nel presente sono un national player cazzo:metal:
Printable View
nel presente sono un national player cazzo:metal:
non di daoc, però !
daoc è sepolto
il gioco muore quando nel server si gioca contro topolino paperino pippo e zio paperone fa il buffbot
ma chittesincula!
le mie fonti sono sante e ache :sneer:
cmq vero grama però non è daoc ad esser morto ma cs :sneer:
per il resto terzo mondo di daoc, i player di daoc, quelli che sai se san giocare o meno, sono quelli che han giocato (e han fatto la differenza) dopo vorti
quindi una ventina di player?:sneer:
secondo me gramas usi troppo poco l'anytime... devi migliorare in questo.... :D
ok sensei:bow:
si potrebbe anche parlare di gramas-menestrello visto che ci siamo....
potremmo anche parlare delle chat fatte appositamente dalla tua gilda per sfotterti cicul:D
ahaha il pezzo "orphen mena i paladini" me l ero scordato, cmq qualcuno di buon cuore dovrebbe mettersi a trovare tutti i video vecchi di daoc vorty e farci 1 cartella con scritto "old"
:cry::cry:
Vabbe a quel tempo ero gia' nei server USA, pero' ce poco da vantarsi ad aver giocato MID con la 1.60 (1 anno ? )indipendentemente dalla bravaura dei giocatori io mi vanterei poco. :point:
tze,spaccavo culi aoe pure con il mio hero 1.60 contro gli sgravaterrimi middi:sneer:
gramas taci!
come fate a parlare di bravura in un gioco dov eil pg che usa piu tasti ne usa 5? provate wow brutti plebei e fate un rating oltre i 2000 poi ne riparliamo
FLAME
non tutti hanno usato uno skald o una banshee vorfirira!
L'unico vero mmorpg da pro è GW, dove chi pwna è perchè sa usare tutti i setup con tutti i pg e tutte le spec, e vince a livello mondiale sia fama che pecunia, no voi poveri peracottari da forum co sti giochetti da lesi !
flame
Sembra un post di qualche anno fa uppato per sbaglio :D
Piuttosto, trovo strano che l'abbia fatto Gramas e non Vorfira :sneer:
Puttanate, in GW i veri pro team ogni membro sà usare qualsiasi pg con qualsiasi spec ed a seconda di chi avranno contro al torneo elaborano sul momento setup , spec e strategia, altro che game coi pg bambocciosi o con le classi sgravate.
Gramamerda andasse a dirlo a loro che è un proplayer col pg bitasto.
flame
Qualsiasi rts è più difficile di un mmorpg.
Flame!:sneer:
CAZZO piove!
flame!
piano un pro team qualsiasi membro sa usare la sua classe al 100% in qualsiasi spec proponendo anche la spec adattata al meta, alla sede, al match, alla situazione. Non per nulla i player storici sono passati alla storia proprio perche i migliori nel loro ruolo e non perche con qualsiasi pg facessero buchi per terra. Ego - Dephrya Cadbury - T A V A - Anita Bolika - Mitch - Mistiq Tricks, era tutta gente che faceva il metagame per quanto concerne le loro classi.
La differenza pero sta nel fatto che mentre gw era piu tattico, daoc era piu immediato e contava piu che altro la capacita d'organizzarsi in pochi secondi in inc che erano sempre diversi, mentre nelle gvg o nell'arena bene o male i luoghi e le strategie adottate in linea di massima sono sempre le stesse.
Rimane cmq il fatto che, anche per la mia modesta esperienza, un pro player di daoc su un altro platform non neceserriamente sarebbe stato uno top player mentre un top player di rts o fps si sarebbe distinto su daoc.
flame!
be l'healer dei nolby pride era un certo NIP/SK|Medion:sneer: 1st@cpl winter 2001 2nd@cpl winter 2002 con i vecchi sk di cs
se non si è distinto lui in warmovie npbard1 e 2...allora smetto di postare:sneer:
Belle ste discussioni da bar sport.
Una birra per me :nod:
mi spiace ma qua può postare solo gente con ALMENO un milione di rp(.cit)
1milione di rp del 2003 si intende però:sneer:
Nei server con livello medio dei player tangente a 0 penso che 1 mil di pr corrisponda ad un 1l4 di un qualsiasi server normale...IMO e se vi garba, FLAME ON.
Dai Grama un po di onesta' per dinci ! Il potenziale era per il 60% per la patch pro mid !! Lo so che lo sai anche se non lo ammetterai mai mahhiahah, btw ho rinnovato acc usa :sneer:
Si ma cmq se nella tua firma non ci sta il tuo pg con il suo milioncino di pr non si parla!!!,senza se e senza ma
e che mi frega,io ho giocato anche per 6 mesi su hib con l'hero e tutto sto svantaggio non lo ho visto..certo ci stava però shottavo da tutte e 2 i lati e su hib anche i svg più cattivi:scratch:chiedete a krieg come ho elevato il gioco nel reame hibernia solo grazie alla mia presenza.:sneer:
E Immagino tutti mocciosi che dicevano 'Ohhhhhhh il grande Gramahhhh il savage piu forte di mid !' :sneer:
be,+ o -
Ti dovevi portare appresso pure Kalisword aka barbie :point:
macchè mica se lo inculava nessuno, c'erano ronerd, cryal, mojo, die, cioè grama proprio ultima ruota del carro :nod:
ma de che,io ho inventato la gank...poi ok tutto ma cryal:rotfl::rotfl:
e per non parlare del fatto che sono stato l'inventore e il rivoluzionatore delle tecniche tattiche per segare i gruppi svg based quando invece hador con gli scopini del cesso ha montato per mesi l'assist pazzo-blackcoso-hador sugli healer:rotfl: