ah e son 2 voti chi saran mai:look:
Printable View
Io voterò PD, Di Pietro si sta rivelando una delusione, dopo la terza email scambiata con lui o con un suo segretario non so, sinceramente...al monocorde "la giustizia prima di tutto" mi sono rotto i coglioni.
Populista pure lui ma senza un serio discorso politico costruttivo.
Ergo...i turo il naso e voto PD.
A destra MAI il mio voto MAI! Vedere 150 denti che prende i miei voti anche se io votassi l'ex AN o Lega...mi farebbe schifo...la sinistra radicale sono una massa di coglioni..quindi visto che votare è un dovere e annullare alla fin fine un serve a un cazzo...
Voto PD.
Io a sto giro mi aggrego alla battuta di pesca col gruppo di thorello. Perchè perdere il mio tempo per andare a votare gli scarti degli scarti?
Perchè illudermi che il mio voto possa rappresentare un segnale per questi sciacalli?
Ma sinistra e libertà che cazzo sarebbe ? :D
pdl isi ovviamente che domande -.-
ohh almeno uno onesto c'è.
:sneer:
no no è azzeccatissima. Se ne trovan ben pochi che dicono apertamente di votare per le fila di Berlusconi. Eppure dati alla mano ha un sacco di consensi.
I più si nascondono come cani bastonati... per cui dopo l'orgoglio gay ben venga l'orgoglio berlusconiano :rotfl:
Lega Nord come l'altra volta :nod:
Di Pietro sara' un populista, ma e' anche il simbolo di una parte di Italia che s'e' davvero rotta il cazzo, questo non dimenticatelo.
la roflata era x sdrammatizzare visto che sei partito subito sulla difensiva.. c'ho visto lungo.
Secondo non sto facendo nessuna "caciara", non ero ironico quando mi son complimentato con dictator, ognuno vota quel che gli pare secondo le proprie idee non sarò certo io a criticare. Quello che critico sono i politici in primis. Gli elettori in secundis ogni volta che vedo i politici da loro votati combinare delle stronzate palesi, spero di poter fare almeno questo o è troppo immorale e non si pu ò più???
Inoltre qualcuno qualche pagina prima ha di fatto definito "coglioni" quelli che votano x l'UDC, se vai a rileggermi mi vedrai fra l'altro prendere le distanze, quando secondo quello che pensi di me avrei dovuto dar man forte.
Infine, stiamo parlando di Berlusconi, guardacaso proprio colui che s'è permesso di definire coglioni l'altra metà degli elettori del paese, ci andrei piano col difenderlo..
Infine, stai travisando le mie parole, ho semplicemente detto e lo ripeto, che il grosso degli elettori pro pdl se ne stan zitti e muti, non ho alluso a nessun reato colpa dolo o chissà cosa... non mettermi in cattiva luce anche quando non è necessario ;)
Sarebbe bello vedere chi ha votato cosa.. :sneer:
Un po' come quando c'era la DC , eran tutti comunisti pero' prendeva il 65% :sneer:
no senti sotto di te se ne può discutere, anche se sarà dura.. ma berlusconi proprio zero... mi arriva si e no all'anca quel coso (visto dal vivo a meno di 3 metri da me :sneer:)
Di pietro è un ciarlatano, peggio di Berlusconi, però essendo ciarlatano Vs Berlusconi la gente gli crede, perchè Berlusca merda è sempre di moda :D
Visto che il tono del thread è quello, un po' di sano qualunquismo populista:
http://www.youtube.com/watch?v=bQobgoPa8ac
ogni tanto mi viene da pensare; ma se in uno dei vari festini dei parlamentari decidessero di toglierci il diritto di voto cosa succederebbe?
secondo me nulla:sneer:
Berlusconi non e' una merda, e' solo una mafioso, un criminale e un assassino. Anche io se fossi un mafioso, criminale e assassino farei esattamente quello che ha fatto lui.
Lui non e' da biasimare, e' da biasimare chi non ha abbastanza scrupoli da evitare di votare un mafioso, criminale, assassino.
In un modo o nell'altro qualcuno anche per un brevissimo periodo deve andare su, cambiare le regole della politica e impedire che anomalie come Berlusconi possano prendere il potere.
Poi si torna a parlare di politica. Il problema qua non e' nemmeno alla politica, ma alla metapolitica.
non per aprire polemiche ma esattamente chi avrebbe ucciso berlusconi?
tengo sempre la DESTRA. :banana:
qhesto thread ha un germoglio di flame già :sneer: