lol quanto vale il tuo cartellino ora? :sneer::scratch:
Printable View
0?? :eek:
cmq forma e resistenza sono i più semplici da allenare. 3-4 lv e fai il cap giornaliero.
mi sa che ti sbagli dicta.
Io faccio +4.0 a lv, e per almeno 2-3lv continuo ad andare avanti col bonus scendendo ovviamente di lv. Secondo me almeno una decina di punti si possono fare, fino a quando mi dice "per oggi non puoi più migliorare.." e passo a fare l'altro (solitamente prima forma che è più "rompi" e bisogna smanettare di più e poi passo a resistenza).
edit: confermo poco meno di 10pt.. non so di preciso. diciamo tra gli 8 e i 9
dai cavolo nello fai soldi così pigli il mio uber attaccante >,<
mah, io li spremerei i giocatori se non comporta svantaggi significativi
ah ,quando arriverò voglio il numero 3 o vado nella squadra di GR :point:
Io voglio il numero 16 quando verrò tesserato.
il 9. solo il 9. sia chiaro.
Martedi ore 12
12:00 puntuali :) Nuovo portiere... (la mia ragazza Mwhahahha)
io se possibile il 10 o l'8 :)
non credo si possa scegliere le maglie almeno non in precampionato
forma +9.5 (55,4)
resistenza +9.7 (54,1)
ogni volta arrivo a "per oggi non puoi più allenare". Faccio sempre minimo 85% dell'allenamento.E' senza alcun dubbio la più cazzata da fare.
Cmq nell'altra squadra si gioca una volta ogni 2gg più o meno e non mi si è MAI abbassata forma/resistenza.
Presumo che sia semplicemente una questione di numero di partita entro un'intervallo di tempo.
Presumo che nel mentre altre squadre abbiano giocato e vinto con scarti migliori di noi.
Certo che sta classifica è abbastanza "fasulla", visto che ad esempio, noi giochiamo sempre contro gli stessi avversari, squadre bot.. ;)
741 Wayne2k1 0pt 6g 5v 1x (tutte in casa) reti 14-3
altra mia squadra
488 Brusciano Primavera 2pt 9g 5v 0x 4p (1v 0x 0p in casa) reti 14-11
la prima
1 Atletic Minerva 40pt 6g 3v 1x 2p (2v 0x 0p in casa) reti 10-5
quindi non dipende solo dal numero di partite e gol ... c'è anche altro... booohhh
per le 12:00 cerco di essere presente, magari anche solo lasciare il pc acceso
prova fuori casa, magari ha un senso.
provero' con una squadra random :)
sto guardando ora la classifica del precampionato, la prima in classifica Atletic Minerva, 6 partite giocate ( 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte ) 40 punti, poi prendo una squadra a caso, la 10 classificata, Fc Neapolis 11 partite e 11 vittorie e sta a 33 punti...
ma come cacchio funziona sto precampionato? :scratch:
lol Wayne2k1 Dot Com e' davanti alla Wayne -.-
Imho e' in base alle squadre a contro chi giochi...
e al rating... se si e' superiore non si piglia punti..
se invece inferiori e si fa risultato sono punti e molti..
http://www.birramoretticalcio.it/soc...ificaselezioni
paragrafo 6.2
cmq c'è secondo me qualcosa con i punti baffo o roba simile....
la squadra contro cui abbiamo perso stanotte con l'altra mia squadra è 91° con 11giocate, 3 vittorie e 4 sconfitte in casa e 4 sconfitte fuori casa. 6 reti fatte e 39 subite.
Per un totale di 18 punti.
Assurdo.
faccio una prova e acquisto un paio di punti baffo.. tanti dei crediti non se ne fa nulla.
unico problema è che non compro un soprannome o robe simili... li tengo per Genio e Sregolatezza che però non me li attiva non avendo rating abbastanza alto..
edit:
letto ora. quindi inutile fare amichevoli contro squadre dello stesso livello...
Si ma allora perche' eravamo 211esimi?
bah... da domani si cambia :)
Altra cosa sarebbe molto interessante capire come subentrare con un secondo allenatore cosi da portare i fondi visto che l'allenatore della Wayne2k1 Dot Com ha circa 10 volte piu' crediti :)
al solito il precampionato è una barza, per questo è meglio che quelli alti davvero non giochino, sarebbe da trovare un account con un allenatore gia in campionato
Eccomi sugli spalti.
alè wayne alè!
segnemo in contropiè!
Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua
per vedere segnare Dictaaaaa!!!
Sarocco infortunato!!! :fuck:
Abbiamo vinto almeno! :metal:
Forza Wayne!!!
Bellissimo sul 2 a 1 Nello che sposta la tattica su "Assalto" lol
^.^
Pedde' Dic come centroavanti sfondi di brutto...
La difesa e' scandalosa pedde'... ora preparo la squadra per partite con "posta in palio"
eh meno male, solo che sfondo con quei difensori di cartone che sono i bot, ma credo che già contro i nostri stessi difensori sarei meno efficace e soprattutto contro un portiere non bot...
Bisogna vedere.
E' importante che tutti cappiamo forma e resistenza quanto prima!
prossima partita e' una vera... quindi si gioca piu' seriamente e ne piglieremo un botto :)
Ok a quest punto mi stavo chiedendo... perche' chi ha secondi PG piu' grandi rirolla?? ghghgh
oppure io non riesco a trovare da nessuna parte...
come si fa a subentrare come allenatore?
ma se invece facciamo tipo mercato nero? ghghgh
Cioè fai conto che ora mi creo un altro pg... Tu lo infili subito in squadra a costo quasi nullo.
Lo facciamo allenare un po', lo infiliamo in squadra e poi lo vendiamo ad un'altra squadra che ti dovrà pagare il cartellino avendo una plusvalenza netta.
Si puo' fare?