è tra le opzioni sul sito web, lo trovi easy, in mezzo alle impostazioni di gioco
Printable View
edit
gate ho l'impressione di averti incontrato stamattina in un DM ffa :D
io ero durncr4g, ma stavo sukando talmente tanto che quando mio padre ha inavvertitamente spento il router so andato a giocare a bioshock -_-
no non ero io :>
era lui allora
son cosi bravo con gli fps che stamane rosikavo pure in un ffa tutorial:oldmetal:
mettete i nick di quakelive cosi almeno joiniamo friend e famo qualche clan arena internos
su QL :
thorh
nortis
fantasia eh
<- genesi
su QL devonizer = shagaz
Aggiorno dicendo che con la prossima patch , ci saranno server privati per clan ... ma un clan serio nn si riesce a tirar su qua su wayne ?
Uppo per un consiglio :D
Volevo rimettermi a giocare a Quake 3, però non trovo più il disco, quindi devo ricomprare tutto...
Mi consigliate di prendere il pack su steam, o di provare quake live?
Sarei più orientato verso steam, perchè l'idea era quella di fare qualche partita anche in single mettendo sotto una playlist metal/rock con le casse a palla e giocare fino al collasso, però anche qualcosa online la vorrei fare... se ne trova più di gente o sono tutti sul Live?
live è bello pieno e ancora divertente
a parte mancanza di qualche mod e server lists non proprio perfetti, quake live è identico a quake3
che delusione.. uscendo da una partita mo sei obbligato a subirti 20 sec di pubblicità prima della schermata delle partite..
te lo fa una volta sola (a connessione)
è gratis dopotutto..
Se qualcuno vuole addarmi Tullschief
sono curioso quando vi renderete conto che essendo un giochino del cazzo su un browser e molto facile usare hack.. Stavo giocando qualche giorno fa e mi arriva uno col plasma gun che mi sparava da dietro i angoli , un'altro mi killa col railgun mentre cadeva da 2 piani , poi quasi tutti quelli che ho visto sui game rated avanzati sono in speed hack mode .. riescono a sfuggire anche l'esplosioni dei rocket launcher .. :sisi:
per rendervi conto
meglio, se vinci a ste condizioni vuol dire che sei ancora più >>> :metal: (in sto video penso di venir fraggato almeno 3-4 volte e 2 delle quali ricordo di essemi chiesto come cazzo aveva fatto)
non e' hacking della mira, ma vede dietro ai muri
non solo vede atraverso i muri ma, anche il fascio di colpi del plasma gun sembrava di curbare dietro l'angolo.. (si chiama smooth aim) cmq .. si ,e pieno di gente di merda che nn sa giocare lealmente, x quello che ho lasciato stare. meglio giocare a l4d o Ut3 su hamachi con i miei amici ,..
bumpino per i server ita (milano) finalmente disponibili :D
a buono allora riprendo un po a giocare
buono, vediamo se mi ricordo come si fa
edit
uppo questo thread visto che recentemente son tornato a giocare
qualcuno ci gioca? qualcuno vuole giocare? io gioco principalmente di sera tardi\notte ma ci si puo facilmente organizzare
c'è parecchia gente su tutte le modalita'
c'è abbonamento PRO (5€ tipo al mese) con il quale si accede a mappe speciali e si joina senza vedere l'ad, ma è giocabilissimo anche senza (io sono senza xD)
daidai magari tiriam fuori un 4-5 persone per fare qualche cosa di fun, il livello in italia mi pare veramente orribile ora come ora, ho rivisto un paio di quelli che giocavano ai tempi ma il resto è veramente ignobile:rain: sono stato capace di farmi insultare e accusare di cheat il giorno stesso che son tornato a giocare lol
fortuna che in teteschia pingo ancora decente (60-70) e di gente skillata ce n'è :P
http://www.quakelive.com/#!profile/summary/devonizer addatemi in caso, sono anche disposto a far coaching :confused:
:wave:
daidai sto convertendo gramas, need moar per belle ed esilaranti tdm 4v4