Carissimi giocatori di daoc
Sono Gweridoc-Ector il pala di cui parlate ovviamente sono un italian warriors.
Vorrei prima postare la frase del carissimo rayzen e mi associo a leocrema che vederti rosicare e un gusto assurdo:
informo gli italian warriors ora attivi sul classic che engage nn è consentito nella zona duelli come nn lo è avere buffbot stare gruppati con altri e fare powertap...
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
Allora sarò breve perche se è una mia capacità non devo usarla?
Perche voi vampirelli togliete i buff allora e come se vi chiedessi di non usare tale capacità non credete?
Poi perche rosicate perche perdete a volte come a volte perdiamo noi ed è giusto.
Ma voi che fate tanto i corretti affrontate faccia a faccia gli altri non strafando e altre cazzate allora potrete dire l'ho battuto perche so piu forte.
Quante volte mio caro Raizen in duello io e te mi compare not in view? te lo dico io moltissime ma giochi cosi e va bene vinci cosi e va bene non ho problemi io gioco con l'ingaggio e a volte vinco a volte perdo perche vi fate problemi? La stessa cosa per il mio fratello di gilda mustrudumundi-gareth.
Ci sono molte cose non consentite nella zona duelli come lamerare o licciare o attaccare anche se è stato detto di no ma caso strano rompete le scatole a noi perche?
Vi ringrazio si da ora per l'attenzione che mi avete concesso.
P.S.
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
Per quanto riguarda questa frase liberi di farlo il gioco e questo tanto la figura di merda la fate voi ma non solo fate la figura dei rosiconi.
:bow::bow::bow::bow::bow: