Questo succede con gli essere umani, vai a cagare sul tappetto a casa di qualcuno e vedi se non ti caricano di sberle
cmq uppo drako forse sarebbe meglio tornassi a parlare di cerchioni di auto usati di importazione.
Printable View
le menti semplici, cani gatti o altri animali sanno fare semplici associazioni.
se non gli insegni fin da piccolo queste associazioni farà sempre e solo quel cazzo che vuole.
a proposito, in tutto il 3AD non mi pare di essere stato l'unico a dire che il modo di educarli è il solito metodo premio-punizione...
problema gatto....
soluzione cane....:achehm:
ragazzi la sculacciata e' necessaria in questi casi.....io sono contro le sevizie agli animali ovvio, pero' la punzione una volta ci sta solo x fare capire come funzionano le cose
gli animali domestici sono come i bambini, al primo sculaccione o sberla nn lo fanno piu'.....io con i miei 3 cani ho sempre fatto cosi' e nn mi hanno mai odiato, anzi...sono diventati disciplinati e si prendevano una valanga di coccole poi!
Puo' essere che non gli piace la ghiaia, alla mia gatta ho dovuto mettere la terra perchè essendo di origini campagnole piuttosto andava a fare i bisogni dentro dei vasi di piante :gha: che nella sua vaschetta
Oppure puoi provare con una lettiera piu' grossa, magari ha solo bisogno di spazio
Oppure^2 se lo vedi intendo a fare i bisogni con una paletta rimetti le sue zozzerie al centro della lettiera, cosi' è costretto ad andare a sotterrarla li'.. è una operazione un po' come dire, disgustosa :D ma potrebbe anche funzionare, non si sa' mai con i gatti, alla fine sono meno prevedibili e "uguali tra loro" di quanto si possa pensare :P
Appunto a te fin da piccolo ti hanno lasciato troppo provocare e non ti hanno messo la faccia nella merda.
Guarda che non c'e' bisogno che mi quoti gli altri, dato che io stesso indico che il metodo premio-punizione funziona benissimo _anche_ con gli uomini, esseri superiori, ma per qualcuno non basta mai.
Ah degli esseri superiori hanno inventato il Multiquote, usalo e' facile.:sneer:
Ancora? I gatti non sono come i cani, se tu li picchi quelli per dispetto ti combinano più casini.
Mentre i cani in generale se li picchi quando fan qualche cagata capiscono, i gatti hanno personalità molto più eterogenee. Non sai mai i risultati che otterrai. Sono stronzi e infidi :sneer:
Se picchio la gatta mi zergano i miei
In realtà ci sono 3000 modi per punire i gatti quando fanno cazzate.Strofinarli il naso contro le loro malefatte , schizzarli con l'acqua quando fanno dei danni.Funzionano quasi tutti :nod:
Io ho visto che schizzare con pochino di acqua funziona bene perche' e' una cosa che odiano tremendamente. Coi i cagnini-piragna di mia ma in Italia, se cominciano ad abbaiare alla notte senza motivazione mi basta scuotere un bottiglia di acqua mezza vuota. La piantano subito.
accarezzarli contropelo stile cerino!
il mio contropelo non fa una piega.. però lo schizzetto d'acqua lo capisce al volo... è sufficiente fargli sentire che apro un rubinetto mentre lo fisso e scappa :rotfl:
Anche la ciabatta capisce... mi basta solo fargli vedere che la prendo in mano quando sta rompendo i coglioni e si nasconde subito dietro il divano :sneer:
morale... è sufficiente essere chiari all'inizio, poi è tutta guerra psicologica :D
certo certo io ti attacco quindi il post rivolto a Suppa in cui indichi che non ha un Qi degno, il discorso se a drko piace la merda in casa e la foto del gatto cucinato oltre al resto delle sparate in questo post etc non sono provocazioni?
pensa come credi, ma risparmiaci di fare la vittima eh.
:wave:
dio santissimo..
riuscite a flammarvi proprio su tutto
se non vi sopportate ignoratevi, ma evitate di rompere le palle agli altri con i vostri battibecchi
grazie
ah: se non fosse chiaro il primo che prosegue il flame si becca un cartellino
ma che fine hai fatto mire? da dopo la gitarella a zanzibar sei assente!
Vicino a casa mia c'è un centro rieducativo per gatti. ti risolvono proprio questo tipo di problemi.
Se vuoi te lo vengo a prendere e lo porto io, teo.
E' gratis pagato dalla provincia. L'unica cosa è che il gatto non è coperto da assicurazione.
Quando passo ?
Miker ma hai cambiato sta cazzo di lettiera?
scusate ma son stato via per lavoro e non ho avuto tempo di aggiornarvi...
la lettiera chiusa l'ho presa il giorno prima di partire e da quanto mi è stato riferito stasera ha paura ad entrare attraverso la porticina basculante
per evitare che cagasse in giro la porta è stata rimossa...spero sia solo una questione di abitudine anche perchè, adesso che son tornato, inizierò con le randellate sul muso finchè non ha capito che deve entrare dentro :sneer:
@Tunnelino: battaddiiiiiiiiiiiiii vicentiniiii mangia gattiiiiiiiii!!!!
Deve soltanto abituarsi al cambiamento. Per ora hai fatto bene a rimuovere la porta.
L'ho dovuta togliere anche io i primi giorni, perchè, oltre a non capire che dovevano farci i bisogni dentro, avevano paura a spingere la porticina col muso. :gha:
Cmq non c'è bisogno delle randellate, basta che lo prendi e ce lo metti dentro (devi avere un po' di pazienza all'inizio). :p
Stesso procedimento per metterci la porta in seguito, quando è dentro a far le sue cose la rimonti, dovrà uscire prima o poi... ;)
Kith potrebbe andare peggio, pensa se tu avessi sto gatto qua
che ha la rabbia?
il gatto con la faccia ha vinto, 3 pagine indietro
verci è appena tornato ora :nod:
ma se fosse verci che va a cagare a casa di milker dando la colpa al gatto?
per poi attendere che milker lo uccida e lo butti nella spazzatura, e verci se lo prende e se lo porta a casa e se lo cucina.