ma è abbastanza semplice a dire la verità io l'ho provato per sfizio limitatamente perchè l'ho montato su un portatile vecchio che avevo a casa praticamente fai tutto via web da un altro pc.
Printable View
ma è abbastanza semplice a dire la verità io l'ho provato per sfizio limitatamente perchè l'ho montato su un portatile vecchio che avevo a casa praticamente fai tutto via web da un altro pc.
Uhm vabbe ma che vantaggi avrei a montare quello invece che XP ? :)
Si ok ma i vantaggi in senso pratico?
La cosa interessante di freenas penso sia il fatto che gira anche su HW poco potente.
Se la macchina regge XP non vedo il motivo per montarlo :D
Ne approfitto del post, io sarei interessato ad un mini pc da tenere in salotto, quindi esteticamente carino che mi permetta di usare il mulo, sentire musica e che collegherei al televisore (un philips full hd 42") per vedere film e navigare e che possibilmente sia molto silenzioso. L'eebox fa al caso mio? vedrei decentemente i film? o è meglio se me lo costruisco in casa?
a parte la temperatura della cpu che non capisco per quale motivo salga cosi tanto il resto funziona :D
eeebox diciamo che a 720 dpi sta al limite perciò se vuoi sfruttare il fullhd non va bene e se non erro ha un uscita dvi.
full hd penso che lo utilizzerò solo con dvd o sky al max se e quando deciderò di prenderlo, a me basta che si vedano in modo degno i divx
dvd non sono full HD ( a meno di usare un upscaler )
Sky è HD, non full HD ( 720P ---1080P)