le classi "nuove", se qualcuno volesse spendere due parole...
Guarda io ho comprato ieri nightfall per darmi alla campagna pve e devo dire che ce ne sta di roba. Le classi nuove già le conoscevo perché cmq ho preso tempo fa il pvp pack, ma pve gw > pve qualsiasi altro mmo :elfhat:
cmq per le nuove classi sono:
Factions: Ritualista + Assassino
Il Ritualista è uno spirit spammer/supporter che ormai usano praticamente tutti in 8v8, anche solo di secondaria a causa dei numerosi buffs per warriors (uno che mi viene in mente è arma a frammentazione - danni aoe su hit :p). Gli spiriti vabbé ce ne sono fin troppi e non li conosco tutti non avendo mai giocato in pvp la classe.
L'Assassin è uno spiker puro basato sulle combo di skills, un dito al culo se non sai come prenderlo specialmente perché ha numerose skill di teletrasporto sul target, cmq è rarissimo (almeno da quel che ho visto) trovarlo come primaria in altri posti se non RA/TA dove ovviamente in 4v4 fanno i loro sporchi danni.
Nightfall: Derviscio+Paragon
Il Derviscio si può definire quello che è una classe ibrida melee, usa la falce 2h ed ha tantissime skills di selfbuffs per arrivare anche alle cure. Non usa adrenalina come il warrior ma energia per qualsiasi skill, è una classe particolare che sinceramente a me non piace per nulla, devo dire però che se li lasci fare fanno veramente tante conditions e danni. Sopratutto hanno dei self che rompono il cazzo sia ai nemici adiacenti sia a chi lo hitta (uno che mi viene in mente è quello che causa storpiatura a chiunque colpisca il derviscio).
Il Paragon credo sia diventato ormai il re incontrastato della hoh (o almeno così era fino a qualche mese fa) grazie ai numerosissimi canti che buffano di tutto e di più e alla grande abilità di condition pressure a distanza (come arma lanciano dei giavellotti) che fanno il loro sporco lavoro in qualsiasi arena, anche 4v4 dove è ormai usatissima la build Es/P con spam condition.
Questo in linee molto generali.
Hmm mi si sta arrampicando la monkey :gha:
Io in GvG usavo quasi esclusivamente Nec/Mes come enh removal e well spam, devo provare il ritualist. Ora ordino la full è__è
il ritualist è divertente ma non c'entra nulla con necro o mesmer, è più da supporto/dder :D
Se volete tirare su una gankina posso rispolverare account, uso war, mesmer e paragon.
Ovviamente sarei il valore aggiunto del team.:nod:
edit e ps: ora cmq vanno molto i team hex o da spinta
O la classica balanced.
ma gank de che:sneer:
cioe vi piallano dove 10 pico secondi se va bene
O prendete GW per giocarci lollando
O lasciate perdere
Le top guild son inarrivabili e la low ladder
è praticamente composta da loro smurf ...
Magari si potrebbe iniziare per ridere e poi valutare col tempo come va, perchè non provarci?
Chi ci ha gia' giocato sa come funziona, e sa anche che dentro la top 100 e' pieno di team discreti, gli animali stanno solo in top 10, ora puoi tornare a giocare con l'oscuro zergone, o hai smesso?:sneer:
p.s. le top guild di adesso faranno ridere rispetto a quelle di un tempo, war machine, esoteric warriors e company, ci metto il cazzo sul fuoco.
Non so ora, ma quando giocavo io con solo prophecies non era così insostenibile la situazione. Nel senso, i top team koreani ti passavano sopra con la ruspa, con gli altri ogni tanto si facevano anche i numeri. Eravamo arrivati 40esimi in rank e siamo rimasti nei top 100 per un bel po' giocando soltanto la sera.
E' come ho detto io: il livello generale si è alzato come è giusto che sia dopo anni, significa che se prima te la sbrigavi in 30 sec ora magari te la giochi.
Chi era già al top sarà migliorato di poco, e molti altri saranno arrivati al top. Ma da qui a dire che è ingiocabile ce ne passa lol
Io a gw ho giocato per un bel po di anni tu per quanti mesi?
Non tirar fuori warhammer dove tra l'altro in open beta eri nella gilda che ora prendi tanto per il culo ...
Per capirci bene e per tutti, non si tratta di non poter giocare o altro,
si tratta pero di non pensare di tornare dopo eoni ( come randolk tipo dopo prophecies) o dopo parecchio tempo pensando di vincere belli beati o di far
i numeri come magari si faceva un tempo.
Io e gli altri con cui ora giochicchio ogni tanto (gente che ha giocato in top100) pensavamo di tornare e vincere isi invece ci siam trovati a dover rimparare i pg e abituarci al meta prima di tornare a far qualche match decente.
per quanto concerne le top guild, gente forte come gli Evil non ce ne sara mai, erano LA gilda di GW. Le altre top guild che si sono affermate e giocano tutt'ora son del livello di quel periodo trattandosi molto spesso di reform che inglobano i vari player delle top guild che piano piano lasciano questo gioco.
(bdv,sup, kmd ecc. )
per curiosità chi siete a giocare?
siamo io, alcuni ex Spike Girls(baby), FURIE che credo conoscerai, un ex dei Quid, un ex DRL (firemonk) .
Abbiamo deciso di giocare in relax piu che altro per passare qualche sera che per il fatto di vincere game ecc.
edit: dimenticavo il banaro Sayan (ex Zzz - ex risc ecc. ) e altri tizi polacchi amici suoi del team Octopus Oo
kk, pensavo che avesse ripreso pure miave
Trovati factions e eon a 14.90 l'uno :nod:
Una domanda, io ricordavo che nel processo di creazione di un personaggio per pvp si dovessero scegliere anche i pezzi di armor, le armi e le rune. Ora invece ti dà soltanto un'armatura standard e un armor standard. Mi sono perso qualcosa?
oltre a faction e eon hai anche nightfall vero?
ora ti veste e ti butta dentro poi una volta teleportato
al tempio di balthazar ti crei tutti i set che vuoi
equippando l ometto con l'armor che piu te piace.
BTW penso cmq che avrai parecchia roba da sbloccare
quindi prima di farti set ecc. trova un team e decidete la build
da usare cosi non sprechi punti alla cazzo.
in game se hai bisogno son Lullaby Darkmind .... se mi vedi senda
se ti serve qualche info o per qualche ta.
cya cya
Nightfall non ancora, lo prendo a breve.
Team boh, veramente sto giocando da solo :D
aspetta allora d'avere anche nightfall per iniziare a sbloccare
skill ecc.
se hai voglia-tempo nel frattempo guardati un po di obs ...
Per team se non trovi un cazzo penso non ci siano
problemi a prenderti nel manicomio-gilda dove sono io
tanto se siamo riusciti a riprendere la mano noi, non penso
sia difficile che lo possa fare anche tu, solamente non
aspettarti un imba team ecc. ma una manica di cazzoni che logga
max 2-3 volte alla settimana per far gvg per bene ma senza
troppi rosik se si perde un game .
Direi che sia la dimensione perfetta :sneer:
Adesso cmq sto facendo la campagna di factions con un ritualista, mi sono ricordato il mio vecchio account e con mia somma gioia ho visto che ho una caterva di skill sbloccate, un po' di cash e materiali. Insomma, non parto proprio da zero.
Ho fatto un po' di arene casual.
Merda che palate prendo -.-
Paradossalmente i risultati migliori li ottengo giocando il monk, un po' perchè capitano di rado e un po' perchè avendo giocato parecchio il mesmer me la cavo a kitare. Il punto è che non ho la più pallida idea di cosa facciano più della metà degli skill e nemmeno che dervisci e assassini facessero così brutto :afraid:
Cmq spettacolo, mi diverto un tot. Dark, dimmi che build vi serve a spanne che mi concentro a sbloccare la roba. Non fatemi fare roba melee please, il resto più o meno va bene tutto.
dipende dalla build ... cmq scegliti una classe tra ele - mesmer - ranger - necro
insomma una midline, poi ti diro le skill quando avrai tutte le espansioni.
cmq stasera o sicuramente domani saremo in game, il mio nick lo hai sendami che te gildo famo anche pucci pucci su vent :sneer:
cmq lol al nerf delle stances del war, adesso in TA girano solo ele e m/a con return e shadow refuge :sneer:
cmq rand np all'inizio è normale sukare, pure io che ho giocato una vita il monk non mi ritrovavo per niente ad usarlo, è dura sopratutto perché specie col monk devi sapere esattamente cosa fa un pg appena te lo trovi davanti.
purtroppo l'unica cosa da fare è giocare e sukare duro finché la situazione non migliora.
Good, sblocco roba per mesmer e necro che ne ho già in abbondanza.
Vanno ancora le shutdown/energy denial build?
Perfetto, ho già praticamente tutto ed è un pg che ho giocato per un bel po' :nod:
La combo backfire/wastrel in arena funziona ancora bene :sneer:
Ho anche un 6k bp, appena mi arriva nightfall ci compro flux e quello che manca.
Stasera però non ci sono, parto e torno martedì quindi ci si sente in settimana.
Open beta intanto non beta, mannaggia a me che non faccio mai gli screen,
pg tag Oscura Legione name Odyen ... poi te ne sei andato assieme a Leona lato order che volevi farti la tua miTTica gank ... Putroppo Alu non ha i save delle conversazioni ... Ma tant'è darti pure la soddisfazione di risponderti mi sembra gia darti troppo.
:wave: