e lasciatemi in pace jack che è un bravo ragazzo, siete voi i cattivi:confused:
Printable View
e lasciatemi in pace jack che è un bravo ragazzo, siete voi i cattivi:confused:
e cmq ASCOLTATE L'ORACOLO BIANCO.
Ovvero i vari 8vs1? sisi infatti sono tornato a gicare 10 giorni fa e non ti avevo mai visto prima, scappato per tutto il laby e' una cosa che dici tu perche non l'ho mai fatto, ho riloggato alb per dirti che io non ho mai leechato duels cosa che invece avete fatto tu e il necro (druzilla mi pare).
Si io ho riletto e il primo a dire GOGO LAmers e' stato fisico e non capisco per quale motivo l'abbia fatto. :rain:
Non capisco cosa centri tu nel discorso.. ti sei sentito in diritto di replicare ad una cosa per la quale non sai nulla.
Gia ci stanno tanti paladini del bene in que forum.
allora chiariamo, druzilla è il mio necro, mi ha killato con la tua gilda nn so quante volte attorno al bled, una volta mi avete inseguito fino alla mappa affianco mentre insieme a shock col mene, poi lo avete fatto con fetish, in duel sei scappato in culo al labirinto e quando ti abbiamo rivisto sei esploso e hai loggato su alb, questo è tutto.. se te la ricordi diversa ti ricordi male.
go go lamers era riferito al fatto che hai lo stesso modo di fare, e si conosco i lamers li ho visti fare pure 8vs8 pulito (1 volta) ma a parte questo erano uno zergume immondo.
1) non ho parlato io per primo dei lamers..tu nel post dopo fisico li tiri in mezzo..io ti rispondo.
2)è un forum pubblico..il che mi da diritto a replicare..soprattutto quando conosco entrambe le persone interessate.
3) non hai ancora risposto al post nel quale dicevi che nn riuscivi a dire in spagnolo di non killarlo
4)visto che cerchi di glissare malamente ti sottolineo di nuovo quanto sei stato ridicolo a dire che sono degli scarsi di merda riferito a come postano sul forum :rotfl::rotfl:
Mi sa che ti sei confuso io non ti ho ne inseguito con la gilda N volte vicino al bled ne sono scappato al laby...
Quella sera che ci avete incato nell'8vs8 era la prima volta che giocavamo assieme in gilda e visto che era la sera in cui alb ha preso la relic vedendo un saraceno che girovagava attorno al Maze non abbiamo pensato 2 volte a killarlo visto che avevamo fatto diversi 8vs8 contro il party di soulwarrior li vicino.
Io non mi sento di chiedere scusa a nessuno sei morto in NF capita non e' stata la prima e non sara' l'ultima.. questa volta ti e' andata bene che c'era uno che si chiamava rabbia nel party a cui rompere le palle su un forum.
Have fun.
Oh rabbia bell'inc vicino al crau...siete durati addirittura 20 secondi.
Spe il mio grp era anche in 6 xk io e fisiko abbiamo passato tutto il tempo a roflare te nell'inc :rotfl::rotfl:
o rabbia ma avete fatto un botto talmente grosso che vi si sono deletati i pg ? nn vi si vede più da nessuna parte QQ
:rotfl: ahahahahah le risate...
Io piscio lontano di + voi:madd::madd::madd: