http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo450840.shtml
:rotfl::rotfl: iniziano a bucare :rotfl::rotfl:
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo450840.shtml
:rotfl::rotfl: iniziano a bucare :rotfl::rotfl:
era scontato che qlli del manchester oggi pagano quello che ci hanno fatto a manchester 2 anni fa' :nod:
Che simpatica questa Roma Coltellona. Meno male che fanno scattare le lame solo contro chi gli molla dalle 7 banane in su a partita, se abbassano il limite a 4 ne esce una carneficina.
Ho paura noi siamo in mezzo agli inglesi :afraid:
a chi interessa e si trova in zona via veneto, Messi esce dall'excelsior alle 4e30* :confused:
dite che siete amici di hardcore ed è fatta :nod:
*ci potrebbero essere anche altre 3mila persone..
Finalmente una partita di calcio come si deve.
beh guarda che il mencester molte partite è stato tutto difesa e contropiede eh.
io spero di vedere almeno un paio di goal, non la solita partita tirata in cui i terzini non vedono neanche il portiere avversario. BTW forza Guardiola che sto calcio inglese ha rotto il cazzo a forza di menarsela su quanto è superiore
eccerto.. non sarebbe meglio cominciare a essere civili dando il buon esempio vero?
e bada che non parlo a proposito di Roma o di un altra squadra particolare... parlo in generale. Questi atteggiamenti fan schifo a prescindere
per il resto.. Barca forever :love:
Oh io esco vado a dare qualche pungicata prima della partita. Ciaooooooooo
Non farti cagare in petto :nod:
Posso dirti che queste frasi del cazzo fanno si che all'estero siamo visti in questo modo:
http://www.fco.gov.uk/en/travelling-...ans/manubarca/
E bada bene che è FCO.GOV.UK non il Sun nè altra robaccia...
Se spendi 30 secondi della tua vita a leggere i consigli che danno, magari viene lo SCHIFO anche a te pensando che sembra di leggere i consigli per gente che va a Kabul.
Vedete di fare le persone civili va.
Cazzo sti consigli da una nazione in cui non puoi girare nella capitale senza che ti arrivi una lama tra le scapole, ma andassero a fanculo loro e l'alrticolo che hai linkato
"stay as far away as possible from Campo De Fiori - there has been trouble in this square in the past amongst football fans."
Campo de Fiori, un paradiso 10 anni fa, prima che gli stranieri di merda, sopratutto americani, cominciassero a frequentarla, lol
sara il solito che caccia sempre la lama al parcheggio :rotfl:
Ovvio che anche a me viene da ridere pensando all'elevato numero di accoltellamenti tra minori a Londra, certo è però che mi viene davvero da piangere pensando che noi italiani non facciamo niente per sfatare questa immagine (ovviamente falsata) che gli inglesi hanno della nostra capitale. In più mettici le frasette del cavolo tipo "se lo meritano blabliblu" e vedrai che lo schifo aumenta :)
Per questo dico, vedete di fare i bravi (voi, nel senso di romani in generale) perchè stasera abbiamo gli occhi del mondo puntati addosso, cerchiamo di non fare una figuraccia. :)
i "Safety Tips" esistono per ogni città.Cerca su google.
Che poi adesso siano impanicati è pure normale se l'ultima volta un branco di coglioni ha accoltellato qualche inglese.
Ma da qui a dire che Roma è incivile o che Roma ammazza la gente è veramente triste :nod:
Stiamo comunque parlando di gente che fino a qualche anno fà andava a sfondare città e a creare risse in continuazione.Se hanno fermato la vendita dei superalcolici non è di certo perche un romano si ubriaca e va a fare i macelli.
Se non sapete di cosa cazzo parlate ma statevene a casa e guardate il ping pong pd
Quale parola tra "ovviamente" e "falsata" non riesci a capire nel mio precedente reply?
E' triste si, CAZZO, ed è quello che sto dicendo io.
E, per l'appunto, sto anche dicendo che sarebbe bello non dargli modo di confermare queste cazzate.
uh
me frega cazzo come ci vedono all estero . se poi quando andiamo all estero e ti tirano fuori dai taxi e ti prendono a bastonate come ad alcuni romanisti in inghilterra .
il tifoso accoltellato ha denunciato 4 spagnoli
:fuck: a tutti voi che appena succede qualcosa attacca noi
ma voi chi...
madonna questo o
svegliati che è passata l'epoca della guerra tra caverne
http://www.internapoli.it/public/fot...utiVesuvio.jpg
cmq stasera vince facile il manchester 2-1 :nod:
Sono io quello che gira ad accoltellare la gente durante i pre/post partita, lo faccio perchè mi diverto troppo a leggere i commenti di certa gente :rotfl:
"C'è una sola squadra in campo... Il Barcellona non sta giocando" GOAL. gg ai commentatori
Ma quanto è forte Messi? :afraid:
La pubblicità di Cristiano Ronaldo che palleggia con lo shampoo suona quasi sarcastica :sneer: