Ma il controller con miglior rapporto qualità/prezzo per SF IV?
Anche non necessariamente lo stick arcad, magari un buon pad preciso e con tutti e 6 i tasti sul fronte.
Per X360.
Printable View
Ma il controller con miglior rapporto qualità/prezzo per SF IV?
Anche non necessariamente lo stick arcad, magari un buon pad preciso e con tutti e 6 i tasti sul fronte.
Per X360.
http://www.sirlin.net/articles/sf-hd...ange-list.html
Control Motion Changes
Tiger knee is now f,d,df+k (dragon punch motion).
cmq l'esempio perfetto di modifica al gameplay che aumenta molto la profondità di gioco senza toccare l'immediatezza è:
Ryu
New move: fake fireball. qcf+short.
edit: marphil guarda i prodotti ufficiali sf4 della mad catz e vedi te se pad o stick (la stick normale va bene perchè anche se non monta stick/buttons sanwa puoi sempre montarceli tu nel momento in cui quelli default cedono/perdono precisione, prima o poi capita, non hanno sicuramente la longevità dei sanwa).
edit2: tanto per chiarire swappare i buttons nel momento in cui la stick monta quick disconnects è un processo elementare, e anche cambiare la stick non è nulla di complicato.
Sanwa OBSF-30 Pushbutton $2.95/each http://www.lizardlickamusements.com/...hbuttons.shtml
Sanwa JLF-TP-8YT-SK Ball Handle Joystick, 4 & 8-Way Adjustable $24.95 http://www.lizardlickamusements.com/...oysticks.shtml
edit: riguardo al pad non lo userei nemmeno io; non ho idea del problema che dici sulla stick madcatz normale, ma sicuramente è piu' user-friendly nel momento in cui vuoi cambiare stick/buttons per via dei quick disconnects (senza qd bisogna saldare).
Per chi è alla ricerca di un pad valido per sf4, faccio notare anche questa possibilità:
Per il vdeogiocatore medio, il tradizionale joypad di Xbox 360 può bastare, ma per i fan più incalliti della serie, quelli che marinavano la scuola pur di andare a giocare al loro coin op preferito degli anni ’90 è consigliato l’acquisto di un arcade stick (Hori o Mad Catz) per godere appieno di Street Fighter 4 (e non solo aggiungiamo noi…).
Il joypad tradizionale non offre abbastanza garanzie, per quanto ci riguarda lo stick analogico non è adatto a questo tipo di gioco, troppo lento nel ricevere i comandi, mentre la croce digitale ha qualche lacuna sulle diagonali.ì
Discorso diverso se siete possessori di un joypad verde che Microsoft mise in commercio lo scorso fine anno per giocare al meglio a Pro Evolution Soccer 2009, perché lo stick digitale del quale è dotato quel pad è pressoché perfetto.
http://www.anotherworldx.it/index.ph...=526&Itemid=41
A quanto pare per 360 i caricamenti sono più veloci da dvd piuttosto che non da hdd.
ahah la fine :X cmq 21 secondi sono un enormità ma penso che chi spenda 400 euro per la ps3 non si faccia problemi a pendere l'hd poi non so ci sono diverse versione anche per la ps3 senza hd?
veramente lo conosco bene visto che ci sta anche su 360 con una quindicina di secondi in meno e una resa grafica sempre migliore:sneer:a no scusa..tomb rider
cioè ci stavano 3 x360 e 1 ps3 ed era veramente triste..almeno su sf4 la resa grafica pare inferiore senza contare i 630p delle ultra e i vari cosacchi morti prematuramente nello stage russia dal passagio 360 ps3
no che poi ti devo rompere il culo..:D
Venti secondi di caricamento non sono un enormita'... sono un assurdita'
Va bene che l'arcade board di SF4 è praticamente un pc, ma hanno fatto veramente un lavoro pessimo con il port su playstation, poco da fare
Un motivo in piu' per non prenderlo :x
è da bluhrayh che è 20 secondi non da hd eh
Si, ma nessuno dei giochi che ho se non lo installo ha dei caricamenti cosi' imbarazzantemente lunghi
Anche 8s installandolo li trovo tanti poi
non capisco più che altro quei 5sec dal dvd
consigliate qualche shop online per l'hori ex 2?
cercando su google ho trovato solo negozi giapponesi o americani >.>
boh..tra un po mi sa mi dovrò informare pure io
a quanto deffo?
preso oggi, nn toccavo un picchiaduro dai tempi di tekken 3, sono un pippone mostruoso lol
ps: pero' butto la colpa sul pad! xD
Mah lì per lì mi ha sparato un 69 euro che me pare un po' na minchiata, secondo me alla fine mi farà spendere di più :look:
E' stata una trattativa un po' "a spanne" :P
Cmq è per 360.
(tra l'altro sono ancora senza gioco visto che non mi è ancora arrivato, pd + QQ)
sta a 69 euro nei negozzi qua a Roma io credo sia un buon stick per iniziare
devo fare un paio di prove con la ps3 di un mio amico...se tutto va come deve prendo la 360
cmq non prenderlo non ti conviene che poi ti tocca rifugiarti su sport stile cossovo come ai tempi de daoc^^
cmq è confermato non si può giocare tra utenti fw..ip pubblico apparte
Per chi fosse interessanto hanno gia' trovato una combo infinita conto Seth e Abel :confused:
Forse arriva un fix con la prima patch per i tornei :)
ok smentisco in parte,si parlava di 360
ad alcuni utenti funziona ad altri no e non sempre sono gli stessi mi spiego
tizio1 vuole giocare con tizio 2 ma non gli va però tutti e 2 possono giocare con tizio 3,tizio3 vuole giocare con tizio4 ma non gli va però gioca con tizio1 e 2
Tutto questo non ha senso visto che basta solo 1 utente che può hostare per far partire il match..
con il pad mi trovo abbastanza male per le ultra a mezzaluna, devo dire che ancora ho poca pratica (3h ore di gioco partendo da lvl 0), pero' in teoria tra super e ultra nn c'e' molta differenza :P
Capita spesso con fw in ambiti p2p come il live, non so' da cosa dipenda
Su dow2(che alla fine usa la stessa piattaforma della 360) non riuscivo a giocare con un amico fastwebbaro se hostavo io, ma se hostava lui era tutto ok
Con un altro amico fastwebbaro... esattamente il contrario :sneer:
ho dato un occhio in giro e gli stick:rotfl: sono praticamente finiti ovunque:rotfl:
guardate la data di sto post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81629&page=3 l'ex costava 50 euro e ora..http://www.amazon.com/gp/product/B00...SIN=B000V02P6Q
bah:sneer: vabbe prox settimana lo avranno da gamestop penso..cmq per chi lo prende ricordo che non è praticamente moddabile(cioè lo moddi con difficoltà rischiando di romperlo) ed ha il restrittore quadrato,quindi si fissa più sulle diagonali ma quello avevo letto una guida per cambiarlo