oddio, i mirzam li vendono alla volvo nuovi, era per risparmiare qualcosina :-)
Printable View
oddio, i mirzam li vendono alla volvo nuovi, era per risparmiare qualcosina :-)
in volvo sarà bene o male lo stesso...
direi male lo stesso :sneer:
giovedi' e' mia!!! :love:
non doveva essere 3 giorni fa?...
arrivata! stasera foto ^_^
sono grandi ocio
Spoiler
:D
bella :)
Bella.
Però boh io su una macchina del genere ci vedo più un quarantenne, non chiedetemi perchè (è una stracazzo di impressione campata per aria eh :sneer:)
bella , ma non riesco a farmi piacere la plancia fredda :D
la linea mi piace , però ... però me la prenderei tra un 10 anni ecco , adesso sarei più da cabrio 2 posti , per quanto al momento con la 206cc mi piacerebbe avere qualcosa di meglio che un portaoggetti dietro al posto dei microsedili :D
bellissima imo
quaranta no, ma 30 si......diciamo che pero' avere un cabrio quattro posti con un baule di quelle dimensioni (e' immenso) fa la sua porca differenza....la mia scelta nn e' stata modaiola o per essere "figo"....e' stata puramente FUNZIONALE....vista la spesa volevo qualcosa che potessi usare in ogni condizione: viaggi lunghi, viaggi con piu' persone, vivibilita' interna, comfort
insomma nn e' un'auto domenicale, ma un'auto da usare tranquillamente in ogni situazione :) se poi puo' sembrare da vecchio me ne fotto, tanto mi vesto classico il 90% delle volte, sono gia' vecchio di mio ahahhahah
indubbiamente, ma dato che il cabrio 2 posti mi pregiudicherebbe l'obbligo di poter portare solo una persona la cosa mi stava sul culo.....il tt lo pagavo uguale (e lo prendevo pure bello) pero' ragazzi, e' una scatoletta di sardine.....il tt e' figo finche' volete, ti fai notare pero' scomodo all'invero simile anche x eventuali viaggi lunghi
questa e' un salotto, silenziosa, morbida, bellissima da guidare, l'automatico e' di una dolcezza disarmante in citta' e tira delle belle frustate se usato aggressivo....certo nn e' un missile ma i 1700kg si muovono molto bene
le altre cabrio 4 posti come 307cc, megane cc, focus cc ecc. sono dei cabrio 2+2 dove i due passeggeri dietro o sono alti 1 metro e pesano 3 kg o nn ci stanno.....su questa dietro ci sto io comodamente (1.90 di altezza) con il sedile guidatore regolato per me....insomma, fare stare due tizi di 1.90 uno dietro l'altro ha il suo bel vantaggio
'guri :)
è indubbiamente una macchina bella che si fa notare
molto bella ;)
bella, molto, ma solo perchè sei 1.90:p uno più basso sotto i 30anni li dentro imo passa per un pappone...
certo che li dentro fra andare in camporella o in motel cambia poco...
diciam oche io che arrivo a 1.70 mi ci perderei un pochino la dentro ho l'impressione :P
Bella soprattuto il rapporto qualita' prezzo :D
In pratica l'hai pagata tanto quanto la mia mini pz :gha:
si ho fatto un affare incredibile.....
dopo 350km vi dico che e' davvero un salotto.....silenziosissima, incredibilmente comoda, qualita' percepita molto alta, materiali solidi e silenziosissimi! Sembra di guidare una mercedes :) sono proprio felice.....
il motore e' corposissimo e bello lungo nelle marce....tira molto bene.....il cambio automatico e' splendido.....in sequenziale tira delle belle fucilate anche se nn velocissime.....da guidare e' veramente bella, nn si direbbe visto le dimensioni ed il peso :)....direzioni secche, rollio quasi nullo ma comfort sempre elevato, tenuta ottima e al limite e' decisamente sincera
insomma, sono proprio contento.....anzi contentissimo :)
schifoso...
appena passo zona brescia te le rigo :nod:
p.s. complimenti ;)
quanto è lunga sta car ?
perso insieme a tutta la rubrica annegata in un boccale di birra... -.-!
mandami pm...
per me però si parla di aprile, tra pochi giorni parto in ferie per le filippine :banana:
-edit- visto che il vano motore è lo stesso (anzi il tuo sarà pure più "pieno") pensa a dove cazzo mettere i ballast... :nod:
http://img19.imageshack.us/img19/1113/pippom.th.jpg
devi estrarre verso l'alto quella levetta (ti resta in mano) e poi spingere in avanti/di lato il faro e te lo trovi in mano :-)
ora controllo gli spazi dietro al faro e vedo come posizionare le ballast nella mia
smontare tutto il paraurti anteriore della volvo = 10 viti e scollegare qualche cavo, molto più facile di altre vetture, ma cmq un dito in culoin ogni caso, soprattutto per il rimontarlo ed allinearlo correttamente...
p.s. il tutto dipende da quanto i ballast possono stare vicini a fonti di calore
le ballast nn hanno grossi problemi di calore e umidita'......ovvio nn puoi metterle sui collettori :rotfl: pero' fino a 90gradi tengono bene
allora forse da qualche parte si incastrano :-)
p.s. visto che ormai sei un "proud Volvo owner" devi conoscere la leggenda del Prancing Moose ed il sito di merchandising di Dave Barton (fai ricerca su google :p )
Metto in spoiler perchè è una anticipazione... cmq prossimamente sulla C30, tempo di lavarla e preparare bene la superficie :D
Spoiler
p.s. quindi? trovato dove incastrare le ballast? susu, lavorare !
beh sul c70 gli stickers nn ce li vedo proprio ahahah
cmq forse ho trovato un posticino.....nel peggiore dei casi ho trovato due posti perfetti lontani dai fari =)
cmq se te sei daccordo comincio ad ordinare i due kit xeno, i miei sono h11....i tuoi h7??
i soldi me li darai quando ci vediamo per montarli, quindi no problem ;)