eh sai... abbiamo anche una vita, ogni tanto...
Printable View
eh sai... abbiamo anche una vita, ogni tanto...
potrei sbagliare ma hai dumpato purge+charge+woc(nn so a quanto)+ip2 x finire al 10% vs due scout...e calcolando che inchi praticamente sempre full mana(qualcuno che lo ha incato mi dica se sbaglio) nn mi pare una gran cosa..l'infi nn lo vedo e nn so che rank sia..e soprattutto nn so in che modo ti hanno incato...sta di fatto che hai dumpato praticamente tutto...sarebbe stato strano se perdevi..
infatti che cazzo fai, compri le ra e poi le usi?:sneer:
Si si si lo ammetto...mi ha aiutato il Papa.
1) Lo spazio a sinistra era per l'altro scout che ha rellato mentre facevo screen
2) al ponte Bled non ci sono mob se non molto lontani
3) se leggi la chat vedi che si parla del Bled
OoOooOoOooohhh ma Raizen dimmi con cosa giochi che ti devo proprio salutare quando ti sego.
Per i Rognous Cat...consolatevi, quel party alb ha fatto macelli quella sera...dai rifattevi vivi però
Ciauuu
gabryx....comq scoppi la gente a disco tu, nessun altro. :P
pd un po' di rispetto per gabry che ha tutti i nostri anni messi insieme.
E' Padre Daoc lui.:nod:
Beh tutto questo conferma solo che il vamp è troppo sgravo, non mi stupisce si faccia 3 pg.
Raizen devi capire che gabryx ormai ha piu' di 50 anni...sai a quell'eta' inizia a subentrare cecita', rincoglionimento, il cazzo che non tira piu', andropausa, divieni il classico italiano medio che non sa come scassare il cazzo, tipo quelli in fila al cinema o in posta che devono sempre dire la loro al cassiere o all'addatto fino a cagargli il cazzo per ogni cavillo..
:sneer:
cmq io nn vorrei dirlo, ma gabryx sul bardo pwna
Bhe ...cmq....
se un giorno passate a trovarmi all'ospizio....
vi offro i cioccolatini drogati...quelli che non dovreste mai accettare dagli sconosciuti...
poi vi mezzo tutti col bardominkia e vi dò in pasto agli infermieri