quindi c'attacchiamo per ora... o facciamo una colletta e ci facciamo il server privato :D
ps: PM info tra 2 minuti.
Printable View
quindi c'attacchiamo per ora... o facciamo una colletta e ci facciamo il server privato :D
ps: PM info tra 2 minuti.
grazie dei pm... mi è scaduto ieri acct. :rotfl:
Io sto male (piu del solito, giusto per prevenire battute).
Se siete messi talmente male da non riuscire a fullare chiamatemi. Mjollo ha il mio cell.
No Suli per favore...
cambia avatar
asd dalla padella alla brace :sneer:
Io torno a giocare giovedi...pregate che non sia morto di crisi d' astinenza :nod:
mi sto attrezzando per un subchannel tutto nostro passwordato. nome non sapevo che dire ho detto "ciucciatemilepalleshockdio" ("Craobh Rua")
resisti mago, siam tutti con te.
scheda video sostituita... ora non vedo piu righe verdi ovunque
essenziale, non originale... potrei anche dire "Di Vicino" ma forse è troppo fineh.
[si scherza eh steh, lo sai che sei il mio MA preferito *_*]
io comunque, quando siamo tutti almeno 5l, darei una possibilità a bianco per il setup basato sulle pozze. :rotfl:
ti capisco e ti sono vicino, è dai tempi del Nintendo che ogni settimana mi levavano i joystick prima e i cavi del pc e il modem poi ( ho messo fatweb proprio x porre fine alla lotta del modem.. così non può + staccarlo ^^ ), fra luci staccate in inc e carabinieri che ogni tanto salivano x rompere le balle da un po' di tempo non rompe + nessuno.. sono stati anni decisamente bui ^^
sono stato scaravetato via dal tuo ego.
.....piuttosto, renditi utile e trovami un armor crafter/speller su alb. Che poi ti chainkillo col merce. :sneer: