Pensa a Tuttosport te :point::point: che ogni giorno titola DIEGO è FATTAAAA HHHH saranno 2 anni, una volta ha anche Titolato MESSI alla JUVE....:nod::nod:
Printable View
E con questo si che mettiamo apposto la DIFESAHHHH
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...pone-si-stagli
:banana::banana:
vabbè che tu nella vita vedi solo due colori, ma chissà come mai se chiedessero ad un giocatore di scegliere una squadra dove andare a giocare come sogno, praticamente tutti direbbero Real..
Logico che se uno vuole per forza vincere ora come ora direbbe ManUTD o Barcellona, ma la camiceta blanca ha un fascino diverso.
E con questo non voglio dire che il Milan fa schifo, tutt'altro visto che al 100% di forma e giocatori è una delle pochissime squadre che mi diverto davvero a guardare perchè giocano a calcio.
Mi spiace deluderti ma in questo momento per i Brasiliani il TOP mondo è il Milan...se vedi gli ultimi talenti sono qui, leva catenacci del livello di Cicinho e Robinho.
Il R.Madrid ogni anno deve comprare *Giocatori e alla fine copra seconde scelte, della campagna acquisti di Ciarlatron (Calderon), l'unico arrivato è Robben.
Il Real Madrid ha ancora il suo fascino ma con il tempo lo sta perdendo, mi spiace ma nel mondo la squadra moderna + forte degli ultimi decenni è il Milan.
Inoltre con Leonardo i Brasiliani hanno una corsia preferenziale per il Mian.
Cmq stanno spingendo Allegri al Milan, chissa ci proverei personalmente, quando abbiamo preso allenatori sconosciuti o con Zeru Tituli, dopo abbiamo sempre vinto (Capello, Ancelotti Zaccheroni e Sacchi)
scusate non ho seguito questa ennesima telenovella ma leggevo sulla gazzetta che kaka' ha ridetto che restera' a vita al milan.
A sto giro ha chiamato lui Dio o e stato Dio a chiamarlo? :hm:
Sembra si siano incrociati per caso :nod:
MARCA: La smentita di Kaka e Galliani. Preludio del SI
-.- Patetici.