solo se tamarrato con gli occhiali neri Wolfo.
Printable View
solo se tamarrato con gli occhiali neri Wolfo.
se la fate a firenze bene, senno fatica .
dove volete, basta che so la data
cioè io tra le varie cose da fare prima di morire , devo andare a trovare ache , poi fate voi :D
Ah tra l'altro serve una giornata di possibile sole . A milano c'è sole ? :P
lo importano on demand :D
Bello il nerd raduno, famolo dove vi pare è chiaro che roma fa comodo ai romani firenze fa comodo ai fiorentini e milano ai milanesi, qui ci vuole Nazculo che fa un sondaggione a doppie preferenze e vediamo dove farla, io ovviamente la farei anche a Firenze (nonchè ci abito) ha na buona logistica perchè è piccola rispetto alle altre città e grossomodo equidistante...
Ps: per evitare chainmulte solito posto il bar dell'associazione Rugby davanti allo stadio ci arrivi in un lampo usciti da Fi sud, se non è giorno di partite c'è un parcheggio enorme e free...
dipende dal giorno, cmq se non è in culonia potremmo esserci pure io e kalimerdo, diciamo che firenze sarebbe gradita a occhio e cross.
beh io tra firenze e roma preferirei firenze : non ci sono mai stato se non in gira al liceo , poi mi pare molto più agevole arrivare in macchina rispetto a roma , e poi ci sta ache :D
se la fate a Milano escludete tutti i terroni
IO a sto giro ci sono!!!CHe l altre volte ero troppo in merda col lavoro...sono di Savona quindi se fate Firenze viene bene che è pure una città splendida :D
Potrei pure pensare di esserci, ma solo se vengono Ache e il maestro.
E up per Firenze, che è tropperrimo che non divoro una bistecca di triceratopo.
io dico grigliata da Ache!
Cioè io Randolk Acheron Kith Gramas nello stesso posto?NEEEErD.
Io non lo so, se vengono Randolk e Kali potrei pure venire, non ho un cazzo da perdere nella vita quindi farli fuori sarebbe la cosa più giusta con un occasione simile.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sappiate che vengo poi con l'attrezzatura da fotografo e fo N foto , non vorrei che questi prossimi momenti epocali si perdessero come lacrime nella pioggia :D
Io pure ci sarei :nod: purtroppo limitato a Roma causa oberanza di lavoro e università :blush:
Quindi? Data e luogo, dai.
Poll per luogo, il popolo è sovrano.
Per la data, il we del 18-19 aprile?
18-19 aprile no, che io parto per parigi.
Magari faccio lo special guest. :confused:
unico weekend dove sono a copenhagen è quello
Bologna, zio povero! Bologna!
Guardate che il mondo non è così cattivo come lo dipingono, se anche vi allontanate a più di 10 metri da casa non è che ci siano belve feroci in agguato. Mica lo facciamo a Modica il raduno :sneer:
Vabbè dai, con la TAV van bene sia Fi che Bo per milanesi e romani.
Oltretutto chi dice che roma è al centro è geograficamente un rincoglionito. Il nord non è che va solo dall'emilia al trentino pd, va anche da ventimiglia a gorizia. E' largo oltre 700 fottuti chilometri. Indi il centro dell'Italia è Firenze :nod: (i siculafricani si inculassero, ovviamente)
Btw, potrei anche esserci a Firenze, dipende dal weekend
Tendenzialmente il centro di popolazione italiano è bologna.Infatti ha pure la stazione più imponente che ci sia in the world :nod: