giugno :p
Printable View
giugno :p
Si Giugno e' la release per xbox360, per ps3 non so.
Per co-op intendo proprio co-op :dumbnod: cioe' che sara' possibile giocare la storia in massimo 4 giocatori.
Si ovvio che il co-op comprende solo i combat..
e entrambi i giochi non sono tutto li'.
seeee e poi?
è un JRPG.. si gioca offline.
Nella scheda del gioco c'e' scritto 1-4 giocatori in arancione e 1-4 giocatori in verde ergo si, sara' sia in locale che in xbla.
Nah è solo offline come sempre, online ci sono solo cagate tipo leaderboards
Roba che oramai sono obbligati a mettere come i trofei.
O magari per il nostro mercato aggiungono una modalità online multi.. molto diversa dall'offline.
Anche se .. volendo sbattersi.. potrebbe uscirci un clone carino di Power Stone :p
Boh pero' se fosse stato leaderboards avrebbero scritto classifiche sulla locandina invece c'e' proprio 1-4 players sia in arancio che verde che in gergo microsoft significa 1-4 players in locale e 1-4 players in xbla.
Poi puo' anche essere appunto come dice Suppa, che hanno creato una modalita' co-op online ad hoc solo per l'Europa.
Dubito che faranno mai qualcosa online dove il secondo/terzo/quarto possono interagire solo durante la battaglie
Al massimo è plausibile una roba tipo White Knight Chronicles "esterna" al singleplayer, ma sarebbe un aggiunta troppo grossa per passare inosservata
L'unica cosa che ho visto è: The game will have some online support, though, including online rankings for battle hit counts and mini games.
Probabilmente sono sti minigames giocabili in multi
Preordinata la collector, needo il 5 Giugno.:drool:
Preordinata pure io la collector ...
se il multyplayer e' come quello di vesperia ... e' finita ... me toccherà comprà altri 2 pad ...
di Vesperia si sa niente quando esce ???
da gamestop do so andato non hanno ancora nessuna data per il pre order ...
cmq lo needo pesante pure io che devo disintossicarmi da wow ....
pe forza ...
AAAAA -2 e la scimmia cresce ...
tra " e' uscito pure il preoder di vesperia per chi interessa direttamente da gamestop ...
Quello lo prendo per ps3, ha qualche contenuto in piu', cmq thx dell'info.
-1.:metal:
ARGHHH !!!!
ho king kong qui che sta spaccando tutto ...
speriamo bene ...
ma che dici se ci vado domani mattina ... sarà arrivato me lo danno ???
NUUUU ASD !!
Si domani e' la release ufficiale, io l'ho prenotato da gs, passo a ritirarlo nel pomeriggio.
Si sa niente di una eventuale uscita per pc?
Già c'ho The Last Remnant, se ci metto anche questo Star Ocean mi sa che mi fotto l'estate :sneer:
(ho cercato un po' su google ma mi sembra che non ci sia niente :/ vabbè che come al solito non dicono niente finchè poi non lo convertono :P )
Nope Tanek, e' esclusiva 360, forse un domani chi lo sa...pero' non c'e' nulla di ufficiale.
Non credo, quel motore grafico è specifico per console, TLR è stato un eccezione perchè era in UT3 engine, e forse si potra' vedere FF13 perchè è sviluppato quasi interamente su pc, ma per SO4 non è manco sicuro che lo multipiattaformino, per pc non c'è da sperarci :P
play.com tipo me l'ha spedito ieri :look:
cmq no, niente release per pc atm :nod:
tanek buyatela la x360, è un ottimo investimento per gli amanti dei jrpg :nod:
Ah ti e' gia' arrivato?
Ottimo, cazziero' gli stronzi del gs domani.
l'hanno spedito, arriva chissà quando :sneer:
che tipo segnava l'uscita regolarmente per il 5 giugno, però tipo il 2 compariva gia in stock e hanno iniziato a impacchettare tutto :nod:
Si infatti la release e' il 5, forse te lo han spedito prima per cercare di fartelo arrivare appunto nella data di release, ma dubito ti arrivera' mai domani, non voglio gufartela eh :sneer::dumbnod:
se escludo 1 ordine solo che arrivò puntuale (tipo un'exp di nwn2 mi pare), tutto il resto della roba da play.com è sempre arrivata dopo una 10a di giorni quindi sono preparato ad aspettare :nod:
REIMI e MYURIA..... :sbav:
chi metterò nel party a vita? :D
entrambe :nod:
insieme probabilmente alla donna-gatto è_é
Mo lo ordino pure io!
QQ non avrò mai il tempo di giocare a tutto ç___ç
Triple pwnage -__- :cry:
Bon incrocio le dita, l'osservazione di Xv sull'UT Engine l'avevo pensata anche io (e infatti pensavo "ma perchè hanno sviluppato TLR prima per x360?? O_O "), però spero sempre nell'influenza di mamma M$ verso il porting per pc :nod:
ps: per quanto riguarda il comprarmi una 360... beh non dovrei dirlo ma ci stavo facendo un pensierino :nod: soprattutto per i vari GH e RB ;) in sala probabilmente avremmo più spazio per rockeggiare :metal: e mi sono anche un po' rotto di aspettarlo per pc -.-ç boh :) dovrei comprarmi anche un tv nuovo però :/
Quoto questa frase, sempre e comunque :cry:
ma myuria cura?o è tipo mage?seno party definitivo è edge meracle arumat myuria
chissene del party definitivo, qui si va per l'estetica :sneer:
brutta storia ...
da game stop ancora non e' arrivato ... forse domani lunedì sicuro e io che volevo farmi una nerdata pesante sta sera dopo Terminator ...
CHE DU PALLE !!!!
Dunque preso ieri dopo lavoro da GS, la collector:love:
Dopo un paio d'ore di game prime impressioni positivissime, apparte la telecamera in combat in certi frangenti un po' scomoda, per il resto grafica buona, ambientazioni e personaggi fichi.
Uppo fra un po', ora vado a nerdare:dumbnod:
preso ieri pure io, è il primo jrpg "vero" a cui gioco, non è che sono un gran fanboy del genere, ma devo dire che ti prende.
ci ho giocato 5 ore e qualcosa da timer del gioco, e sono appena arrivato al secondo pianeta :o
devo dire che è davvero immenso se uno comincia ad esplorare tutto
Si io infatti me lo sto esplorando con molta calma, recuperando ogni cazzo di forziere e punto di raccolta, sono a 3 ore di game.
Maledetti mi state facendo venire voglia di provarlo... mmmh non ricordo c'è la demo sul live?