gomblottooooooooooooooo :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Printable View
gomblottooooooooooooooo :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
onestamente sta cosa mi sembra improbabile...
ho visto la partita e sentito i commenti in diretta e parlavano tutti del fischio prima o al limite contemporaneo al tiro.
che adesso ne facciano sentire uno con il fischio successivo, dopo che in diretta han detto il contrario, mi pare alquanto assurdo
anche perchè non ci vuole molto a prendere una qualunque registrazione e confrontare i due audio/video
Boh per quello che conta ormai sopratutto considerando che se anche l'arbitro ha arbitrato male ciò non toglie che il Genoa abbia abbondantemente meritato la vittoria... comunque faccio presente che da un punto di vista strettamente "formale" se abbia fischiato prima o dopo del tirop cpnta nulla.. il punto è se abbia fischiato prima o dopo che la palla è entrata in porta....
è quello che dico anche io se ha fischiato dopo il tiro ma anche prima che la palla entri in porta, è difficile da annullare come gol, magari ha sbagliato l'arbitro però insomma io ad annullare quel gol non ce lo vedo propio cioè non giocano mica a velocità moviola.
Guarda a rigor di regolamento se ha fischiato prima che la aplla entra in porta il gol non c'è.
Detto questo il buon senso direbeb che l'eventuale fischio ha un influsso sull'azione se arriva prima che il portiere si butti sulal palla e non prima che avvenga il itro (detto in altri termini se il portiere sente il fischio potrebeb distrrsi e perdere quel decimo di seconod che in ogni caso ha influsso sull'effettiva possibilità di parare.
Ma stiamo facendo un discorso geerale, che prescinde dal caso specifico, lo dico per chairezza visto che tutto questo ragionamento non vuoel essere di recirminazione ma di semplice discussione della regola.
ma io infatti sto dicendo una altra cosa che questo gol è difficilissimo da anullare propio per una questione di tempi di reazione dell'arbirtro, non è che fischia e dopo 10 secondi calciano il pallone in porta è tutto troppo veloce, insomma di errori se ne vedono molto peggiori.
FARINA :rotfl::rotfl::rotfl:
se ne vedranno delle belle :rotfl::rotfl::rotfl:
ma l'ho ripetuto un sacco di volte, a prescindere dall'arbitraggio il genoa ha STRAMERITATO di vincere.
detto questo la decisione presa sul primo gol imho è GRAVISSIMA. cioè, immaginate se a beneficiarne fosse stata la juve :sneer: estre tu sicuramente saresti stato di questo avviso ne? :confused::confused::confused:
la questione è questa: se rocchi nel referto arbitrale dice di non aver fischiato prima è chiaramente in malafede, perchè comunque ogni singolo replay ha mostrato come il fischio avvenga chiaramente prima del gol.
se rocchi ammette nel referto di aver fischiato prima>>>>errore tecnico>>>> partita da rifare.
e questa cosa è semplicemente insindacabile :)
x me ha fischiato prima.
intanto han mandato un arbitro di fascia basa Banti a fare uno dei pochi match rimasti con qualcsa in palio.:nod:
il milan ha juventus fiorentina e roma poi il nulla mi pare il catania( gia salvo) il palermo l'udinese certo stare a 2 punti dalla juve fino allo scontro diretto significa giocarsi il secondo posto, un secondo posto a quanto 10/12 punti dall'inter, meglio il 3 e die che era un anno di transizione:nod:
guarda tr bologna e torino è avvantaggiato il bologna se guardi i calendari ha 3 scontri diretti contro il toro che deve giocare con milan fiore roma e genoa, il problema è chi dei 2 ha deciso di scedere? perchè secondo me se potessero far salvare il lecce lo farebbero eh.
io son convinto che tutte e 2 le presidenze stanno cercndo di vendere ma nessuno trova acquirenti perchè in A costano troppo.
cairo sicuro che vuole vendere
quello che trovo "strano" :sneer: è menarini da vice diventa proprietario quando cazzola si candida a sindaco
il discorso è cazzola se diventa sindaco fa costruire lo stadio a medicina
a p.s. per la cronaca menarini è il fondatore e proprietario della cogei costruzioni :sneer::sneer:
quindi il tutto in pratica si deciderà dopo le elezioni :sneer::sneer::sneer:
infatti gia te l'ho detto quella di bologna mi ricorda la vicenda di perugia, chiamano un costruttore per fargli rilevare la squadra con grandi promesse di frgli lo stadio, vengono fuori le magagne e lo stadio non si può fare il pesidente se ne va e arriva la camorra.
Quote:
guarda tr bologna e torino è avvantaggiato il bologna se guardi i calendari
e cmq ma hai visto che squadra di merda ha il bologna? e ti preoccupi dei calendari ?:rotfl::rotfl:
aho ci mancava poco e solo noi saremmo stati capaci di perderci contro asddasasd
aho finchè riesce a darci 4 milioni di euro per NIENTEPOPODIMENOCHE L'AIRONE BERNACCI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che cazzo ti aspetti :rotfl::rotfl:
Ma nedved gioca? Perchè finalmente dopo tanti anni potrebbe riuscire ad uccidere Farina :sneer:
pd m'è saltata la presenza in tribuna :cry::cry::cry:
cmq vedendo la probabile formazione juventina mi viene da piangere :oldmetal:
si accettano scommesse su quale calciatore della roma sarà espulso oggi lol :D
edit: domani.
forzaaa lazieeeee :oldmetal::oldmetal:
se la lazio aveva giocatori leggermente + forti la' davanti finiva in goleada alla fine
ho la strana sensazione che domani tifi per i bovini :sneer::afraid:
Grazie lazio :nod:
ottimo, lazio.
ps: imho in CL ci va la fiorentina.
centrocampo con Nedved-tiago-poulsen-marchionni. ewwiwa.
Tiago eroeh!
E' il momento del gol
che coglione zanetti... cmq avete proprio un bravo portiere...