vabbe so 3 milioni di giocatori :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
http://img22.imageshack.us/img22/7115/76154790.jpg
chi è?
edit:hai iniziato a leggere il 3d 3 minuti fa 11.41:sneer:
non mi ricordavo nemmeno io che fosse stato all'Inter (me lo ricordavo a Palermo :sneer:)
Cmq Luca Fusi, uno degli ex torinisti passati alla sponda bianconera
cmq visto che ieri il porto ha pareggiato da 60 è sceso a 15( quote better):nod:
no ma bravo salta che metti giocatori di eoni fa... :point:
cmq ammetto che nn mi ricordavo il nome ma la faccia si (:sneer:) e cmq io intendevo i 3 milioni di giocatori dell'era moratti nn dalla data di creazione della squadra -.-
:sneer:@Salta
Fantastici i rometta che fanno i ganzi sulle vittorie europee.
Quasi più ridicoli dei giuve.
Senza considerare che è stato il tuo compagno di merende a iniziare l'escalation, solo perchè ha rosicato durissimo su una battuta di Cico
la battuta poggia su radici molto più antiche.
sono io che devo sorbirmi hawk su msn quando straparla a proposito dell'inter dominatrice assoluta del panorama calcistico mondiale.
sono io che devo sorbirmi nuovamente hawk quando tira fuori le sue storielle da libro cuore che talvolta esulano dal calcio.
e cosa ho ottenuto ???? soltanto una foto a bassa risoluzione della sorella con un top neanche troppo aderente.
cmq bisognerebbe porre un veto riguardo il postare da parte di qualcuno, capisco la senilità, ma a tutto c'è un limite :sneer:
per non dimenticare :
http://img10.imageshack.us/img10/8371/immagine1xne.png
Hawk :rotfl:
Si ma parli di Hawk :sneer:
Si comincia!
You'll never walk alone! :metal:
oh ma su messi c'era rigore secondo voi? mah i commentatori danno del coglione all'arbitro ma a me sembra che il difensore stia proprio fermo non allunga la gamba....
PD cazzo di difesa ferma :swear:
il barcellona è devastante e ok ... ma mi sembra di vedere i nerd di pes :gha:
palla la' davanti e fanno tutto loro , apparte ogni tanto un incursione di dani alves e iniesta . pero' propio per questo sono forse la squadra piu forte del mondo
povero klissman :afraid: :afraid: :afraid:
Messi, Bojan, Xavi, Iniesta, Pujol, Pique, Victor Valdes
7 prodotti del vivaio in champions.
NB: Ammonito Messi per simulazione: stava cercando di essere Dio.
Mi stavo vedendo Liverpool-Chelsea, bella partita, belle occasioni da ambo le parti.
Il Barça è un cit :gha:
Che spettacolo di pubblico cmq, m'ha fatto morire il pezzo di qualche min. fa, calcio di punizione per il Chelsea piuttosto lontano, Lampard lancia la palla qualche metro + in là, subito boato del pubblico la rimette + indietro con una grande risata (sua e del pubblico).
Bel secondo tempo cmq, sto cazzo di Chelsea c'ha delle fiammate un botto pericolose.
Ed eccolo qui, altro colpo di testa su calcio d'angolo d'Ivanovic e altro gol.
Squadra un botto fisica il Chelsea, me ricorda l'Inter sotto quest'aspetto (anche sul fatto che fa i gol del cazzo però almeno in CL li fa :sneer: )
Drogba, 1-3 GG
Voglio Iniesta :(