eh chi ti ha detto nulla :point:
Printable View
Forte Salta :point:
E' quasi finito il primo tempo e la sua partita non è ancora stata aggiornata... :point:
edit: aggiornata al 38° e vince 1 a 0 :D
:afraid::afraid:
mi sa che so sotto a cc pd2 azioni pari e una mia era un cdp indiretto :afraid::afraid::afraid::afraid:
spero che tutto questo nn generi random aoe :afraid:
56% :scratch: e 2 azioni pari pd random aoe incoming :afraid::afraid:
uuuuuuu manco quella di holy sylent ed evil sono state aggiornate :afraid::afraid:
edit:evil pareggia e uno scassato :afraid::afraid::afraid::afraid:
holy vince 2 a 0 ...vittoria e primato in scioltezza :nod:
Ok sono spacciato, mi si è infortuntato l'attaccante titolare ed è entrato una chiavica. E stiamo solo 1 a 1.
Grazie Holy :swear:
:fuck:
sylent 1 a 2
salta secondo me pareggi...
cioe dopo 5 gol mi ha segnato il bot -.-
salta ennesimo QQ ed ennesima goleada... :point:
ho vinto :shrug::shrug:
piddì QQ
ho vinto 4 a 3 ma ho avuto 2 infortuni pesanti zio pera
portiere 33enne con +1 secondo voi guarirà mai con 10 medici (che ho fissi ormai da mesi visto la serie di infortunati continua) o mi conviene iniziare a sondare il terreno per un sostituto?
io 26enne +6... torna fra 1 mese -.-
coff coff ... sono tornato ora da Milano...2 giorni senza internet volevo morire..ho girato alla disperata ricerca di una wireless gratuita per gli aggiornamenti ... :nod:
p.s: visto che il motsone fuori casa (da suicidio) ha reso i suoi bei 3 punti? :sneer:
Ora posso perdere felice col 3° :point:
Complimenti a tutti...c'avete un culo con sti infortuni ... :rain:
p.s: Hiver...te le cerchi :p
AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!
SE Imprevedibile dell'attaccante redivivo!!!! EVENTO !!!!! :shocked:Quote:
Come disse una volta un giocatore di Hattrick: "le stelle sono utili solo in situazioni romantiche"; se questo è vero in molte occasioni, non la pensa però così Antonio Mo Costabella di JillFeather: la sua grande finta a seguire inganna tutti i difensori e gli permette di segnare un goal stupendo! La stella in campo è lui! 3 - 5!
a p.s. sono matematicamente salvo :afraid::afraid:
:sneer::sneer:
cri che dici? devo sostituire il portiere?
se vuoi si ma solite skill e spendici 4 soldi.
O lo compri entro l'amichevole oppure dopo l'aggiornamento...
p.s: prima o poi dovrai comprarlo serio = fare trading = tempo :nod:
Dimenticavo.
Prendiamo 1 po' per il culo Evil e la sua vittoria.
Minuto 24.
La crisi
Minuto 37.Quote:
Salvatore Montevecchi abbandona il terreno di gioco al 24° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Benedetto Deidda
La disperazione.
Minuto 86.Quote:
Benedetto Deidda rifiuta di lasciare il campo nonostante una brutta botta al tendine d'Achille. Buon per Interengineer che non sia nulla di grave.
La svolta della partita.
Grandissima ala di riserva che aveva tenuto Evil...entra a freddo, viene quasi azzoppata, tiene duro e fornisce l'assist vincente che determina in risultato!Quote:
86 minuti e ottimo affondo di quel grande uomo di fascia che è Benedetto Deidda: il suo cross raggiunge i piedi di Chad Young che agevolmente mette in rete. 3 a 4. Chad Young mostra pollice, indice e medio ai suoi tifosi: non è un gestaccio, vuole festeggiare così il suo hattrick!
Chi sarà mai questo fenomeno???
:gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:Quote:
33. Benedetto Deidda Acciaccato, ma gioca
27 anni e 37 giorni, TSI = 300
debole di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 4/20 debole