ma suca tu che ascolti iron tiziano....
Printable View
:point::point:
non screditare i gusti degli altri per giustificare i tuoi discusti :point::point:
io ascolto quasi esclusivamente pink floyd da quando avevo 10 anni tu ascolti masini ...e te volevi fare il mod della sezione sound&music :rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer::sneer:
cazzone mica ascolto solo masini...
io ascolto nmila generi, sei tu che sei closeminded :nod:
masini...cristo santo
uno che fa successo solo se scrive canzoni come bella stronza o vaffanculo o testi come "questa italia c'ha rotto i coglioni" o che parla delle donne stuprate o di uno che si suicida, solo per attirare l'attenzione della gente che dice "OHHH MA LUI HA LE PALLE A METTERE QUESTI TITOLI E SCRIVERE QUESTI TESTI!"
banale, populista, bestemmiatore (dopo aver fatto la cover in italiano di nothing else matters)
ah beh perhcè i testi di ligabue e vasco (degli ultimi album) son testi della madonna?
:/
edita almeno i nomi pd ti faccio pure la grazia di non quotarti ma togli quei 2 nomi:cry: in un 3d che piglia per il culo masini :cry::cry:
ma cosa edito, dico solo che i testi li di masini non hanno nulla da invidiare alle ultime canzoni di vasco o ligabue...
poi babbè l'arrangiamento va a gusti.
Ma apparte le ultime ce ne sono N ottime di Masini a livello di testi e musica.
Un Piccolo Chopin
La libertà
Ci vorrebbe il mare
e molte altre.
Bella stronza è stupenda come canzone che cazzo dite -.-
Il problema è che è un cantautore poco pubblicizzato (anche per via della sua fama da sfigato) e quindi tante canzoni non sono molto conosciute, ma che siano ottime sia dal punto di vista musicale che di testi è abbastanza innegabile, poi ovviamente può anche non piacere (io ad es. generalmente ascolto tutt'altro genere) ma non per questo ne va sottovalutato il talento.
BTW Vasco ha N canzoni stupende sia dal punto di vista dei testi che della musica, concordo che le ultime non siano al livello ma me pare pure normale, la vena poetica non è inifinita ^^
Concordo con Ligabue che onestamente ha N canzoni i cui testi fanno pietà.
bravo marpho :D
E tutto era partito come una leggera presa in giro di Kith e siete finiti a parlare seriamente dei testi di Masini...
:afraid::afraid::afraid::afraid:
questo per dimostrare che non siamo dei cazzoni noi wa(g)ynari!!!
Frankestainnnnn , quando guariraiiiii verro' a prenderti con due puttane in macchinaaaaa :nod:
Pure a me piace masini O_O
Cioè diciamo che alcune canzoni le ho ascoltate.
Certo non è frank sinatra ma qualcosa di buono ha pure lui.:nod:
Vasco è un cocainomane :sneer: