io ti ho solo fatto una domanda al quale puoi rispondere con si o no non vedo cosa ci torvi di male interpretato.
Printable View
eh? Io ho risposto alla domanda. e ti ho detto che mi sembrava una domanda irragionevole. Mi spiego. nel mio messaggio c'era scritto che ritenevo "discutibile" la scelta di guardare all'italia e basta. Per questo non capivo come mai ti venisse da farmi quella domanda su fascisti cattivi e comunisti buoni.. perche' non avevo toccato l'argomento.. ma stavo solo parlando dell'approccio storiografico e difendendo la posizione di estre circa l'estrema ampiezza del concetto di "guardare tutto a 360°"
io al g8 c'ero ma sono andato via quasi subito , xche il clima sinceramente era una merda , sono di destra ma cio' non toglie che se la sx fa qualcosa di a mio avviso buono io sono il primo a voler manifestare con loro , la cosa che non tollero sono gli estremi FN o estremi di sx io credo che dietro l'estremo ci sia solo voglia di fare bordello vedi centri sociali
manifestano con le mazze e caschi perche non hanno nulla da dire. questi non sono fascisti, sono gentaglia che di fascista ha solo la volontà di reprimere fisicamente, perche ad una manifestazione si va con l'obbiettivo di comunicare qualcosa nella speranza che il numero porti un messaggio piu forte, questi invece non hanno nulla per cui combattere... perche non si arruolano?
lol ridicoli, perdenti soldati senza testa
ma i più ridicoli sono quelli che dicono "ma benito ha fatto molte cose buone"
poi sulle foibe - leggetevi il documento redatto da una commissione mista italo-slovena. documento commissionato da entrambi gli stati, ma che l'italia adesso non riconosce.
son morti in milioni nelle foibe :nod:
Tornando al discoroso generico mentre il mondo ha fatto ammenda e scuse per le stragi del proprio passato e nessuno di sinistra su questo forum ma anche altrove si troverà concorde nell'effermare che le purghe di Stalin erano una cosa giusta...
Di contro abbiamo Forza nuova che scende in strada a supporto di un prete negazionista che dice che le stragi del Nazismo i forni e le fosse comuni non esistono, siccome si sentono pure nella ragione scendono in strada armati di mazze e caschi, direi che un giro a Dacau con una divisa a strisce se lo meriterebbero tutto...
non hai capito proprio un cazzo, e penso tu abbia fatto a posta perchè son stato fin troppo chiaro.
Ho detto che i coglioni stanno a destra e a sinistra, è ora che la gente la finisca di difendere un coglione in quanto più vicino al suo "gruppo politico".
Estrema destra o estrema sinistra non fa differenza, sempre estremisti sono, però no bisogna fare il distinguo....
le manganellate se le merita chiunque invece che manifestare pacificamente si mette a menare le mani o a compiere atti di vandalismo.
Centra niente il colore politico.
fail, ci sono quantità abnormi di libri sull'argomento, che sono più affidabili di un laureato qualunque in filosofia che posta su un forum qualunque :D
non iniziamo col dire cazzate i libri di usano x metterli sotto il tavolo!
medicina docet
sinceramente non ho ben capito perchè siate finiti a parlare di stragi naziste VS stragi comuniste quando credo che siamo d'accordo tutti come ha detto chiaramente Bortas che sono stati un orrore indescrivibile e solo un folle puo' accettarle!destra/sinistra non ha importanza.io vedo un tizio che viene picchiato da un gruppo di poliziotti mentre un altro tizio viene insultato e cacciato violentemente senza un apparente ragione.vedo persone che camminano per strade con caschi e manganelli (si dictator è NORMALISSIMO!basta che non fanno male a nessuno!) tutto questo sul suolo italiano?solo a me viene da vomitare?da urlare?ma in che cazzo di stato viviamo?non c'e' speranza davvero...
Sfugge a te e sfugge a me.
Come credo non lo condividi te, non lo condivido io.
@ihc: ha risposto Kith come avrei risposto io.
Quello che si vede nei video non è quello che dice Vash, io vedo un rasta che viene menato dai poliziotti dopo una aggressione di una persona a viso coperto che cammina al passo coi poliziotti... Mi sembra strano che una persona armata cammini in mezzo ai poliziotti e prenda a bastonate le persone senza che nessuno gli dica nulla, a meno che non sia un poliziotto esso stesso.
invece se è un poliziotto a prendere a bastonate le persone è normale si?
Sto scambio kith-jami mi ricorda l'inizio del capolavoro hollywoodiano "mortal kombat".
Indovinate un pò chi fa la parte di shang tsung ?
Dipende, ci sono guerre che vogliono fare tutti e guerre che tutti evitano, il mio caro amico parà che se le è fatte tutte dalla prima guerra del golfo alla seconda mi ricordava che il Kossovo è stato un affare, La Somalia dipende dove ti mandavano, se scazzavi la zona finivi col prenderti una pallottola sul serio, L'iraq non male li dipende dal periodo, ovvero periodo prima occupazione Nassirya da evitare secondo periodo affarone, L'Afganistan da evitare assolutamente in ogni sua forma, non ne so un cazzo parole riportate da chi il militare lo fa davvero...
questo thread, comprensibilmente è l'ennesima pila di stronzate atte a parare il culo dei propri beniamini preferiti, quando i FATTI dimostrano che ci sono stati dei sopprusi pazzeschi.
L'abuiso di potere e la più assoluta mancanza di professionalità da parte delle forze dell'ordine poi è uno scempio notevole cui ormai sono tristemente abituato, ma di certo non assuefatto. Cos ache invece non posso dire di altri che qui hanno postato.
Infine trovo veramente penoso come molti qui, indipendentemente dallle proprie ideologie politiche (ma guardacaso tutti schierati da una parte), possano in qualche maniera giustificare (lo si evince dalla più totale assenza di prese diposizione chiare e nette) una manifestazione di nazifascisti in piena regola.
Gente che fa il saluto romano, gente con svastiche appese al collo (guardatevi bene le foto... c'è un primo piano interessante) gente che va in manifestazione con caschi e manganelli.
Vedere poi quelli vestiti pure da fighetto, col coppottino in cashmere e la camicetta con corredo sciarpa e il casco+manganello son sublimi :rotfl:
Veramente non ho parole.
Questa non doveva essere la classica becera discussione fra chi è più fico fra i rossi e i neri, qui doveva essere un coro unanime per mandare in culo una manica di coglioni esaltati che inneggiano alla feccia del genere umano, seguito a ruota da un altro coro unanime di denuncia per quelle merde di poliziotti che invece di fare ORDINE si son schierati bellamente da una parte, per inciso quella più vergognosa.
Ma anche di questo non me ne meraviglio, solo un fazioso potrebbe credere che l'aria che si respira nelle nostre forze armate non sia un conglomerato fascistoide di bassissima lega. E puntualmente i risultati ottenuti dai nostri superbi agenti di polizia si vedono, manifestazione dopo manifestazione.
questo è un problema che in realtà fa ridere, anzi amesso che il reato di apologia esista( non mi è chiara sta cosa) io l'abolirei propio anzi propio abolirei tuto quello che può far leva su una probabile propaganda di stampo fascista ridiamogli quello che chiedono son curioso di vedere.
non mi risulta che gli storici neghino i massacri dei gulag, deportazioni in siberia, Pol-Pot o cose del genere.
sicuro che parli della comunità degli storici? A me sembra più l'opinione del jamino fanboy, per la cronaca lo stesso jamino che dice che la juve non ha mai rubato :nod: , sinonimo di obiettività proprio.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...903553551.html
SCONTRI A BERGAMO, GUERRIGLIA PER SEDE DI FORZA NUOVA - Scene di guerriglia urbana in centro a Bergamo, con scontri tra le forze dell'ordine e una sessantina di esponenti della sinistra antagonista, al termine di una giornata di tensioni per l'apertura in citta' della sede provinciale di Forza Nuova, movimento di estrema destra. Alla fine, circa cinquanta persone sono state portate in Questura e una decina di uomini delle forze dell'ordine sono rimasti contusi e sono stati medicati al Pronto Soccorso. Il caos e' scoppiato poco dopo le 18 in mezzo al traffico di via Paleocapa, quando ormai la manifestazione era terminata. Per tutto il pomeriggio cinquecento esponenti di estrema sinistra avevano manifestato con un presidio in via Quarenghi, mentre nella vicina via Bonomelli si inaugurava la sede locale di Forza Nuova, alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore. Non ci sono stati scontri neppure durante il corteo dei circa trecento sostenitori di estrema destra, che hanno sfilato dal piazzale della Malpensata fino a via Bonomelli, arrivando fino a un centinaio di metri di distanza dalla contestazione di sinistra.
Le schermaglie si sono limitate a slogan, lanci di alcuni fumogeni ed esposizione di striscioni. I sostenitori di Forza Nuova hanno lasciato la citta' intorno alle 17.30 a bordo di autobus e automobili. Mezz'ora dopo gli 'autonomi' hanno chiesto di poter sfilare in corteo da via Quarenghi al piazzale della Malpensata. Al rifiuto delle forze dell'ordine - e dopo alcuni attimi di tensione nei pressi dell'incrocio con via Paleocapa - il corteo si e' sciolto verso via Spaventa e largo Medaglie d'Oro. Circa sessanta manifestanti appartenenti alla frangia piu' estrema, invece di recarsi in stazione, hanno cercato di tornare nelle vicinanze di via Bonomelli. A quel punto e' partita la carica di polizia e carabinieri che, in mezzo al traffico, hanno bloccato una cinquantina di persone. Sono volati oggetti e bottiglie all'indirizzo delle forze dell'ordine e delle vetrine di alcuni negozi tra viale Papa Giovanni XXIII e Porta Nuova. La tensione e' calata solo dopo una mezz'ora, in cui i manifestanti si erano sparpagliati in tutte le vie del centro di Bergamo. Per tutto il pomeriggio la circolazione in citta' e' rimasta pressoche' paralizzata, a causa delle tante strade chiuse al traffico. Al termine della giornata, la polizia ha sequestrato mazze di ferro, bastoni di legno, bandiere, un martello e alcuni caschi da motociclista. L'identificazione e gli interrogatori delle persone portate in Questura proseguira' fino a sera inoltrata. Le persone arrestate sarebbero almeno tre, ma il numero esatto si sapra' probabilmente soltanto domani. Nel frattempo, la
Scusami eh, se vuoi reportami per offese personali ed hai ragione, ma sei scemo o cosa?
Cosa centro questo con quello che ho detto io?
Guarda i FATTI. Un tizio di FN a BERGAMO ha attacato un manifestate di sinistra che si faceva i cazzi suoi e i poliziotti lo hanno aiutato. Fine.
Non sto parlando di destra o sinistra, ma di questo FATTO.
siete di una faziosità disarmante, veramente non ho parole.
vedo che ancora non hai imparato a leggere, io se mi carica la polizia non sto fermo a prender le manganellate scusa eh ma in queste situazioi alzare le mani e mettersi a terra equivale a prendere botte da ogni dove, o scappi o ti difendi, esperienze in altri contesti ma simili in situazione:sneer: